o6x11 - Amori Diversi, 23 Novembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
19cucciolotta84
view post Posted on 23/11/2006, 16:38




Poverina marta, nn se la sta passando bene, ha lasciato rober pur di nn dirgli in ke situazione si trova il suo image , mi dispiace tantissimo. Stavolta juan nn ha sbagliato a far entrare in casa il fratello di mariano, ma irene una volta tanto ke fa pulizie fa anke danni, meglio qnd nn fa nulla ^_^
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 23/11/2006, 16:49




Sarà anche che non lo vuol far soffrire,però è il suo ragazzo e poi a soffrire è anche lei...cmq vabbè vedremo come andrà a finire,tanto lo verrà a scoprire prima o poi...
che tenero Rober :wub:
 
Top
Gravy
view post Posted on 23/11/2006, 16:52




CITAZIONE (PazzodiLola @ 23/11/2006, 16:34)
CITAZIONE (Serish @ 23/11/2006, 16:33)
Povera Marta .. e povero Rober!!
ma perchè nn gli dice nulla? :(

chissa magari perche' è innamorata e non vuole farlo soffrire?

quoto
 
Top
maradona86
view post Posted on 23/11/2006, 16:53




già ma povero rober
 
Top
sonia4blur
view post Posted on 23/11/2006, 16:57




Ciao a tutti! Oggi avevo una voglia tremenda di gridare in faccia a Marta e dirle che deve svegliarsi e che se continua ancora a negare e a comportarsi così, Roberto lo perderà davvero!! Non so se m spiego! Dò ragione a ki sostiene ke Ingrid e Lola s vedono sempre di meno...Ormai di Pedro nn dico più niente tanto lo so già che verrà alla fine ma nn voglio sapere altro se no mi rovino la sorpresa!!! Cmq...Speriamo bene per marta e Rober! Ormai loro sono l'unica coppia rimasta!
 
Top
Gravy
view post Posted on 23/11/2006, 17:02




be sono stati messi da parte x tanto tempo ora è giunto il loro momento

CITAZIONE (maradona86 @ 23/11/2006, 16:53)
già ma povero rober

qui so poveri tutti e 2...mi ha fatto na tenerezza rober quando ha detto


r"vuoi che me ne vada?"
m"si"
r"allora ciao amore"

:cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 17:06

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Oggi nn l'ho potuta vedere... :cry:
 
Top
musicomane
view post Posted on 23/11/2006, 17:07




.ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo sul forum ma avrei bisogno di chiedervi una cosa.. sapete per caso qual'è la canzone che Nacho e Lola hanno cantato a lezione? oppure sapreste dirmi come posso fare per saperlo? ..per me è importante.. grazie.
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 23/11/2006, 17:14




CITAZIONE (musicomane @ 23/11/2006, 17:07)
.ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo sul forum ma avrei bisogno di chiedervi una cosa.. sapete per caso qual'è la canzone che Nacho e Lola hanno cantato a lezione? oppure sapreste dirmi come posso fare per saperlo? ..per me è importante.. grazie.

Ciao La Canzone si chiama Fleetwood Mac - Don't Stop
 
Top
musicomane
view post Posted on 23/11/2006, 17:19




grazie mille PazzodiLola.
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 23/11/2006, 18:05




CITAZIONE (musicomane @ 23/11/2006, 17:19)
grazie mille PazzodiLola.

prego qui bene o male trovi tutte le info che vuoi! ;)
 
Top
loladance
view post Posted on 23/11/2006, 18:06




tr5oppo forte lola e una grande quando ha detto:"ora lo devo sopportare pure qua"riferito a nacio hahahah image image,pero anke se molte volte rober fa casini ,mi dispiace molto x come ci e rimansto oggi marta anke se sta male io sn dell opinione ke nn si dv comportare cosi :unsure:
 
Top
musicomane
view post Posted on 23/11/2006, 18:14




.scusate ancora.. ma ho sentito la canzone che m'ha detto PazzodiLola e non credo sia quella.. mi sono spiegata male.. io cercavo quella che suona Nacho con la chitarra in aula.. praticamente dopo che la classe stava deridendo Nacho per la sua omosessualità lui chiama (strillando) Lola, lei scende e lui suona e canta un brano con la chitarra con l'accompagnamento di Lola..
scusate l'insistenza ma ci tengo proprio a saperlo.. grazie ancora.
 
Top
clalua
view post Posted on 23/11/2006, 18:17




oggi ci stavamo per mettere a piangere quando rober ha piantoe gli ha detto a marta ke l'amava,,,ke tnero..poverino..e marta si inventa tutte quelle cose..ma perchè non gli dice la verità...non si vuole curare?capisco ke danza è la sua vita..ma così rischia di morire...speriamo si rimettono insiene perchp stanno veramente bene insieme..
povero horacio adesso non gli crede più nessuno ke non è gay..nemmeno s esi è baciato kn silvia...bella la canzone ke hanno cantato lola e nacho..km si intitola?ma ingrid è sparita sul serio?boh!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 23/11/2006, 18:18




CITAZIONE (musicomane @ 23/11/2006, 18:14)
.scusate ancora.. ma ho sentito la canzone che m'ha detto PazzodiLola e non credo sia quella.. mi sono spiegata male.. io cercavo quella che suona Nacho con la chitarra in aula.. praticamente dopo che la classe stava deridendo Nacho per la sua omosessualità lui chiama (strillando) Lola, lei scende e lui suona e canta un brano con la chitarra con l'accompagnamento di Lola..
scusate l'insistenza ma ci tengo proprio a saperlo.. grazie ancora.

prova con questo titolo .. ma questa volta è quella giusta!!! Procol Harum - A Whiter Shade of Pale
 
Top
47 replies since 23/11/2006, 13:52   1582 views
  Share