5x27 - Per L'America, 7 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 7/11/2006, 16:42 by: starvi




Che bella puntata!!!Anche se al solito mi spiace che Pedro abbia scoperto qll ke ha ftt Lola in quel modo,e cmq io penso che abbia fatto bene Lola ad accettare,se è un vero amore,allora sarebbe durato anke alla lontananza..... -_- :rolleyes: Poi guardate io silvia non la sto sopportando +....ma qsti ragazzi come si permettono di protestare!!!!!Ma insomma non pensano che c'è un motivo plausibile se l anno è stato prolungato????O pensano che faccia piacere anke ai prof la situazione??Ma io non lo so.....sembrano bambini,no xsone normali che ragionano.... -_-
Oggi Alicia la stavo scannando di brutto.....se ha dubbi che se li chiarisca con Horacio,e nn cn qlla poverina di Irene che ne sta passando di tutti i colori!!!!!!!! :wub:
Infine un ultima cosa,da far notare,e poi nn dico altro!!!!!Da notare la mia firma e il modo in cui erano vestiti oggi Marta e Rober!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se la mediaset dmn nn mi fa vedere qst scena,gli intaso le posta elettronika x una settimana!!! :angry: :P
 
Top
31 replies since 7/11/2006, 13:25   976 views
  Share