5x22 - Dichiarazione D'amore.., 30 ottobre 2006

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 30/10/2006, 20:07




Si,esatto!!!Cmq a me proprio x qst nn mi piace mlt il personaggio di Ingrid,xkè qnd compare,fa danni.....a parte che qst Manuel,se la vede lei come fa a fidarsi dp tt qllo ke le ha fatto!
 
Top
PupaZZina
icon8  view post Posted on 30/10/2006, 20:38




Neanche a me mi ha entusiasmato più di tanto...
poi Rober non ha voluto ascoltare Marta non si sono chiariti mannaggia :sick:
mi spiace che Juan sia rimasto bloccato con la schiena,anche se secondo me nelle videocassetta Jo Jo non gli ha detto che lo ama mah :rolleyes:
a domani
ciaoooooo
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 30/10/2006, 20:43




Ke carina lola all'inizio del film sembrava una bambolina image . E poi la coppi mariano juan mi fa morire dal ridere :lol: , ogni volta fanno danni, prima era solo juan ora invece lo aiuta anke mariano. Finalemente si è dichiarata anke jj sn contenta ^_^ . X quanto riguarda ingrid nn mi esprimo, vedrò domani cosa combinerà. Lola quant'è carina era più emozionata lei di ingrid, s'immaginava pedro al posto di manuel image .
 
Top
marzia86
view post Posted on 30/10/2006, 20:45




Ciao ragazzi! Io ho trovato questa puntata carina, anche se non proprio eccezionale. A parte Lola e Pedro che sono sempre i migliori, mi piace molto la coppia Juan e Mariano. E pensare che all'inizio Mariano mi era antipatico! Sono troppo forti, sembrano i Gianni e Pinotto made in Spain!
Inoltre la cosa che mi sconvolge di più è vedere Alicia in atteggiamenti da umana! Anche fatico a immaginarla nella parte di direttrice comprensiva e attenta ai bisogni degli allievi! Casomai questo è il ritratto di Carmen!
Per concludere, vorrei rivolgere una domanda alle ragazze del forum: che ne pensate di Oracio? Io lo trovo affascinante, con la sua aria di bel tenebroso argentino! :shifty:
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 30/10/2006, 22:18




la puntata di oggi è stata un pò noiosa...tranne ke per lola e pedro ke
ballano divinamente!per me juan sta prendendo un abbaglio...però se qsto
può servire a farlo dikiarare con jojo...KE BEN VENGA!!! :D io ingrid non la
capisco...cioè quel tipo è totalmente inaffidabile e per una volta ke lei stava
facendo un bel gesto per la madre spreca i soldi per darli a lui..MAH!
mi dispiace tanto per marta e rober...spero ke la cosa si risolva presto....
aspetto domani con ansia!! ^_^
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 31/10/2006, 14:14




CITAZIONE (starvi @ 30/10/2006, 15:50)
Che puntata,nn m è piaciuta..........!!!Non riesco a commentarla....dico solo che Pedro e Lola ballano da Dio......x il resto.....cmq sn convinta che Jojo nn abbia detto qlle cose a Juan,e che Mariano abbia capito male....IHIH....vedremo domani!!!

Anche secondo me Mariano ha capito male. Ingrid per me è stata una stupida a fidarsi ancora di Manuel e a dargli i soldi di cui aveva bisogno, rinunciando a mandare in Italia la mamma e la nonna. Alicia e Horacio sono una bella coppia ma mi dispiace solo per Irene che ci sta male, e ora Alicia li manda pure a Siviglia insieme....
 
Top
20 replies since 30/10/2006, 14:05   959 views
  Share