06x13 - Il Primo Amore, 27, Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PupaZZina
view post Posted on 27/11/2006, 18:53




CITAZIONE (Satin90 @ 27/11/2006, 18:48)
E Rober comunque è sempre il+bello! *-*

:wub: belloooo si siiiii

dai dai qualcuno mi spiega che scherzo ha fatto Rober??
 
Top
starvi
view post Posted on 27/11/2006, 19:25




CITAZIONE (Satin90 @ 27/11/2006, 18:48)
Ma..ma..a me sta simpatico Nacho :cry: cioè, alla fine è Lola che ha sbagliato tutto, lui ha solo colto l'attimo (ok non uccidetemi, con minaccia di morte sn disposta a cambiare idea image )
E Rober comunque è sempre il+bello! *-*
Poi che ridere Juan e Mariano XD
Attendo il ritorno di Pedro! *-*
(..e Silvia?)

Io non ti ammazzo( ;) ) anzi,ti quoto!!!!!! :P :P
Specialmente nell ultima parte,eh si,Rober è sempre il + bello!! :lol: ;) :lol:
 
Top
angelique86
view post Posted on 27/11/2006, 19:30




Ma Lola c sta prendendo gusto ad andare kon tutti!? No vabbè...però questo nn lo doveva fare, si è fatta prendere un po' dalla superbia e nn c'ha pensato 2 volte prima d proporre a Nacho d passare la serata/Notte insieme! Kmq (non so se anke voi avete avuto la mia stessa impressione) ad un certo punto mi è sembrato di vedere uno scambio d ruoli: Lola ha assunto il carattere e gli atteggiamenti di Ingrid(bentornata nel telefilm finalmente!) e Ingrid si è dispiaciuta nel vedere ke una persona seria kome Lola potesse avere quel tipo di iniziative e ha fatto d tutto per fermarla!kmq Pedro sta per tornare e sn certa ke ne vedremo delle belle.... :P

Alicia sempre + sfigata!!!!!!Non c'è niente da fare...Irene la supera in tutto!!!!!! :D :lol: ;) E povero Mariano...mi ha fatto una tenerezza quando Alicia ha presentato Juan kome suo marito e lui è rimasto kome uno stokkafisso!!! :rolleyes: Però in fondo ha solo bisogno d'affetto!!!

Mi è anke dispiaciuto per lo spettacolo di Carmen e Robert.....kmq è rimasto un mistero lo skerzo a Horacio?!!!!!!!!Non s è kapito....probabilmente hanno tagliato la scena! Kmq io ho pensato ke nel bagnoschiuma/shampoo c fosse qualkosa d estremamente skifoso...lascio tutto alla vostra immaginazione! :o: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 19:37

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (angelique86 @ 27/11/2006, 19:30)
Alicia sempre + sfigata!!!!!!Non c'è niente da fare...Irene la supera in tutto!!!!!! :D :lol: ;) E povero Mariano...mi ha fatto una tenerezza quando Alicia ha presentato Juan kome suo marito e lui è rimasto kome uno stokkafisso!!! :rolleyes: Però in fondo ha solo bisogno d'affetto!!!

già quoto anch'io!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
starvi
view post Posted on 27/11/2006, 19:44




Io penso che in realtà sia uno shampoo ke gli ha colorato i capelli...hehe....ma vi immaginate Horacio con i capelli viola??? image image image image image image
 
Top
fra90
view post Posted on 27/11/2006, 19:54




evviva torna pedro evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image image [IMG]lola è veramente una stronza come nacho povero pedro :cry: :cry: :cry:
 
Top
clalua
view post Posted on 27/11/2006, 20:01




discreta puntata...lola si è comportata male..capisco che la colpa era di nacho ma non doveva avere quel'atteggiamento...speriamo solo che pedro non lo venga a sapere...al solito risate alla festa di alicia...ci mancavano solo juan e mariano..sono sempre i soliti..ha un pò di tempo invece ke nn si vedono jojo e silvia..boh!
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 27/11/2006, 20:22




uffa!!!!! io non l'oh vista! Cioèl'ho vista solo a meta... image
ho visto soltanto quando mariano e juan (I MITICI DUE) si sono picchiati! ke risate!!! image ma poi ke kosa è successo?! qualcuno può mettere il riassunto? PLEASE
cmq per me rober ha messo qualcosa di schifoso oppere la tinta per capelli nello schampo perchè quando horacio lo ha annusato ha fatto una faccia schifata...
MARTA E ROBER FOREVER image

p.s. ma perchè rober ha trattato male marta?! image
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 27/11/2006, 20:54




ragazze io non ho parole...lola è veramente una stronza!!!ma si può credere così fedelmente ai gossip di un programma televisivo?ma crescendo non ha imparato proprio nulla???povero pedruzzo mio... :cry: :cry: non se lo merita...cmq non c era nemmeno bisogno di reagire così!!!se il mio ipotetico ragazzo mi tradisce io non vado subito a letto con un altro!!povera alicia...se ha invitato mairiano era proprio disperata...solo ke poi irene gli ha fatto la sorpresina..!! image mi è dispiaciuto tantissimo come robèr ha trattato marta..però lo capisco visto il modo in cui l ha lasciato -_- spero ke possano fare presto pace perkè non li posso proprio vedere così..! :cry:

NON VEDO L ORA KE TORNI PEDROOOOOOO!!!!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 27/11/2006, 21:02




Lo adoro Nachoooooooooooooooooooooooo!!!!! :wub: :lol: e voi ke dite ke è uno st***o.... nn lo è x niente secondo me! Avete visto ke nn era sicuro di quello ke stava facendo... si sentiva in colpa anke se poi nn gliel'ha dato quel telegramma a Lola ma ki l'avrebbe mai fatto!!! Nessuno sicuramente!!!!!
E poi nn dimentikiamoci ke tutto è iniziato da Lola qnd a kiesto a Nacho di uscire...e lui è veramente innamorato di Lola! e cmq Lola l'ha fatto x ripicca... anke lei la capisco se si è stufata di essere ingenua... e Pedro poteva anke evitare di fare tutto quello x pubblicità al suo film! Ma ke uomo é?!?!? Almeno poteva dirglielo prima a Lola.... ke cmq ha fatto bene ad arrabbiarsi con Nacho...nn dico di no.
Ah ma Nacho un altro posto dove nascondere il telegramma nn ce l'aveva?!?!hihih

Ahahah e poi tutta quella messa in scena di Alicia...ke poi si viene a scoprire ke l'ex compagno di scuola ci prova con tutte!!! Divertente qnd Juan e Mariano si sono messi a litigare! :P

Rober ha fatto bene ha dire quelle cose a Marta (facendo riferimento a quello ke sa lui)!! Dai Marta deciti a parlare con Rober!!!!!!!!

Ke bella la maglia di Ingrid tt aperta dietroooo!!!!:P
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 27/11/2006, 22:05




però non è giusto ke lola tradisca pedruzzo!!!!
cmq se pedruzzo si sente solo ci sono io a consolarlo... image
NON VI PREOCCUPATE!!! non ve lo rubo!! al massimo mi prendo il bonazzo di rober!! image image image però marta si deve decidere a dirgli la verità!!
image io voglio a marta e a rober!!!!
SBAGLIO JJ OGGI NN SI E' FATTA VEDERE?!?! image


cmq ha proprio ragione °lola°: la maglietta di ingrid è bellissima!! chissa dove l'ha presa image


image
 
Top
starvi
icon9  view post Posted on 27/11/2006, 23:28




Eh no image ,sono già prenotata io da tempo x Rober image !!!!!!!IHIH!!!Cmq è vero....la magliatta di Ingrid era davvero bella!!!Cmq oggi oltre a jj non si è vista nemmeno Silvia..!!Mah...ogni tanto scompare lei,ogni tanti Ingrid...si danno il cambio!!!
CITAZIONE
spero che possano fare presto pace xkè non li posso proprio vedere così.... :cry:

Si,ti do ragione....è triste vederli così...visto ke si amano tanto.. image
 
Top
Gravy
view post Posted on 27/11/2006, 23:59




mha..mica me piaciuta..ridateci la storia marta-rober che semo curiosi
 
Top
tamriel
view post Posted on 28/11/2006, 10:56




dopo quasi 4 serie Lola che finalmente era riuscita a mettersi con Pedro lo tradisce? capisco fare chiodo scaccia chiodo ma se non sai la verita' e meglio andare cauti non vi pare? e poi se doveva tradirlo era meglio che lo faceva con uno piu' carino....
 
Top
starvi
view post Posted on 28/11/2006, 18:17




CITAZIONE (starvi @ 27/11/2006, 19:44)
Io penso che in realtà sia uno shampoo ke gli ha colorato i capelli...hehe....ma vi immaginate Horacio con i capelli viola??? image image image image image image

Ehy raga!!!Ma sono un indovina!!!Nemmeno a saxlo,Horacio aveva davvero i capelli viola!!! :lol: :lol: :P :P
 
Top
35 replies since 27/11/2006, 14:13   2327 views
  Share