5x27 - Per L'America, 7 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 8/11/2006, 14:10




CITAZIONE (enzobboy4life @ 7/11/2006, 18:24)
bè io al posto di pedro se una bellezza della natura km lola al mio fianco nn la lascerei x nessun motivo tanto meno x andare ad una festa...edddai

non era una festa qualunque....

CITAZIONE (tortue @ 7/11/2006, 20:01)
esatto, la bestia ci sta già provando...sgrunt :angry: ...
Pazzo, mi perdoni se scrivo poco visto che ho scritto tipo 4mess sulla puntata?! :D

certo ti perdono.. cmq era rivolto alle persone che quotano soltanto e dicono concordo con te.. senza nominare nulla della puntata! ;) ;)

CITAZIONE (clalua @ 7/11/2006, 20:18)
oggi è stata molto bella la puntata in particolare ci ha emozionato la scena quando lola era indecisa se firmare il contratto o no ma alla fine l'ha firmato e poi è arrivato nacho..nn sapevamo ke qst personagio compariva già alla fine della 5serie...marta invece è stata forte ingoiando la chiave kissà km andrà a finire domani sicuramente succederà qualcosa con rober perchè abbiamo notato un abbigliamento famigliare!!!kmq noi abbiamo già visto la parte del'aeoroporto cioè quella in cui lola e pedro si dicono addio e pensiamo sarà domani...

ciao lo faccio qui anche se non è la sezione giusta benvenuta!

CITAZIONE (loca de pedro @ 7/11/2006, 22:31)
ora ke ho letto cosa è successo all inizio mi è tutto kiaro!peccato essermi persa pedro tutto elegante.....ma menomale ke pazzo l ha immortalato!!grazie di cuore!cmq io nacho lo odio da morire...! :angry:

prego... ho anche avuto una richiesta specifica d'immortalare pedro vestito elegante.... ;) ;) sono contento che hai potuto capire i primi 15 minuti! ;)

CITAZIONE (19cucciolotta84 @ 8/11/2006, 11:42)
Pedro ha trattato un pò male lola, si era vestita divinamente bene e lui le dice nn puoi venire, ma cn ke coraggio! Lola ha fatto bene a firmare il contratto x partecipare alla bella e la bestia ;)

non è colpa di pedro se non ha potuto portar lola con se... e poi non si ripaga con una ripicca una mancata festa... non ho trovato giusto il comportamento di lola nei confronti di pedro.. non puoi firmare una cosa solo per ripicca... bho.. cmq doveva dirglielo che c'era in ballo un musical per lei che cmq dura solo un'estate........ vedremo oggi..
 
Top
Lola e Pedro 4 ever
view post Posted on 11/11/2006, 13:24




uffa ma pedro quando torna un altra volta??già mi manca!uffaaaaaaa! :cry:
 
Top
31 replies since 7/11/2006, 13:25   975 views
  Share