5x27 - Per L'America, 7 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 7/11/2006, 20:57 by: °Lola°




Bella puntata!! Il padre di Lola ke pensava ke la figlia era incinta!!!hihih Però povera Lola...mi è dispiaciuto qnd nn è potuta andare alla festa col suo Pedro e si è messa a piangere anke perkè secondo me pensa ke una volta ke lui diventa famoso si dimentica di lei... Però lei poteva dirgli del musical ke gli aveva prposto Eva...ha sbagliato a firmare il contratto così, solo xkè era arrabbiata con Pedro... infatti si vedeva qnd doveva firmare ke ci stava male!! Nacho già nn mi piace -_- xò è molto carino!!
Pedro poi ormai l'ha quasi capito..ke lei farà il musical e nn partità con lui... se lei glielo diceva lei era decisamente un altra cosa!!

Horacio e Alicia penso proprio rimanderanno le nozze... o no?!?! boh nn so... cmq se la prende sempre con Juan!! lo guardava skifata qnd era a casa sua!! ma dai poverino!!!! :P

I ragazzi ke si mobilitano e si stendono x terra "morti" x nn fare il quarto anno!! potevano inventarsi qualcosa di meglio!!!hihihi La parte più bella è quando entrano tutti col tutù nell'aula dove ci sono quelli del secondo ke fanno l'esame e si mettono a ballare!! :lol:
E quando Marta kiude Mariano e si ingoia la kiave!!! ahahah Così sono rimasti dentro lei Rober e Mariano!!! :lol: :lol:
 
Top
31 replies since 7/11/2006, 13:25   976 views
  Share