5x28 - Matrimonio Con Sorpresa, 08 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
loletta4ever
view post Posted on 8/11/2006, 16:33




ragazzi ke puntata nn me l'aspettavo ho pianto cm una
bambina di 3 anni mi ha ftt emozionare l'addio tra lola e pedro
ma fra un po
lui torna per il complex di lola
ma una
puntata cossi proprio per nnt me l'aspettavo cmq tra irene e juan ke skifezza nn stanno per nnt bene insieme
cmq spero ke paso nn finira mai nn so km vivere senza loro e soprattutto senza lola bea te amo da mori te vojo incontra bea te amoooooooooo 6 la mia vita te amo w lola paso 4ever mi generation te amo lola vita mia te amo....
 
Top
AyOo ToNy
view post Posted on 8/11/2006, 17:23




Hehe anche la my ragazza ha pianto oggi :-)
Cmq vi volevo chiedere se mi potete dare il titolo della canzone quando c'era la scena di pedro e lola con tutti i ricordi ecc...Tanks
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 8/11/2006, 18:10




La puntata inizia con rober,marta e mariano che sono ancora chiusi nello stanzino…ad un certo punto rober propone a mariano di condividersi un po di quello che hanno dato che sono piu ore li dentro e per giunta senza bere e mangiare….Allora si condividono un po di wiski di mariano….Ad un certo punto rober inizia a spiegare i suoi motivi…. per cui vuole il diploma e finito di parlare gli vengono gli occhi lucidi..
Alicia e al parco nell’attesa di vedere qualche novita…ad un certo punto vede arrivare horacio e se ne va piangendo.
Juan e carmen stanno parlando del piu e del meno ad un certo punto li interrompe antonio che gli annuncia che i ragazzi stanno facendo un macello…juan e carmen entrano in sala professori e vedono i ragazzi scatenarsi sui banchi e altro,cartaccie di qui e di li,insomma il caos..a quel punto carmen stremata urla dicendo che il quarto anno non ci sara piu perche chiuderanno la scuola….
Lola e sul divanetto a pensare,ad un certo punto arriva pedro e lei gli racconta di quanto avesse immaginato l’ultimo giorno a scuola diverso…poi pedro dice a lei che ha trovato il copione del musical che deve fare lola,nell’armadietto e gliene chiede spiegazioni…e lei gli dice che l’hanno presa e non sapeva come dirglielo…e pedro la abbraccia stringendola a se e dicendogli che non vuole partire senza di lei…e lei gli dice se puo rinunciare ad andare a holliwood…lui gli risponde che quella per lui e un occasione importante e non puo rinunciarvi e lei piangendo gli dice che lei per lui rinuncia ma lui per lei no…pedro la riabbraccia,la bacia e visibilmente dispiaciuto se ne va dicendogli che deve andare via…
Quando lui e via…nella mente di lola gli passano i momenti piu belli e non di loro due…alla fine si vede lui che gli dice a lei che la ama e loro due che si baciano…(LOLA E PEDRO, LA COPPIA MIGLIORE DI PASO….andra come andra…)
Marta e sul divanetto stesa,e sudata perche sente un immenso caldo e si sente male…allora rober esce fuori di senno e butta all’aria tutto trovando cosi un condotto…si confrontano mariano rober e marta e alla fine arrivano alla conclusione di mandare marta li dentro e a vedere dove porta l’uscita da quel condotto…dopo vari ripensamenti marta accetta poi vi entra nel condotto e alla vista dei topi si ritrae indietro..li a pochi passi a dargli conforto c’e l’amico rober che poi alla fine la bacia…a quel punto marta piu convinta accetta di oltrepassare il condotto…
Juan e puri parlano della reazione dei ragazzi definendola troppo emotiva e incosciente…poi parlano di mariano queyare chiedendosi di dove sia finito e alla fine parlano di carmen dicendo che si e rinchiusa perchè si sente sola contro tutta la scuola…in quel momento arriva marta tutta sporca e dice loro che gli altri ovvero mariano e rober sono li sotto…nello stanzino…
Pedro e rober si salutano dandosi un abbraccio dopo di che pedro da a rober il modellino di una barca..precisamente la barca su cui lavora il padre,dicendogli che quella gli ha portato fortuna e la dona a lui sperando che abbia la stessa fortuna che ha avuto pedro…poi rober lo vede giu e gli chiede di lola…proprio in quel frangente arriva lola con i bagagli e dice che parte..pedro dalla contentezza l’abbraccia e mentre sta per varcare la soglia della porta ritorna indietro e riabbraccia l’amico rober dicendogli che anche se glie ne ha fatte passare di cotte e di crude gli manchera..poi se ne va e si vede rober che e visibilmente dispiaciuto…
Juan e irene sono a casa…juan si sta preparando e chiede a irene di fargli il nodo alla cravatta vedendola non preparata gli chiede il perche e lei gli dice che non ha intenzione di andare al matrimonio dopo quello che e successo con alicia e juan decide di farle compagnia anche perche non aveva molta voglia di andarci…i due si confidano un po e alla fine lei chiede un abbraccio a lui…
Carmen e mariano hanno convocato tutti i ragazzi della scuola che si stanno sedendo…mentre la folla ancora non e tutta al loro posto marta chiede a rober se il bacio che gli ha dato e stato un bacio di conforto o altro..ma in quel momento carmen inizia a parlare e rober gli chiede di continuare il discorso dopo…carmen e mariano dicono ai ragazzi che se vogliono possono prendere il diploma e andarsene ma gli consigliano comunque di proseguire perche al momento non sono preparati per affrontare il mondo fuori…ingrid si alza e fa richiesta se e possibile non essere piu obbligati ad abitare nella scuola e carmen dice che ne sara presa considerazione…tutti i ragazzi riamangono al loro posto tranne rober che va a ritirare il diploma mentre gli altri decidono di continuare…
Pedro e lola all’aeroporto..mentre i due pavoneggiano e fanno progetti per il futuro ad un certo punto a pedro arriva una telefonata dal produttore e lola gli dice che nel frattempo lei va a comperare dei cioccolatini..pedro le ricorda di arrivare in tempo pero…
Matrimonio di horacio….la sposa si sta facendo attendere e il sindaco preoccupato domanda ad horacio se c’e qualche problema per cui la sposa e in ritardo di ben 20 minuti…horacio non sa dargli spiegazioni ma comunque prova a convincerlo…poi anche horacio preoccupato va da carmen e gli dice che va a cercare alicia nonostante carmen prova a dissuaderlo….e mentre horacio si sta accingendo a cercarla ecco che arriva la macchina con a bordo alicia..ecco che i due vanno insieme davanti l’altare…alla domanda horacio vuoi sposare alicia?horacio risponde con un netto si!mentre alla domanda alicia vuoi sposare horacio lei risponde:un momento e poi si mette in disparte e parla con horacio chiedendogli di delucidarla su delle cose che non gli sono chiare e quindi gli chiede se prova ancora qualcosa per irene perche lo ha visto nel parco ammettendogli che e stata lei a scrivergli quel biglietto…lui rimane come paralizzato e non proferisce parola…a quel punto alicia pensa che un silenzio vale piu di una sola parola e se va via scoppiando in lacrime lasciando tutti gli invitati di stucco…
Pedro impaziente sta aspettando lola, quando la radio trasmette l’ultimo avviso del loro volo in piu la hostess dice a pedro di salire perche loro stanno chiudendo la porta aerea per salire ma lui vuole aspettare ancora un po e chiede ancora un momento di pazienza…e quando tutto sembra vacillare…ad un tratte si ode la voce di lola che urla pedrooooo e lui fa marcia indietro e la vede arrivare con le lacrime quindi gliene chiede il motivo e lei gli fa vedere la rivista dove dice che lei sara il nuovo volto della tv..pedro leggendo la notizia sorride e poi gli dice che la comprende e che non la obbliga a partire con lui perche non se lo perdonerebbe mai…poi la bacia intensamente mentre la hostess e li dietro che lo impreca di salire perche senno chiudono la porta…poi si volta e se ne va..vediamo lola con il viso sommerso dalle lacrime quando ad un certo punto spunta di nuovo pedro e le dice: LOLA…TI AMO!!!i due si lasciano cosi…pieni d’amore e di dispiacere per una partenza….Momento molto toccante(PEDRO E UN MITO…!!!!)
Juan e irene lo stanno facendo sul divano, quando ad un certo punto arriva jojo e sulla soglia della porta gli dice a lui che ha capito che il suo posto e li con lui e che non lo vuole lasciare piu…e mentre lei sta per raggiungere lui,quest’ultimo la ferma dicendogli che ha appena passato la cera ma poi inciampa e quindi vede irene nuda..quanto lui che si copre con solo il cuscino…a quel punto jojo gli urla contro che gli fa schifo,prende baracche e burattini e se ne va…..
Lola torna a scuola e vede i ragazzi che festeggiano, ma lei non si sente di festeggiare e rimane da una parte salutando ogni tanto qualcuno che la vede e facendo finta che le vada tutto bene…in un secondo momento vediamo marta parlare a rober e gli dice che e una sfiga che lei abbia ricevuto un bacio dal ragazzo che le piace un giorno prima che questo se ne vada…allora lui strappa davanti a lei il diploma e gli dice che si ferma un altro anno…poi i due si abbracciano e si baciano calorosamente...
Poi ingrid si accorge di lola e gli chiede il motivo della sua presenza e lei gli racconta tutto e poi gli chiede il motivo della festa e ingrid le annuncia che hanno deciso di affrontare il quarto anno alla condizione pero di poter vivere fuori della scuola….e gli racconta che lei e silvia pensano di andare a vivere insieme e gli fa la proposta anche a lei…nemmeno il tempo di dare una risposta che squilla il cellulare ed e pedro che le racconta come e andato il viaggio e lola gli dice di stare attento alle feste perche c’e damy moore che gli piacciono i ragazzi giovani….(lola la solita gelosa….Ma e bella anche cosi…anzi e strafighissima!!)

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 8/11/2006, 18:10




CITAZIONE (Little_Angel @ 8/11/2006, 15:47)
cmq ho visto la puntata...ho pianto cm una stupida...mia mamma vuole farmi ricoverare :huh:

allora dì a tua madre di compilare le cartelle clinike di mezzo forum... :( secondo me oggi abbiamo tutti un pò pianto...l addio tra pedro e lola è stato troppo struggente e poi qnd lei le ha mostrato il giornale avete visto la faccia di pedro? :cry: insoma..voleva piangere ma si è fatto forza e ha cercato di tirar su lola... image è stato altrettanto commovente qnd pedro e robèr si sono abbracciati..ne hanno passate di tutti i colori ma alla fine sono grandi amici :cry: image la cosa +bella su cui festeggiare è il bacio tra marta e robèr...ke carucciiiiiiiii!!!!!!!!!proprio un amore!invece juan mi ha fatto skifo!ma ke modo è qllo di consolare le amike?e poi irene ke skifo!!!ma si vuole un pò di bene qlla donna????e poi il matrimonio tra alicia e horacio..povera donna..sempre a vivere nel dubbio!qll altro poi poteva anke essere+rassicurante!!!cmq mi fa piacere ke jojo sia ritornata! ^_^

ultima cosa..ke tenera lola al cel qnd pedro le ha kiamato..povera cucciola..avrei voluto farle così.. image
 
Top
silvi@dolcezza
view post Posted on 8/11/2006, 18:15




la puntata di oggi è stata bellissima ma anke molto triste visto ke Pedro è partito e Lola è rimasta a Madrid
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 18:17

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Pazzo, sei un grande! ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 8/11/2006, 18:18




che fotoooooooooooooooooooooo pazzo dopo oggi t dico che.....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^ SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!! WOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 8/11/2006, 18:22




Grazie Pazzo di lola!!! Sn contenta di Marta e robert!!!! Ma mi dispiace di lola e pedro e ovviamente da loro vera fan di juan e jojo!! Anche se nn ho capito molto bene quello ke è successo!!!!
Bea image image
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 8/11/2006, 18:25




CITAZIONE (misslady87 @ 8/11/2006, 18:18)
che fotoooooooooooooooooooooo pazzo dopo oggi t dico che.....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^ SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!! WOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW

weee non tìallarga'... ti ho detto che avrei fatto un buon lavoro... credo che oggi mi sono superato... credo che chi si è persa la puntata di oggi con il riassunto (molto commovente) e le super foto altrettanto... e come se vedesse la puntata ...almeno a me fa questo effetto... ;)

CITAZIONE (Alby™ @ 8/11/2006, 18:17)
Pazzo, sei un grande! ;)

;) ;) ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 8/11/2006, 18:26




CITAZIONE (PazzodiLola @ 8/11/2006, 18:25)
CITAZIONE (misslady87 @ 8/11/2006, 18:18)
che fotoooooooooooooooooooooo pazzo dopo oggi t dico che.....TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^ SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!! WOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW

weee non tìallarga'... ti ho detto che avrei fatto un buon lavoro... credo che oggi mi sono superato... credo che chi si è persa la puntata di oggi con il riassunto (molto commovente) e le super foto altrettanto... e come se vedesse la puntata ...almeno a me fa questo effetto... ;)

CITAZIONE (Alby™ @ 8/11/2006, 18:17)
Pazzo, sei un grande! ;)

;) ;) ;)

E TE PAREVA.....ANIMALE.....sei gentile e non gli sta bene sei acida ancora meno.... :blink: :wacko: :wacko: :wacko: cmq buon lavoro......
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 8/11/2006, 18:29




Suvvia... il riassunto leggendo e rileggendolo e proprio commovente... rispecchia al 100% la puntata di oggi... miss suvvia..
 
Top
misslady87
view post Posted on 8/11/2006, 18:32




CITAZIONE (PazzodiLola @ 8/11/2006, 18:29)
Suvvia... il riassunto leggendo e rileggendolo e proprio commovente... rispecchia al 100% la puntata di oggi... miss suvvia..

:D :D :D :D e gia....hai fatto un lavorone e non contraddico nulla sei un mito lo sai!! ;) ;) ;)
 
Top
clalua
view post Posted on 8/11/2006, 18:33




puntata piena di emozioni dall'inizio alla fine..stavamo per piangere quando lola e pedro si sono dati l'addio...troppo belli...pedro però ci mancherà da morire..uffa!!è stata bellissima la parte del bacio tra marta e rober..ke dolci...finalmente...vogliamo sapere anche noi km si intitola la canzone dei momenti più belli di lola&pedro...
 
Top
wewe90
view post Posted on 8/11/2006, 18:35




pazzodilola grazie x le foto sn bellissime oggi è stata 1a puntata falovosissima...memorabile!!!!!!!!
 
Top
enzobboy4life
view post Posted on 8/11/2006, 18:49




belle scene davvero sopratutto quelle di lola e pedro all'aereoporto ma anke quella del saluto di pedro e rober, pedro a dimostrato un grande carattere sembravano due fratelli

pazzo di lola apprezziamo molto tutto quello ke fai...continua cosi
 
Top
58 replies since 8/11/2006, 14:13   3173 views
  Share