5x25 - L'ammiratore Segreto, 3 Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
-cri-01
view post Posted on 3/11/2006, 18:12




k puntata! k spavento :unsure: :blink: qnd hanno spento le luci ed è partita la voce dell'ammiratore d Ingrid!BRRRRRR!sembrava 1 maniaco! brrrrrrrrrrrrrrrrrrr :unsure: ...sempre tt a lei capitano poverina! e k mistero! l'uomo in nero k annulla l'appuntamento! :huh: nn sto capendo + nulla ma ki è? :wacko: :blink: beh meglio aspettare lunedì,ank se sarò a scuola a fare la verifica :sick: :sick: :(
magari fosse Juan! :wub: cm ha detto Lola! ^_^ :lol: :D ;)
povero Pedro! ank a me sta antipatica Paloma,si crede kissà ki! bah!
almeno la cassetta ora ce l'ha 1 k sembra importante!
"Non tutto il mal vien per nuocere"
 
Top
LikeLola
view post Posted on 3/11/2006, 18:31




bella puntata! :lol: :lol: sn contenta ke la cassetta d pedro sia arrivata nelle mani giuste!era sprecato per fare l'idraulico! e poi paloma ha ha fatto un grosso errore a licenziarlo, perchè poi se ne pentira'.....!ihihih! :angry: :angry: :shifty: poi pedro lola stupendi come sempre!!! ^_^ ^_^ :wub:
secondo me rober gliela fara' pagare a ufo , c'è qualkosa sotto, nn poteva perdonarlo cosi facilmente davanti a tutti e dargliela vinta! :D
kissa' ki sarà l'ammiratore segreto di ingrid! e perche' mai avra' ricevuto 3000euro! bah! cmq sia..beata lei!!!! :P
:rolleyes: secondo voi il cugino di juan riuscirà ad entrare nel mondo dello spettacolo??? :P image

p.s. scusate se nei giorni precedenti nn ho commentato le altre puntate, ma avevo cosi' tanto da fare ke sono riuscita a vedere solo i vostri commenti e i mitici riassunti di pazzo! PERDONATEMI!!! image
 
Top
°Lola°
view post Posted on 3/11/2006, 20:52




Bella puntata!!! :D

Pedro nella sfortuna sarà moooooolto fortunato!! ancora nn lo sa xò :P...ma grazie alla sua cassetta succede quello ke succede (avete capito no?!) :cry: :cry: :cry:
Anke Paloma si dovrà pentire di averlo licenziato!!!E quando si è vestito con la tuta da idraulico e Lola si è messa a ridere??hihihi :lol:

Kissà ki è l'ammiratore di Ingrid...io un idea ce l'avrei ma meglio ke nn dire cavolate!!eheheh ...poi xkè gli manda 3000 euro?! boh!
xò quando parlava nel buio faceva un po paura!:P

Marta come fa a credere ke davvero Rober sia cambiato?!? sicuramente gli combina qualcosa a Ufo...io poi nn ho capito xkè nn si voleva spogliare! Xò Ufo è carinissimoooooooooooooooooo!! :wub:

E Juan kissà quando si decide a dire al cugino ke nn è lui il direttore della scuola!! Poi il cugino...vuole diventare famoso e x di più famoso come Juan!!! allora casca proprio male!!!! ahahah :lol: :lol:
 
Top
_*VaLe*_
view post Posted on 3/11/2006, 21:28




wau ke puntatona! image Povera Ingrid! An'io credevo fosse un maniaco image ! Cmq credo ke sia uno cn molti soldi sicuramente...oddio cm'era sexy Pedro vesti da idraulico! ma lui è sempre bello! Da infarto image cmq qnd'è ke juan si decide a smammarlo quel cugino?! se fossi stata Oracio già l'avri riempito di botte! <_< meno male ke la cassetta del mio amore è finita in buone mani... :wub: :lol: bravo il bimbo image ! image Ma sarà tt inutile... :cry: image image NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :cry: :(
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 3/11/2006, 22:48




evvaii ragazze!finalmente quell oca di paloma è andata via e per di
+grazie a qsta cosa pedruzzo riuscirà a diventare famosissimo!(anke se... :cry: :cry: )cmq se avrebbe fatto l idraulico non avrei esitato a rompere
tutti i tubi di casa e kiamarlo.... image avete visto ingrid?
avevo temuto ank io per la sua salute,pensavo fosse un maniaco e invece
ha guadagnato pure!!! :B): rober :P :D non me la racconta proprio...ma a ki vuol far credere la storia ke kiede scusa?e poi a ufo???? :lol: :lol: non vedo l ora di scoprire cosa sta tramando!ke piaga il cugino di juan..mamma mia ..ma perkè juan non gli dice la verità?deve essere sempre così ingenuo!!
 
Top
starvi
view post Posted on 3/11/2006, 23:14




Bè juan è scemo di suo,e di cnseguenza anke i suoi parenti,nn vedo l ora ke venga lunedì! :rolleyes: :lol:
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 4/11/2006, 09:49




Grazie 1000 per il riassunto pazzo,io purtroppo nn ho potuto vedere questa puntata sn dovuta andare a casa di mia zia,in cui c'erano i miei cugini piccoli,che cm puoi immaginare,mi disturbavano in continuazione mentre vedevo Paso;quindi incavolata ho spento e ho dovuto per forza giocare con loro...a volte adoro i bambini piccoli,ma in questo casoooooooooo.............. :angry: :(
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 4/11/2006, 11:23




Ke carini lola e pedro dovevano andare a vivere insieme, ma grazie a paloma ke nn vuole più saperne di pedro, e grazie a carmen e mariano ke prolungheranno le lezioni dovranno aspettare. meno male ke paloma se ne andata, e la casetta persa da pedro è stata trovata dal figlio di un tipo ke cercava un ragazzo proprio cm pedro, alla faccia di paloma. Anke io mi sn preoccupata x ingrid, invece il suo ammiratore le ha regalato dei soldi oltre alla collana. :D
 
Top
Pedro]
view post Posted on 4/11/2006, 12:41




bella la puntata..... ma era la penultima della stagione? :(
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 4/11/2006, 12:57




CITAZIONE (Pedro] @ 4/11/2006, 12:41)
bella la puntata..... ma era la penultima della stagione? :(

ciao giovedi' iniziera' la 6 e ultima stagione.. :(
 
Top
starvi
view post Posted on 4/11/2006, 14:11




CITAZIONE (PazzodiLola @ 4/11/2006, 12:57)
CITAZIONE (Pedro] @ 4/11/2006, 12:41)
bella la puntata..... ma era la penultima della stagione? :(

ciao giovedi' iniziera' la 6 e ultima stagione.. :(

:unsure: :cry: :cry: NOOOOO!!Non voglio ke paso finisca!!Chissà cn quele skifezza lo sostituiranno....!!!!Bè,almeno ora nella sesta serie vedrò la mia coppia insieme,e mi calma un pò.... -_-
 
Top
tortue
view post Posted on 4/11/2006, 14:15




sono felice che abbiano trovato la cassetta di pedro così non va a fare l'idraulico, ma.... :cry: :cry: :cry: ...
io non riuscirò a guardare Paso...(va beh, m'avete capito)...
buaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq, m'ha fatto ridere la parte in cui lola chiede a pedro di aprirle e lui "sono nudo"...e poi Lola che ride quando lo vede vestito da idraulico...huhahuhahuhahuha image

(ps: mamma mia, ci sono di quelle faccine delle volte.....................................................)
 
Top
starvi
view post Posted on 4/11/2006, 14:19




CITAZIONE (tortue @ 4/11/2006, 14:15)
sono felice che abbiano trovato la cassetta di pedro così non va a fare l'idraulico, ma.... :cry: :cry: :cry: ...
io non riuscirò a guardare Paso...(va beh, m'avete capito)...
buaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq, m'ha fatto ridere la parte in cui lola chiede a pedro di aprirle e lui "sono nudo"...e poi Lola che ride quando lo vede vestito da idraulico...huhahuhahuhahuha image

(ps: mamma mia, ci sono di quelle faccine delle volte.....................................................)

Dai....non :cry: :cry: !Pedro nella sesta serie qualke apparizione la farà,quindi.....Se poi nn la guardi qst serie,potresti anke perderti qlc puntata in cui lui c'è,quindi.....PENSIAMOLA AL POSITIVO!! :woot:
 
Top
tortue
view post Posted on 4/11/2006, 14:26




ma si...figuriamoci se non lo guardo...però non valeeeeeeee! anche perchè è uno dei più importanti personaggi...cioè, non è Antonio (che cmq mi mancherebbe :P )........................................
 
Top
evee
icon8  view post Posted on 4/11/2006, 14:59




mmmm...... la puntata di ieri mi è piaciuta. continuo a dire ke l' ammiratore di ingrid è kuel principe, poi dopo ke ho visto kuel vecchio e l' assegno ne sono sempre più convinta.. pedro è tropppo :rolleyes: :unsure: :( :cry: si sacrificherebbe volentieri x amore di lola... kuanto lo vorrei io un fidanzato kos'i..... il cugino di juan mi stà sempre più antipatico

 
Top
33 replies since 3/11/2006, 13:44   1235 views
  Share