06x07 - Il Valore Dell'amicizia., 17, Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
loca de pedro
view post Posted on 17/11/2006, 19:53 by: loca de pedro




dunque..devo dire ke oggi la puntata è stata+movimentata e bella del solito,e poi finalmente cm dicevo nelle kiakkere del giorno ho visto i ragazzi ballare(anke se vedere ballare lola e pedro in ql musical sarebbe stato magico...)ma passiamo ai personaggi ke ho visto in modo positivo e negativo...
-juan:diciamo ke qst uomo oggi mi ha fatto morir dal ridere con le sue frecciatine...non mi è piaciuto il fatto ke con jojo è stato sempre il solito imbranato ma mi ha fatto molta tenerezza qnd si è addormentato sul divano sfinito image
-mariano:oggi mi ha fatto incavolare troppo qnd ad eva ha detto tutte quelle cose! image E NO!nn si fa così! image la povera eva c è rimasta di stucco!poor...
-carmen:mi è piaciuta1sacco qnd ha tirato via puri da ql lavoro skifoso..poi nn se lo meritava visto ke anke se non aveva studiato era cmq bravissima e tuttofare,e anke puri poverina oggi l ho capita tantissimo qnd è voluta andare via di casa..ma ql romàn è così stupido!lei è stata fin troppo gentile a non rinfacciargli ke grazie a lei hanno uno stipendio stabile visto i casini ke ha combinato in passato! image la scena delle porte ke si aprivano e kiudevano è stata bellissima image eheh..tutti ke erano in fermento per qlcs!marta e robèr sono fatti per stare insieme,mi ha fatto sorridere oggi qnd lei era gelosa di qll altra...ke scema...se conosce bene il suo robertino nn doveva affatto preoccuparsi! image e anke vero ke lui nn ne combina mai una dritta!!EHEH..sempre a fare cavolate!!!mi disp per marta ke stava male,spero si riprenda anke se "QLCN"gentilmente sopra ha rivelato il suo malore senza metterlo a SPOILER,cioè ragazzi,a volte mi sembrate stupidi o cosa..è come se voi leggeste un libro e nel bel mezzo vi direi il finale oppure al cinema nel bel mezzo di un film contorto mi piazzo IO al vostro orekkio e vi dico cm finisce..non credo ke gradiresteperciò state attenti e+rispetto per gli altri please!
 
Top
42 replies since 17/11/2006, 13:42   1155 views
  Share