06x06 - Uno Spettacolo Trasgressivo, 16 , Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2006, 19:43

...Keep the Weather Eye on the Horizon....

Group:
LoLa e PedRo Fan
Posts:
427
Location:
dal mondo dei sogni..

Status:


Ragazzi,ke noia questi episodi!!!Senza Pedro,nn c'è + gusto a guardare Paso!!!!E poi,Nacho mi sta MOOOOLTO sulle scatole,cerca in ogni modo d farsi notare da Lola!!Omo,ma nn hai capito ke lei nn ti si fila???X LEI,ESISTE SOLO PEDRO!!!!!!!LOLA E PEDRO 4EVER!!!!
 
Web  Top
LikeLola
view post Posted on 16/11/2006, 20:04




Ke puntata divertente! :D Menomale ke cn quella concidenza della litigata tra juan e mariano via radio, juan ora lavora li' assieme a lui! cosi almeno il programma nn è piu' un mortorio! :lol:
jj è ancora innamorata di juan, si vede, nonostante vuole fare finta d essere solo sua "amica"! (secondo me lei nella cella frigorifera avra' sentito quello ke le ha detto juan e cioè ke la ama!!! :wub: )
Il paese in cui è andata la scuola per provare "Jesus Crist super star" sembra davvero il villaggio ridente!!! :D tutti casa e chiesa, figurati se vedessero il musical cn i "veri" costumi di scena come sembrebbe: uno scandalo! :wacko: quel prete poi, si comportava in modo gentile piu' cn alicia e irene ke cn horacio! :P Hanno fatto benissimo marta e rober ad andarsene per nn perdere un'occasione importante! speriamo ke ritornino in tempo per lo spettacolo! ke comica marta che usa cm casco quello dei muratori! :D
Madòòò...NOOO! nn voglio ke puri se ne vada dalla scuola! :o: senza di lei non va a vanti nulla, oltre ad antonio, si occupava quasi di tutto lei, anke se nn aveva nessuna competenza!
Si è messa nei guai da sola, poichè chidevano di ispezionare solo i curriculum del "personale" DOCENTE!!! Lola l'ha perdonata bene o male, ma Carmen... speriamo che la riammetta! :(

P.S. scusate se ieri non ho commentato la puntata precedente, ma avevo tanti compiti per oggi! :angry: Grazie pazzo x il riassunto e le foto! sempre geniale! ;)

CITAZIONE (valepigia @ 16/11/2006, 19:43)
Ragazzi,ke noia questi episodi!!!Senza Pedro,nn c'è + gusto a guardare Paso!!!!E poi,Nacho mi sta MOOOOLTO sulle scatole,cerca in ogni modo d farsi notare da Lola!!Omo,ma nn hai capito ke lei nn ti si fila???X LEI,ESISTE SOLO PEDRO!!!!!!!LOLA E PEDRO 4EVER!!!!

Anke a me manca molto Pedro!!! :cry: :cry: Senza di lui Paso sembra diverso, durante le coreografie manca quello che spicca di piu'! (senza togliere in dubbio la bravura degli altri ragazzi! ;) )
Rivogliamo Pedro!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 16/11/2006, 20:07




Cm al solito Juan e mariano sn uno spasso :D ke ridere, juan si è ingelosito ke il suo amico parlava alla radio cn salvador quello delle balene, e la sua discussione cn mariano l'hanno sentina tutti persino jj, ma almeno faranno una trasmissione radio insieme. Mariano era troppo noioso.
La scuola di carmen è stata kiamata in un paesino sperduto x interpretare jesus crist super stars, ma il parroco si aspetta qualcosa di religioso, ma in realtà nn c'è nulla.
Poverina puri si è messa da sola nei guai,ha falsificato il diploma di lola, mi dispiace tantissmo :(
 
Top
michela 92
view post Posted on 16/11/2006, 20:08




bella puntata...
povara puri è stata licenziata mi disp molto anke perkè ora avranno sicuramente dei problemi sia lei e roman per quel fatto del suo stipendio in fondo nn è stata sua spontanea volontà falsificare il diploma ma l'ha fatto solo a fain di bene alla fine a carmen l'ha fatta rimanere con la bocca chiusa...
rober ne combina una dietro l'altra ovviamente se nn ne combina almeno una al giorno si può mai kiamare rober??? :lol: :lol: :lol: :lol: no!!!ora penso propio ke si kaccieranno nei guai...
jojo lascia perdere quel salvator e mettiti con juan è troppo togo sopratutto qnd gli saòe la gelosia quel salvador nn lo sopporto si sente tutto solo perkè va al salvare le balene si vuole mettere solo in mostra image image image ...
certo ke irene alicia e horacio per combinarle sono unici l'hanno girata in tutti i modi ma alla fine nn hanno concluso niente..
a nacho si vede ke gli comincia a piacere lola ma appena la tocca entro dentro la televisone e lo ammazzo lola è solo di pedro....ank..............!!!!
LOLA E PEDRO SIETE I MIGLIORI.... marta e rober mi piacciono sempre di più... :wub: :wub: :wub: :wub: image image
 
Top
noe!
view post Posted on 16/11/2006, 20:23




CITAZIONE (michela 92 @ 16/11/2006, 20:08)
bella puntata...
povara puri è stata licenziata mi disp molto anke perkè ora avranno sicuramente dei problemi sia lei e roman per quel fatto del suo stipendio in fondo nn è stata sua spontanea volontà falsificare il diploma ma l'ha fatto solo a fain di bene alla fine a carmen l'ha fatta rimanere con la bocca chiusa...
rober ne combina una dietro l'altra ovviamente se nn ne combina almeno una al giorno si può mai kiamare rober??? :lol: :lol: :lol: :lol: no!!!ora penso propio ke si kaccieranno nei guai...
jojo lascia perdere quel salvator e mettiti con juan è troppo togo sopratutto qnd gli saòe la gelosia quel salvador nn lo sopporto si sente tutto solo perkè va al salvare le balene si vuole mettere solo in mostra image image image ...
certo ke irene alicia e horacio per combinarle sono unici l'hanno girata in tutti i modi ma alla fine nn hanno concluso niente..
a nacho si vede ke gli comincia a piacere lola ma appena la tocca entro dentro la televisone e lo ammazzo lola è solo di pedro....ank..............!!!!
LOLA E PEDRO SIETE I MIGLIORI.... marta e rober mi piacciono sempre di più... :wub: :wub: :wub: :wub: image image

quoto per puri

CITAZIONE (michela 92 @ 16/11/2006, 20:08)
bella puntata...
povara puri è stata licenziata mi disp molto anke perkè ora avranno sicuramente dei problemi sia lei e roman per quel fatto del suo stipendio in fondo nn è stata sua spontanea volontà falsificare il diploma ma l'ha fatto solo a fain di bene alla fine a carmen l'ha fatta rimanere con la bocca chiusa...
rober ne combina una dietro l'altra ovviamente se nn ne combina almeno una al giorno si può mai kiamare rober??? :lol: :lol: :lol: :lol: no!!!ora penso propio ke si kaccieranno nei guai...
jojo lascia perdere quel salvator e mettiti con juan è troppo togo sopratutto qnd gli saòe la gelosia quel salvador nn lo sopporto si sente tutto solo perkè va al salvare le balene si vuole mettere solo in mostra image image image ...
certo ke irene alicia e horacio per combinarle sono unici l'hanno girata in tutti i modi ma alla fine nn hanno concluso niente..
a nacho si vede ke gli comincia a piacere lola ma appena la tocca entro dentro la televisone e lo ammazzo lola è solo di pedro....ank..............!!!!
LOLA E PEDRO SIETE I MIGLIORI.... marta e rober mi piacciono sempre di più... :wub: :wub: :wub: :wub: image image

quoto per puri
 
Top
pablitam89
view post Posted on 17/11/2006, 11:18




Anke secondo me qst puntate sn abbastanza noiose!!!!
è inutile paso senza Pedro nn ha senso!!!!!
nn vedo l'ora ke ritorni!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 12:16

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (valepigia @ 16/11/2006, 19:43)
E poi,Nacho mi sta MOOOOLTO sulle scatole,cerca in ogni modo d farsi notare da Lola!!Omo,ma nn hai capito ke lei nn ti si fila???X LEI,ESISTE SOLO PEDRO!!!!!!!LOLA E PEDRO 4EVER!!!!

quoto in pieno!!!!
 
Web  Top
PazzodiLola
view post Posted on 17/11/2006, 13:44




CITAZIONE (LikeLola @ 16/11/2006, 20:04)
Senza di lui Paso sembra diverso, durante le coreografie manca quello che spicca di piu'! (senza togliere in dubbio la bravura degli altri ragazzi! ;) )
Rivogliamo Pedro!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo su quello che hai scritto! ;)
 
Top
22 replies since 16/11/2006, 13:40   722 views
  Share