5x28 - Matrimonio Con Sorpresa, 08 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
Gravy
view post Posted on 8/11/2006, 18:49




bellissimeeeeeeeeeeee
 
Top
tortue
view post Posted on 8/11/2006, 19:46




Pazzo, sei stra mitico...Grazie delle immagini, le avrei salvate tutte...ma poi mi ci vogliono mille dvd per salvarle e alleggerire il pc... :P
Grazie mille...

troppo commovente l'abbraccio tra Rober e il suo amico "bifolco" (povero Pedro... :D )
 
Top
starvi
view post Posted on 8/11/2006, 20:19




Si,vero Pazzo,sei miticoooooo!!!Le foto sono bellissime,tutte,oggi è stata una di quelle puntate davvero belle!!!Ah.....x fortuna k la mediaset,x così dire,le "raddoppia"!!!
 
Top
LikeLola
view post Posted on 8/11/2006, 20:28




Ke puntata commuovente, ma stupenda, una tra le piu' belle! ;) mi sono messa a piangere quando Lola e Pedro si sono salutati all'aereporto :cry: :cry: ...ma in fondo era giusto cosi', ognuno per la sua strada, lontanti ma col cuore vicini! ;) :wub: Poi quando Pedro le ha telefonato dall'aereo...stavo per fare un lago! :cry: cm faremo senza di loro???? :( ke bella coppia! :wub:
cmq spero ke lo siano anke marta e rober...era ora ke si decidessero, rober è stato molto maturo a strappare il diploma davanti a marta e a dirle ke vuole passare un altro anno per stare cn lei e perkè ancora nn è pronto completamente nella sua formazione! :rolleyes: :lol: :lol:
Alicia ha fatto bene secondo me a lasciare oratio sull'altare, perchè lei deve sapersi fidare di un uomo ke la ami completamente, cosa ke oratio sembra ke non possa permettere di darle, visto ke si è presentato solo lui all'appuntamento! <_<
Povero Juan! E' proprio sfortunato in amore!!! Non pensavo ke andasse a letto cn Irene, ma tanto meno ke JJ arrivasse cosi' inaspettatamente! :huh:
E Mariano e Eva??? Speriamo ke si diano una svolta anke loro! :D :D
 
Top
-cri-01
view post Posted on 8/11/2006, 20:38




CITAZIONE (starvi @ 8/11/2006, 20:19)
Si,vero Pazzo,sei miticoooooo!!!Le foto sono bellissime,tutte,oggi è stata una di quelle puntate davvero belle!!!Ah.....x fortuna k la mediaset,x così dire,le "raddoppia"!!!

domani la puntata è fino alle 16,10???
x favore rispondetemi k la devo registrare e nn ci sn!!! :unsure:
 
Top
LikeLola
view post Posted on 8/11/2006, 20:48




pazzo sei grande! ;) stavo quasi per rimettermi a piangere quando ho rivisto le foto di lola e pedro...! :cry:
 
Top
°Lola°
view post Posted on 8/11/2006, 20:52




Bellissima puntata!!!!! :cry: :cry: :cry:
Pedro è partito...Lola no ma lui alla fine ha capito le sue ragioni!!bravo...stupendo quando hanno fatto vedere tutti i loro momenti più belli... ma ancora di più quando lei arriva da lui col giornale e poi piange xkè se ne va... lui ke fa vedere il giornale all'hostess orgoglioso della sua bellissima ragazza poi le dice ti amo!!E anke quando lui la kiama al telefono dall'aero...Sono stupendi!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :cry: :cry:
Bello anke qnd Pedro si abbraccia con Rober!!

Marta è stata brava a infilarsi nel condotto x kiedere aiuto... e finalmente è successo qualcosa con Rober!!!!!!Era ora!!! :D E lui ke ha deciso di continuare un altro anno anke x lei...ke teneri! cmq hanno fatto bene a rimanere ttt x un altro anno!! sennò io ke vedevo?!?! eheheh

Ma Juan ke fa?!?!? Poi proprio mentre torna JJ!! ke sfortuna!!!! Irene poveretta è innamorata di Horacio ma x dimenticare doveva x forza andare con Juan?!?! hihihi
E Alicia ke nn sposa Horacio..mah!! Tutti li e lei ke scappa!! poi Eva ke piange!!!ahuahuah!! :P :P

Cmq grazie Pazzo x le foto!!! ^_^
 
Top
michela 92
view post Posted on 8/11/2006, 21:25




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: voglio a pedro!!!!
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 8/11/2006, 22:11




CITAZIONE (michela 92 @ 8/11/2006, 21:25)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: voglio a pedro!!!!

:cry: :cry: image
 
Top
_*VaLe*_
view post Posted on 9/11/2006, 00:50




ragazi c'è solo una parola x definire qst puntata...
BELLISSIMA!!!
Cucciolotto torna presto...Pedro senza te nn è uguale...
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 9/11/2006, 11:32




ke puntata commuovente :cry: :cry: :cry: . Nn volevo ke lola e pedro si lasciassero, erano una slendida coppia :( :cry: . Xò lola anke lei aveva avuto un'opportunità da nn perdere. Ke carino rober prima va a prendere il diploma davanti a mariano e poi davanti a marta lo strappa :wub: , e finalmente si sn messi insieme :wub: . Alicia ha fatto bene oratio se l'è meritato. Juan poverino... jj doveva arrivare proprio in quel momento.
 
Top
angelique86
icon2  view post Posted on 9/11/2006, 13:12




JUAN!!!!!!!MA KE KOMBINI!!!!!!!!!!!!!????????????? non c'è niente da fare la carne è debole! Ma diko io...vivi kon Irene da un sacco d tempo e cedi proprio ora ke arriva Jo Jo! Uffi! :cry: Sai kome t roderà d'ora in avanti....cerca d fare qualkosa d sensato per riconquistare JJ! E tu Irene nn potevi andare a quel kavolo d matrimonio?! T saresti tolta anke la soddisfazione d vedere Horacio lasciato sull'altare!! E vabbè...vedremo kosa succederà anke se già so kome finirà! ;)
Kmq è stata una bellissima puntata , forse una delle + belle, rikka d avvenimenti e colpi di scena! è inutile elencarli tutti(c'avete già pensato voi :P)...vorrei solo dire ke Carmen e Mariano hanno la mia autorizzazione per aggiungere un quinto anno di corso...kosì Paso avrebbe un'altra serie! ;)
UN AVVISO: il riassunto e le foto di Pazzo non si visualizzano +...è kome se il messaggio nn fosse proprio stato scritto...boh!forse è il mio pc!
ATTENZIONE SPOILER!

SPOILER (click to view)
:wub: Ovviamente Juan e JJ s metteranno insieme ma solo nell'ultima puntata e ciò non mi piace affatto perchè avrei voluto vedere il seguito!!!Siamo sikuri ke nn kontinuerà Paso?


Edited by angelique86 - 9/11/2006, 13:27
 
Top
lola 4ever
view post Posted on 9/11/2006, 14:40




E' stata una puntata fantastika,bellissima ma molto triste e commovente.
Nel momento in cui Pedro e Lola si salutavano mi sn messa a piangere anke se l'avevo già visto 1 milione di volte in 1 video!
Mi stavo quasi x mettere a piangere qnd rober e marta si sn messi insieme (ma questa volta x la gioia) :) grande rober ke ha strappato il diploma x restare 1 altro anno cn marta
poi ke teneri pedro e rober ke si abbracciavano (lo sapevo ke infondo erano grandi amici) :) :)
E juan cs cavolo vai a letto cn irene se sei innamorato di jj; e ovviamente cn la fortuna ke ha doveva proprio andarci qnd jj tornava!!!
e proprio adesso ke jj è tornata x mettersi cn lui!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 9/11/2006, 14:50




CITAZIONE (angelique86 @ 9/11/2006, 13:12)
UN AVVISO: il riassunto e le foto di Pazzo non si visualizzano +...è kome se il messaggio nn fosse proprio stato scritto...boh!forse è il mio pc! [/color]
ATTENZIONE SPOILER!

ciao ho appena rivisto il riassunto e le foto.. pero' si visualizzano normalmente .. magari aspetta che ti si carica la pagina!

ciaoooo
 
Top
Satin90
view post Posted on 9/11/2006, 17:25




Madòòòòò quanto ho pianto! *ç*
Non so però perchè, ma più che piangere per l'addio tra Pedro e Lola (sia ben chiaro, ho pianto pure con quello eh^^) ho pianto come una fontana nell'addio tra Pedro e Robert *-*
Non so, Robert aveva qualcosa negli occhi.. :cry:
Ma quanto è bello il mio Robert?? :wub:
 
Top
58 replies since 8/11/2006, 14:13   3173 views
  Share