5x21 - Non Per Soldi Ma Per Denaro, Venerdì, 27 Ottobre 2006

« Older   Newer »
  Share  
lola 4ever
view post Posted on 29/10/2006, 14:42




bellissima puntata come sempre.
juan e mariano sono troppo forti insieme.
carinissimo pedro ke era geloso e quando ha sistemato il fisioterapista!!!
rober è fantastiko!!! peccato x quello ke è successo cn marta.
non vedo l'ora ke si mettano insieme (speriamo al più presto):)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 30/10/2006, 13:58




CITAZIONE (LikeLola @ 29/10/2006, 12:40)
CITAZIONE (PazzodiLola @ 27/10/2006, 21:32)
CITAZIONE (loca de pedro @ 27/10/2006, 21:58)
già...dei bei glutei..ma anke i glutei di robèr e i muscoli di pedro non
sono niente male....finalmente un telefilm dove c è da lustrarsi gli okki
sia per i maskietti ke per le femminucce..eh eh! :)



P.S. grazie mille pazzo per le foto dettagliate di pedruzzo... ;)

è stato un piacere.... tra miss e te.. dovreste essere contente... quando scatto le foto a pedro so che devono venire bene perche' ci sono 2 fan scatenate come voi... che lo apprezzano!!!!

mi accordo ankio a loro! Pedro...sei qualcosa di indescrivibile! :woot: :woot: :woot:
cmq qst puntata è stata troppo forte, juan e mariano fanno una bella coppia di risate, marta e rober...quando si decidono??? la mamma di rober è rimasta scioccata quando lo ha visto nudo, ma poi è rimasta scioccata dalla notizia della loro famiglia in banca rotta! :o:
Lola ha fatto benissimo a dargli un calcio al massaggiatore in quel posto! poi pedro gli ha dato un bel colpo di grazia, quando gli ha detto: "quella è la mia donna, lasciala stare!" e poi gli ha strozzato i....! ahahaha! garndi! sn una bellissima coppia!
Cmq a mio parere nella prox le dichiarazioni d'amore saranno su orazio e alissia, mariano e eva e forse...quanto dice lo spoiler di pazzo di lola!
Ah cmq sia pazzo di lola: sei bravissimo! come faremo senza di te??? ;)

;) ;) :D :D :D

CITAZIONE (misslady87 @ 28/10/2006, 23:27)
CITAZIONE (starvi @ 28/10/2006, 23:29)
Cmq grazie PazzodiLola!!!!!xkè nella vita c sn cose che nn si possono comprare,ma x il resto,c'è PazzodiLola image image ...!!!!(pubblicità della Mastercard...) IHIH!! :P :P :woot:

ahahahahahah non credo che pazzodilola sia comprabile....altrimenti sai quante copie di lui vorremmo? :D :D mica vuoi che ci sia solo un raro ragazzo come lui e se lo cucchi una sola....ahahahah comunque raro rimarrai sempre per me^^!!!!!

in effetti sono molto ricercato... ;) ;) ;) ritornando seri le persone rare sono altre...non credo di meritarmi tanto! ;)
 
Top
46 replies since 27/10/2006, 12:59   1806 views
  Share