6x12 - Vendetta
Poll choicesVotesStatistics
56 [23.08%]
85 [19.23%]
105 [19.23%]
73 [11.54%]
42 [7.69%]
62 [7.69%]
92 [7.69%]
11 [3.85%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

6x12 - Vendetta, Venerdì, 24 Novembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
view post Posted on 24/11/2006, 13:18




Pazzo scusa se ho cancellato il tuo topic, ma volevo provare una cosa nuova!

Allora ragazzi!
Qui potete votare la puntata di oggi e darle anche un voto da 1 a 10!! ^_^
 
Top
saro95
view post Posted on 24/11/2006, 13:48




ma dov'è finito il topic (video)?
qualcuno sa qualcosa?
oh no....
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 24/11/2006, 14:17




Bella idea,ma spero che Pazzo posti sempre le sue care foto :D
a dopoooo
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 24/11/2006, 15:54




doh!anke io ho dato sei..sinceramente nn mi è piaciuta tnt questa puntata...
 
Top
tortue
view post Posted on 24/11/2006, 16:12




AAAAA!
ma che sono tutti scemi?!
marta: lasciamo perdere...far soffrire così il nostro caro Rober!
alicia: su, non piangere a fontana! lo troverai qualcuno...spero...
nacho: lo strangolo! giuro che prima o poi lo strangolo!
pedro:...-.-...pedro, carissimo, solo in spagna si è così carini con le amiche...nel resto del mondo se tu ti avvicini trooopo ad una ragazza, o sei il suo fidanzato o sei suo parente...CHIARO?!?(hehe :D )
lola: scusa lola, ma sei un po' fuori di testa...aspetta un po'...cioè.......
<_< erano tutti fuori in questa puntata <_<
pedro, tornaaaaa :cry:
 
Top
^Shane^
view post Posted on 24/11/2006, 16:26




wow devo dire ke rober ha cambiato subito idea sul fatto di mollare la scuola ahuahuha ke cretino mi fa morire quel ragazzo...marta mi sta irritando in questi giorni..mi da fastidio il fatto ke non dica nulla a rober dei suoi problemi..belissima la scena del pianto di alicia mi ha fatto morire dalle risate, è troppo simpatica quella donna l'adoro ahuahuah :P...lola si consola infretta...la cosa ridicola è ke lei ha dato appuntamento a nacho nn sapendo che pedro le ha mandato il telegramma..certo ke nacho non perde tempo...ke genio è cosi ke si fa :P....oggi silvia nn si è vista, e la cosa nn mi garba molto, poveretto mariano, l'hanno cacciato dal programma :( ke tristezza!
dovevo immginrmelo ke sulla storia del francobollo centrava qualcosa lucas, troppo furbo quel tizio, e gli altri troppo stupidi!:P
anke oggi aspetto con ansia le foto del mitico e irragiungibile pazzo :P!!
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 24/11/2006, 16:33




ciao raga,io ho dato5 il perkè lo sappiamo tutti....Mi fa piacere ke carmen si cimenti di nuovo nella recitazione,è così brava e poi è stata generosissima a permettere a robèr di far parte al suo film per evitare ke lui andasse via dalla scuola..lui non poteva andare!!Marta non la comprendo proprio.....si vede ke soffre lo stesso e allora tanto vale dire la verità a robèr,capisco ke non vuole sentirsi un peso ma almeno avrebbe qlcn ke le dà forza invece no... :unsure: :huh: la cosa ke mi tranquillizza è ke almeno caesar sa della sua malattia e potrebbe dirlo lui a robèr!NACHO!--> image image image image image ecco cosa ti farei!!!!uffa ma ke str***o!!!!capisco ke a lui lola interessa da tanto ma per forza deve metterle casini per passarsi un capriccio???spero ke pedro si metta subito in contatto con lei e dia una sistemata alla situazione... :unsure: e poi puri!!!poteva darglielo lei di persona ql telegramma!!! :angry: avete visto alicia?poverina...mi fa tanto tenerezza qsta donna..prima era una zitella acida ma ora è quasi simpatica!invece mi disp per mariano,però ogni tanto anke juan merita il suo momento di gloria...invece devo dire ke lucas ha spiazzato anke me oggi! :blink: pensavo avesse messo la testa a posto e invece!spero ke lunedì marta faccia pace con robèr perkè lui poverino non si può guardare in qllo stato.. :( :cry:
 
Top
Gravy
view post Posted on 24/11/2006, 16:40




povera marta..diamine xò parlane cn rober no sigh
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 24/11/2006, 17:26




Marta in bagno,sta piangendo per quello che ha detto a rober e in mano ha i risultati delle analisi…ad un certo punto arriva cesar che si accorge di tutto e gli consiglia di parlarne con rober…ma lei non vuole e gli dice di non dire nulla a rober…
Lucas,lo vediamo a contare i soldi che ha preso per concludere l’affare con il suo amico…
Lola e nacho si punzecchiano un po, quando ad un certo punto nacho dice a lola di aver cantato un po male in quanto suo maestro..e quindi gli fa fare delle prove…avvinghiato a lei gli misura il diaframma quando ad un certo punto invece di toccargli la pancia gli tocca il seno…e lola sbotta dicendo “ma non eri gay?”
Rober fa il cameriere in un locale..poco dopo arriva nacho,lola e erika che prende a parole nacho e se ne va via…marta e cesar si parlano e lui chiede a lei quando avra intenzione di dirglielo..poi lui prende e se ne va…rober va incontro a marta e gli chiede cosa ci fa li dove lui lavora e fa il cameriere,lei gli dice che e li per sentire nacho e lolo….quest’ultima e nacho cantano..mentre cantano danno il video di pedro che si abbraccia con una ragazza e ci va a fare schopping….lola non resiste piu e scappa via in lacrime…
Mariano alla radio…arriva un poliziotto che gli dice di levare la sua macchina di li…,mariano spiega che sicuramente c’e un problema perche quel posto lo hanno segnato a lui…ma il poliziotto replica che non e cosi e che gli hanno levato il posto alla trasmissione…lasciando cosi nello sconforto….
Rober si vuole ritirare dalla scuola, ma carmen cerca di dissuaderlo….
Carlos un regista si presenta a carmen chiedendogli di fare un film per lui ma lei rifiuta a priori senza neanche voler leggere il copione…alla fine pero gli dice che lo leggera e lo liquida…poi in confidenza con puri dice che non ha nessuna intenzione di leggerlo..arriva horacio e puri gli racconta tutto…
Alicia e irene stanno organizzando una festa con tutti i vecchi amici…ad un certo punto irene consegna la lista degli invitati ad alicia e lei chiede se c’e Daniel….irene dice di si e che viene con la moglie…a quel punto alicia cade nella disperazione perche credeva fosse singl…
Scuola…arrivano tutti in sala danza…ad un certo punto ingrid e lola si mettono a parlare di quello che lei ha visto sul video dove c’era pedro…e lola dice che andra avanti e che d’ora in poi mai piu relazioni serie…
Rober e ingrid a recitazione….rober deve recitare la parte di uno che sta per morire ma viene criticato da mariano perche secondo lui non impersona bene la parte..allora rober suonata la fine della lezione dice che allora non e un buon attore visto che ha tutti i motivi per essere in quello stato,poi prende e se ne va…
Marta incontra rober e chiede spiegazioni del motivo che lui se ne vuole andare via dalla scuola ma lui non proferisce parola e va via..
Juan va da mariano e inizia ad aprire bottiglie per festeggiare..quando mariano lo ferma e gli dice che il programma non ci sara piu…ma juan interviene dicendo che a lui hanno rinnovato il contratto e gli danno pure il doppio..mariano ci rimane male e dice…”ti danno il doppio perche tu ti prendi anche la parte mia…”
Horacio fa leggere a forza il copione…
Irene porta ad alicia un accompagnatore
Carmen horacio,rober fanno un scenetta del copione e a vederli e il regista che alla fine di tutto si congratula…e carmen si convince e accetta a lavorare con lui..ma ad una condizione..che scelga lei il suo coprotagonista…e horacio dice…ma si uno che non e conosciuto…e carmen ribatte dicendo si e proprio quello che volevo dire io….mi riferisco a rober…lasciando horacio cosi..”col sedere per terra”il regista accetta le condizioni di carmen….
Accompagnatore fa vedere gli addominali a alicia..e poi va in bagno…mente e via alicia si sfoga con l’amica dicendo che non ha mai visto un uomo del genere cosi rozzo..ect..ect…ad un certo punto l’accompagnatore arriva e sente le parole di alicia…quando quest’ultima si accorge di essere stata sentita si volta e l’uomo le dice che ci crede che e zitella dato il suo atteggiamento da gran donna che ha…
Lola strappa foto di pedro..ad un tratto arriva nacho e le chiede se vuole ancora partecipare allo spettacolo e lei con tutta sicurezza gli dice di si..e perche no..tanto che ho di meglio da fare?e lui fa..io credevo che dopo l’altra sera..con pedro insomma..e lei fa..pedro?e una storia vecchia…chi se lo ricorda piu…e poi gli chiede un appuntamento…e nacho ovviamente accetta senza neanche pensarci una seconda volta...lola scappa a fare le prove di un balletto…arriva puri che vede nacho e gli chiede di lola…lui gli dice che lola e a fare le prove e lei gli da il telegramma di pedro a lui dicendo di darglielo….
Nacho va dentro il teatro e vede lola e erika alle prese con le prove del balletto..poco dopo lui apre il telegramma di pedro dove spiega che la ragazza e tutto un montaggio per i gossip,il numero di telefono lo ha cambiato per i giornalisti ed in fine alla lettera…TI AMO…
Nacho prende il telegramma e se lo rimette in tasca….
cesar prepara rober per il provino truccandolo...arriva carmen e si complimenta con lui dicendogli che pero vuole che lui finisca la scuola e che non trascuri le lezioni…
alicia e in bagno che piange disperata ripensando alle parole del suo “accompagnatore”

Le Foto Di Oggi... ps:Nacho è proprio uno stro...o

imageimageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage

Edited by misslady87 - 24/11/2006, 18:42
 
Top
tortue
view post Posted on 24/11/2006, 17:58




però, adesso...diciamo la verità: senza pedro non è la stessa cosa! non ci sono più le litigate tra lui e rober, non si sente più la parola "bifolco" e...NESSUNO CHE FA LE DIMOSTRAZIONI IN DANZAAAAAAAA ( :D )...
poi mi manca antonio! o meglio, Pedro e Antonio insieme erano il massimo! :D

:cry: che tristezza :cry:
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 24/11/2006, 18:14




Ecco il commento della puntata di oggi: finalmente marta si confida cn qualcuno, nn fa niente ke è cesar. Alicia fa sempre la prte della zitellona, acida, alla ricerca disperata di una ragazzo. Lola si comporta da scema dopo ke scopre pedro cn un'attice famosa, ma lui le manda un fax, e nn le arriverà mai,xkè nacho nn lo darà a lola :( :angry:
 
Top
clalua
view post Posted on 24/11/2006, 18:15




oggi nn si sono viste silvia e jojo.uffa..ingrid è ricomparsa dal nulla..boh!kmq lola ci ha fatto morire da ridere col suo comportamento però nn dovrebbe fare così e nacho ke ha il tegramma di pedro...ke cretino..e kmq si è capito ke aspettava di uscire con lola da tempo..la vuole.!alicia quando piange e si dispera sembra un altra..fa davvero ridere poi con irene..bella coppia fanno tutte e 2..
 
Top
Serish
view post Posted on 24/11/2006, 18:28




ma alla fine è stato il fratello di Mariano a prendere il francobollo???
 
Top
starvi
view post Posted on 24/11/2006, 18:35




Ragazzi ma io mi sono persa le prime 2 parti di scene....non sapevo che Marta lo avesse detto a Ceasar,cmq finalmente!!!!Era ora che lo dicesse a qualcuno... image Cmq che ha fatto Lucas???Che è successo???Me lo potete spiegare???Cmq xkè Rober voleva lasciare la scuola???!!! image X fortuna che poi grazie a Carmen ha cambiato idea!!!!Pedro ma che mi combini????Ma una spiegazione a Lola prima di ciò,no???E ora quella stupida di già,nemmeno il tempo,e kiede a Nacho di uscire!!!! image Che SCEMA!!!E Nacho,brutto approfittatore,fagli leggere immediatamente il telegramma a Lola.....ma xkè Puri lo ha dato a lui??non glielo poteva dare direttamente???I nervi...... image image Povero Mariano,senza lavoro alla radio....bè xò x una volta qualcosa di buono anke Juan la merita!!!Spero che presto pazzo metta il riassunto,così capirò le parti non viste! ;)

P. S Ma xkè Alicia piangeva???Mi spiegate anke questo??? :)
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 24/11/2006, 19:29




uffa ma perchè ingrid non si fa più vedere?! image cmq mi fa tenerezza marta... image image poverina... però non è giusto che non glilo dice a rober.!!!! image image uffi!!! io voglio a marta e a rober... ma nacho è veramente b******o...cioè in queste puntate mi è sembrato simpatico ma adesso gli farei una faccia tanta. image image image povera alicia... image


marta e rober forever image image image image
 
Top
30 replies since 24/11/2006, 13:18   2316 views
  Share