5x23 - Pedro e Robert Gay?, 31 Ottobre 2006

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 31/10/2006, 16:35




Si penso xkè domani è festa...
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 31/10/2006, 16:35




Ragazzi che ridere sta puntata!
ho riso dal primo momento quando ho visto pedro e rober ballare,poi al momento del bacio vedendo la faccia di pedro che doveva baciare rober che ridereeee :D
Ingrid è proprio un'ingenua non ha capito che il tipo la voleva imbrogliare.
Juan poverooo ma era come dicevo io ieri,nella cassetta non diceva che lo amava,ma gli ha detto delle bottiglie di rum ahahah poveroooo
Sono rimasta molto male quando ho visto Rober nel letto con quella Paloma e che cavolo...ma di Marta proprio non gliene frega niente?? :angry: sa lui quante gliene ho dette! :angry:
nel finale poi mi aspettavo il bacio tra quei due ma meno male che non ce stato...gliel'avrei dato volentieri io il bacio a tutti e dueee! :wub:
ma come davvero domani non lo fanno??uffiiiii :(
 
Top
starvi
view post Posted on 31/10/2006, 16:48




CITAZIONE (PupaZZina @ 31/10/2006, 16:35)
gliel'avrei dato volentieri io il bacio a tutti e dueee! :wub:
ma come davvero domani non lo fanno??uffiiiii :(

Si,effettivamente il bacio anke io a tutti e due glielo avrei dato MoooolTO volentieri!!!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Ma come??Domani non lo fanno???? :huh:
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 31/10/2006, 16:50




ciccia limitati a darlo solo al tuo robèr ke a pedro lo curo io.... image image image

troppo figo sto gatto arrabbiato!!! :P :D :lol:
 
Top
starvi
view post Posted on 31/10/2006, 16:55




image image image image certo.....come se fosse che tu a Rober il bacio non lo daresti,giusto???Ci basta già che te lo sogni e io no e sei fan di Pedro...EH???Come la mettiamo??
Cmq troppo figo il gatto!!!IHIH^^
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 31/10/2006, 16:57




ma tu lascia stare a cosa farei io.................. :shifty: :shifty:
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 31/10/2006, 17:00




Ma qnt risate ke mi sn fatta, già dall'inizio qnd rober e pedro doveva baciarsi :D , ma alla fine la loro scena è stata tagliata. Poverina lola, doveva dire anke lei una battutta e invece l'hanno tagliata, mentre assisteva alla prove di pedro si è ingelosita ^_^ . Poverina ingrid ha preso sia il lavoro ke il ragazzo quello stronzo le aveva mentito, ma fa sempre così cn lei, ed ora è rimasta senza soldi e nn può mandare la mamma e la nonna in vacanza. Juan si è dikiarato a jj ma senza ke lei abbia detto nulla, quant'è scemo :D . Irene è stata scoperta sia da horatio ke da alicia, ora la puntata finisce 15min prima, ma nn è giusto, secondo me tagliano dei pezzi, e finisce sempre sul più bello
 
Top
starvi
view post Posted on 31/10/2006, 17:00




image <------- Questo è qllo k ti farei io!
 
Top
tortue
view post Posted on 31/10/2006, 17:16




uhahuhahuhah... :lol: che risaaaate! uhahuhahuhah...
Juan è il solito super ssssemo! Però meglio che sia arrivata la cassetta...anche perchè secondo me Jojo voleva dirlo, ma s'è trattenuta...
Pedro...ma poooovero, è sempre il solito sfortunato! certo che lola ha ragione, era tutto dolce e simpatico con l'altra anche fuori dalla scena...Io avrei urlato "GIù LE MANI DAL MIO PEDROOOO"... :D Però possibile che si ritrovi sempre Rober tra le scatole? ma io dico...Poveretto, Rober con la storia di Marta mi faceva anche pena, ma ora... :angry:
Cmq Lola (quella vera) sii gelosa che tanto a lui fa piacere (non so se avete notato la faccia raggiante di Lui dopo i commenti di lola).................................................
 
Top
samy 1987
view post Posted on 31/10/2006, 17:22




oggi mi piaciuta molto la puntata!sopratutto qnd irene ha chiamato a quel numero!e poi alicia ha sentito il messaggio di irene!secondo voi ha capito che era lei?
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 31/10/2006, 17:44




secondo me c ha pensato un pò e poi ha abbandonato l idea..
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 31/10/2006, 18:52




Jero sta provando una battuta di una parola; Ma piu di una volta non riesce a dirla,ad un certo punto chiede a lola invece quale sia la sua battuta e lei gliela dice mentre il ragazzo pero invece capisce che non l’hanno presa..ad un certo punto pedro e rober vengono chiamati da mariano sul palco e annuncia a loro che saranno una coppia di gay nello serie che devono fare…i due rimangono esterrefatti..
Inizia ballo da eva..bellissimo!finisce il ballo e Manuel va da ingrid e chiede lei di fargli un favore,poi si volta verso di lola e dice lei che sara la nuova assistente loro…poi Manuel uscendo dall’aula si porta via con se l’attaccapanni della scuola…
Ingrid scendendo le scale incontra marcos che gli annuncia che nel pomeriggio deve fare un servizio,lei gli spiega che ha dei problemi ma lui non transige e gli dice che non gli interessa..poi prende e se ne va…
Juan ancora bloccato con la sciatica,ad un certo punto irene gli fa una puntura sul sedere che lo fa ululare per i dolori…nel frattempo arriva mariano e aiuta irene a portare le valige fuori,poi irene se ne va e mariano rimane li con juan perche deve prendere degli appunti…
Pedro sta girando una scena del set dove sta a letto con una ragazza e la sta baciando e lola vedendo la scena commenta dicendo:che melenso,ad un certo punto finiscono di girare e pedro va da lola a chiedergli consiglio su come ha recitato e lei le ricorda che pedro fa la parte di un gay quindi come minimo deve baciare la partner con un minimo di repressione verso il gesto che sta compiendo,lui si mette a ridere e dice a lei di essere troppo gelosa,poi si intromette la regista e dice a lola che lei dice come uno deve o non deve recitare…lola a quel punto chiede scusa e se ne va,la regista ne approfitta e dice a pedro che la ragazza ovvero lola aveva ragione,pedro va nel letto per girare di nuovo e arriva la regista che gli dice che per farlo sembrare piu realistico e meglio che si levi le mutande e lui lo fa…
Irene e mezza nuda, ed horacio entra all’improvviso,irene vedendo cosi si va a cambiare e si mette un abito succinto rosso fuoco e horacio vedendola cosi rimane a bocca aperta…poi gli dice a lei di rilassarsi e di provare a vivere con lui un rapporto piu amichevole ma lei non ci riesce ed esce per andare al congresso…
Pedro e rober ballano sempre registrando e alla fine della scena si devono baciare, ma il bacio è mancato per via di rober che si ritrae all’indietro..la regista si arrabbia molto con i due e gli fa ripetere la scena ma al momento del bacio pedro si fa avanti e gli da un minuscolo bacio a fior di labbra e rober si ritrae sempre alche sia regista e mariano si stufano…
Ingrid Manuel e lola stanno a casa e Manuel ha preparato l’ufficio per gli ospiti e poi da i vestiti che devono mettersi ingrid e lola.ingrid ha un tayer rosso mentre lola ha un vestito da cameriera…poi ad un certo punto arrivano gli ospiti Alfredo e natalia…poco dopo Manuel chiama lola dolores e gli ordina di portare loro qualcosa da bere…mentre loro parlano poco dopo lola porta loro 4 calici con dello shamapagne…e Manuel comanda a dolores(lola)di portare loro qualcosa da mangiare…mentre discutono ancora di alcune burocraticita ecco che arriva la bella lola che porta loro delle cozze in umido e del misto di mare…e Manuel dice a dolores se gli porta dl caviale..lola va in cucina e nel frattempo ingrid scopre che natalia sara la modella cantante ballerina che presentera alla trasmissione,lola arriva con le patatine e ingrid corre di la in tutte le furie,Manuel la segue e dice lei che e tutto un malinteso,in quel momento suonano alla porta ed ingrid e lola vanno ad aprire e si trovano davanti marcos che vedendola li glie ne chiede il motivo…
Juan prepara un video con la dichiarazione d’amore a jojo e mariano lo aiuta a registrare il video,una volta fatto dice a mariano di mandarlo il prima possibile…
Jero prova ad andare nella sua camera, ma la trova occupata da rober che gli chiede ancora un pochino.jero poi passeggiando incontra pedro e gli chiede dove sia rober perche ha intenzione di parlare con lui,jero gli dice che rober e nella sua stanza e sta parlando con la sua produttrice,pedro allarmato entra nella camera di jero dicendo:rober che gli stai dicendo alla mia produttrice?ma appena apre la porta si accorge che i due sono a letto insieme…
Irene sta guardando la tv..ad un certo punto horacio bussa e irene lo fa entrare,i due parlano del piu e del meno e poi si salutano…irene sola accende la radio e si distende sul letto..poco dopo sente un programma dove ti puoi sfogare chiamando e lei chiama….
Alicia sta leggendo una cosa,poi accende la radio e sente irene che sta dicendo che vorrebbe un uomo che in questo momento e a fiaco alla sua stanza ma non si puo mettere in mezzo perche quest’uomo e fidanzato con la sua migliore amica…ma alicia sembra non capire che l’interlocutore e irene…ad un certo punto qualcuno bussa alla stanza di irene e lei attacca con la trasmissione,va ad aprire ed e horacio che gli confessa che non aveva sonno,ha acceso la radio e l’ha sentita…
Puri va da juan a sistemare delle cose,poi chiede a lui se gli sono arrivate le bottiglie di rum,juan chiede il perche e puri confessa a juan di aver visto tutto il video che gli ha mandato jojo e alla fine del video lei diceva di avergli mandato delle bottiglie di rum…juan preso dall’ansia chiede a puri di passargli il telefono di casa e subito corre a chiamare l’ufficio delle poste per chiedere che il pacco non venga spedito ma gli dicono che ormai il pacco e gia stato spedito…lui si infervora ulteriormente e dice:ma proprio io dovevo trovare l’unico sportello efficiente??poi chiude il telefono e impreca mariano per averlo convinto che jojo gli avesse mandato un messaggio d’amore….
Eva ballo…e un ballo estivo con i ragazzi che indossano il costume da bagno(solo rober poteva ballare con le scarpe…)finisce il ballo e ingrid si sfoga con lola e silvia ricordando che ora e senza soldi e anche senza lavoro per colpa di Manuel…quest’ultimo poco dopo spunta e ingrid gli va incontro dicendo di sparire e di non farsi piu vedere…Manuel le dice che in pomeriggio firmera il contratto e gli restituira i soldi…
Siamo in sala recitazione e mariano chiama pedro e rober sul palco,e chiede ai ragazzi che cosa vedono davanti a loro,tutti rispondono dicendo che vedono delle star ma mariano li ferma e annuncia loro che sono stati cacciati perche la regista non c’e la faceva piu a ripetere le scene e a lavorare con loro e quindi hanno preso jero per una parte….

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage
 
Top
Giulia0593
icon4  view post Posted on 31/10/2006, 19:14




Che puntata!!!!!!!!! :o: Roba da matti,certo che Juan mi fa morir da ridere!!Poi per nn parlare di Rober è andato a letto perfino con Paloma :wub: ,povero Pedro che sguardo che aveva!!
Vabbè,scusate io ho letto che martedì faranno la puntata di Pedro che va a Hollywood,è vero?
:P
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 31/10/2006, 19:17




CITAZIONE (Giulia0593 @ 31/10/2006, 19:14)
Che puntata!!!!!!!!! :o: Roba da matti,certo che Juan mi fa morir da ridere!!Poi per nn parlare di Rober è andato a letto perfino con Paloma :wub: ,povero Pedro che sguardo che aveva!!
Vabbè,scusate io ho letto che martedì faranno la puntata di Pedro che va a Hollywood,è vero?
:P

si è vero.. andra via'.. e ritornera' a meta' serie credo.... bho staremo a vedere....
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 31/10/2006, 19:25




CITAZIONE (PazzodiLola @ 31/10/2006, 19:17)
CITAZIONE (Giulia0593 @ 31/10/2006, 19:14)
Che puntata!!!!!!!!! :o: Roba da matti,certo che Juan mi fa morir da ridere!!Poi per nn parlare di Rober è andato a letto perfino con Paloma :wub: ,povero Pedro che sguardo che aveva!!
Vabbè,scusate io ho letto che martedì faranno la puntata di Pedro che va a Hollywood,è vero?
:P

si è vero.. andra via'.. e ritornera' a meta' serie credo.... bho staremo a vedere....

Noooo povera Lolaaaa!
(e povere noi!) :D
 
Top
59 replies since 31/10/2006, 10:55   3207 views
  Share