06x07 - Il Valore Dell'amicizia., 17, Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 17/11/2006, 21:19




Bella puntata!!
Menomale ke alla fine lo spettacolo è piaciuto!!! :P
E Rober ke combina?? Con quella tipa del paesino?!?! ahuhahuahuh :lol: Figuriamoci se una cm Marta deve essere gelosa di quella là!!

Puri poveretta :( ...poi qnd voleva tornare a fare quello ke faceva prima solo x la sua famiglia! Menomale ke Carmen l'ha riassunta...ora però deve studiare ma decisamente meglio quello ke lavorare in quei bagni!!!
Poi Roman proprio nn lo capisco... Puri si mette a studiare solo x riavere il suo posto di lavoro e poter vivere dignitosamente con la famiglia e lui si lamenta...bah!!

Mariano nn mi è piaciuto x niente qnd ha trattato male Eva! Nn si fa cosi...poi prima faceva tutto il gentile!!! Lei c'è rimasta malissimo poveretta!!

Juan è unico!!! Ma come si fa ad addormentarsi???? hihihi Speriamo si mettano presto insieme con JJ!!!!

Cmq anke io immaginavo ke Marta nn era incinta..però se nn lo si diceva era meglio!!! Quoto anke io Loca de Pedro nella parte in rosso!!!
Ah e un ultima cosa... Lola la fanno vedere trp pocooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Oggi era arrabbiata..e certo solo lei puliva e metteva a posto casa!!! Voglio vedè Lola tutta la puntata lunedi!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :D
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 17/11/2006, 21:20




grazie mille noe :D
uffa!!!!! non lo volevo sapere il fatto di marta!!!!!!
noooooooooo!!!!!! :huh: :huh: :o: :) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Attached Image: 2157_248374581_roberto_H190834_L.jpg

2157_248374581_roberto_H190834_L.jpg

 
Top
tortue
view post Posted on 17/11/2006, 21:23




Rober sarà fantastico...ma vi ricordate com'era divertente qnd lui e Pedruzzo si arrabbiavano...?!? :rolleyes: e che casini combinavano insieme...tipo, se al posto di cesar oggi ci fosse stato pedro...ahahaha...anche se cmq cesar non è male per exere nuovo...xo pedro avrebbe fatto qualche battutaccia e...GIU' A RIDERE... :lol: va beh, io sono di parte ^_^ :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Pedruzzo, come baaaaaaaack! We miss you (or I miss you)... :cry:
 
Top
starvi
view post Posted on 17/11/2006, 21:33




IHIH!!Che bella la foto di rober...che bello Rober oggi.....!!!!Oggi è stata finalmente una di quelle puntate in cui non mi sono annoiata!!!!Evvai! :P
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 17/11/2006, 21:56




No in effetti oggi non mi sono affatto annoiata...
sono contenta per Puri dai, si merita di rientrare nella scuola!!
una cosa non ho capito...ma Horacio cosa vuole? perchè ignora Silvia?e continua a fare lo stupido con Alissia e Irene...mahh
mi ha fatto morire la scena in cui Rober ha messo tutte quelle candele nella stanza,poi entrato cesar e gli ha spiegato che doveva andare Marta auahauhaua che ridere quando ha mostrato gli slip rosa ahahah(e che figooo) :P
cmq è proprio vero la mancanza di Pedro si sente...ma quand'è che tornaaaa uff
a lunedì,buon weekend a tutti
 
Top
misslady87
view post Posted on 17/11/2006, 22:30




per tutti...ho messo io lo spoiler a fra90 onde evitare che altri utenti si lamentino nel leggere una notizia che nel telefilm ancora non e stata detta perche non si e vista...
 
Top
starvi
view post Posted on 17/11/2006, 22:36




Grazie.....brava....anke se x alcuni è oramai tropp tardi....speriam k mlt altri nn abbiano letto,se nn lo volevano sapere..... :wub:
 
Top
noe!
view post Posted on 17/11/2006, 22:48




CITAZIONE (ilovepaso @ 17/11/2006, 21:20)
grazie mille noe :D
uffa!!!!! non lo volevo sapere il fatto di marta!!!!!!
noooooooooo!!!!!! :huh: :huh: :o: :) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nn c'è di ke !!!! ^^
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 18/11/2006, 00:57




ke facce avevano i paesani..e avete sentito quando hanno detto ke Ginger roger in confronto a MArta è una sciacquetta???
ke ridere!!!
kmq x fortuna c'è rober...l'aria sta diventando pesantuccia...e poi si sente ke nn c'è pedro...
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 11:22

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


ma lìimportante è che rimanga lola**
 
Web  Top
noe!
view post Posted on 18/11/2006, 12:29




cmq mi ha fatto ridere qndo juan ha saputo ke salvador e JJ si erano dati addio e ha detto:"ma vieni" con i gesti..!!
 
Top
angelique86
view post Posted on 18/11/2006, 17:49




Davvero karina kome puntata!
Il musical è stato bellissimo e mi ha fatto piacEre ke il prete e gli abitanti del paesino abbiano gradito! Almeno kominciano a modernizzarsi un po'! :P
Un komplimenti speciale va allo slippino di Robert....semplicemente fantastiko anzi direi UNICO! :D
Carmen ha fatto benissimo a riassumere Puri anke se il komportamento del padre di lola è stato davvero esagerato! In effeti nn ho ben kapito il motivo dell'arrabbiatura....boh!Vedremo!
Per quanto riguarda il capitolo Juan- JJ......c stanno facendo "spandecare"!!!! :blink: Non si decidono mika....e poi Juan ke si addormenta sul divano....è MITIKO!ah ah ah! :lol: La scena ke m ha fatto + divertire è stata sikuramente quando Juan, dopo aver visto JJ a kasa, non capisce subito perkè lei si trovi lì e Jj gli dice :"Forse è perkè abito qua?!" :lol:
Kmq JJ sta molto meglio kon i capelli lisci! W JUAN E JO JO! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
noe!
view post Posted on 18/11/2006, 18:46




quoto in pieno per tutto !!!!
 
Top
42 replies since 17/11/2006, 13:42   1155 views
  Share