5x24 -Brutta Sorpresa Per Gli Studenti

« Older   Newer »
  Share  
wewe90
view post Posted on 2/11/2006, 21:39




a me la puntata di oggi è piaciuta tantissimo.....molti problemi vengono a galla...nella scuola...ma ttt sommato va ttt ok!!!brava igrid mi 6 piaciuta!!!!6 grande!!!fatti valere...spero ke troverà l'anima gemella se lo merita!!!!!!!!!!e ke dire..lola è fantastika..mi disp..ke nn è andato bn il loro proggetto d andare a vivere insieme...!!e poi juan mi fa scompisciare dalle risate...poverino....!!!!!!ahahahaahah!!!:woot: ciao a ttt a presto....LOLA4EVER
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 00:01




CITAZIONE (^Shane^ @ 2/11/2006, 21:25)
oggi purtroppo m sn persa la puntata cmq grazie pazzo!! :P
rober rimane sempre il numero 1..sinceramente a me pedro nn mi piace molto, xke è sempre un pò depresso e deprimente (miss nn mi uccidere :)!!) sn convinta del fatto ke senza rober pedro nn è niente dentro al telefilm!!cmq devoi dire ke in qlke occasione m è piaciuto!!ora scappo ciau ciau!!
PS.miss abbi pietà di me!! :P

ciao shane.. secondo me è il contrario... rober senza invidie nei confronti di pedro non sarebbe nulla... pedro ha un suo mondo in fin dei conti e il classico ragazzo povero che cerca di farsi strada senza sgomitare... e rober ragazzo ricco prepotente che pur di arrivare fa' qualsiasi cosa... i veri protagonisti di paso cmq senza togliere nulla a tutti gli altri resteranno sempre Pedro e Lola... :D :D :D :D
SPOILER (click to view)
pedro si prendera una bella rivincita su rober ed è quella di diventare famoso.. quello che purtroppo non riuscira a fare rober.. e per questo rober sara' invidioso di pedro.. ma va be' questo lo vedrete.... :D :D


please non mi uccidete per cio' che ho detto... :D :D image image

CITAZIONE (loca de pedro @ 2/11/2006, 19:41)
ho la sua immagine fissa in testa e ringrazio anke pazzodilola ke
qnd fa le foto di pedro le fa in modo dettagliato..

hahahah e si miss mi consiglia molto sulle foto... ;) ed io le scatto... ;)

CITAZIONE (lola 4ever @ 2/11/2006, 20:04)
grazie grazie grazie!!!!! ke forum sarebbe senza di te :) :) :)

troppo buona!!! ;)

CITAZIONE (starvi @ 2/11/2006, 21:12)
Foto stupende,nn smetterò di scriverlo.....Specialmente qlle sotto la doccia image image image image image ....GRAZIEEEEEE!! image

hahah te lo avevo detto che oggi c'erano delle super foto!!! ;) ;)
 
Top
starvi
view post Posted on 3/11/2006, 00:18




AHAH!!!Non ti preoccupare,nn ti ucciderò su qll k hai detto di Rober(xk un paio di cosette sn vere)...stavolta la passi liscia xk oggi ci sono davvero belle foto!!! :rolleyes: :B): :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei stato fortunato :ph34r: :shifty: :B): :lol:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 00:31




CITAZIONE (starvi @ 3/11/2006, 00:18)
AHAH!!!Non ti preoccupare,nn ti ucciderò su qll k hai detto di Rober(xk un paio di cosette sn vere)...stavolta la passi liscia xk oggi ci sono davvero belle foto!!! :rolleyes: :B): :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei stato fortunato :ph34r: :shifty: :B): :lol:

wowwwwwwwwwwwwww ;) ;) sono salvo tahnk you...... ;) mi fa piacere che mi dai ragione su alcuni punti..! ;)
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 4/12/2006, 14:54




CITAZIONE (Giulia0593 @ 2/11/2006, 16:03)
eh....rober mi sa che va a litigare cn Ufo

Rober vuole litigare kn tutti -_-
 
Top
34 replies since 2/11/2006, 13:48   1137 views
  Share