5x19 - Ritorno di fiamma, Mercoledì, 25 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
misslady87
view post Posted on 25/10/2006, 17:50




sei un grande bravo pazzodilola spettacolari foto^^
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 25/10/2006, 17:54




CITAZIONE (misslady87 @ 25/10/2006, 18:50)
sei un grande bravo pazzodilola spettacolari foto^^

miss grazie mille guarda quelle di ieri che sono quasi il doppio di oggi.... ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 25/10/2006, 17:55




ok^^
 
Top
miss.adela
view post Posted on 25/10/2006, 18:53




molto bella la puntata di oggi... mi piace la storia intricata tra alicia e horacio...!!! però anche secondo me irene è un po gelosa.....
l'unica cosa che mi ha sconvolto è stata la rivelazione di eva....!!! bleaaaaaaaa... come cavolo fa a piacerle mariano?????
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 25/10/2006, 18:57




Il ritorno insieme di horatio e alicia mi è piaciuto molto raga,anke perkè
così alicia è+radiosa e meno rigida!Non mi è piaciuto per nulla mariano... :angry: rimproverare i ragazzi perkè non sono riusciti nelle selezioni
è stato snervante visto ke già loro sono impegnati in mille cose!!dopo è logico
ke non ne riescono a fare bene neanke mezza...poi bisogna dire ke anke io
mi sarei arrabbiata come pedro se nel bel mezzo della mia esibizione spunta
acqua dal pavimento o dei fili elettrici sfiorano il palco :alienff: :angry: cioè la povera lola ha riskiato sia di scivolare ke di ritrovarsi fulminata!!io non lo so...al
povero robèr avranno fatto una iettatura perkè gliene stanno succedendo davvero di tutti i colori.. image e il peggio è ke: non solo invece di kiamare la polizia o qualcuno ke può aiutarlo fa sempre tutto da se(e piglia i pestoni..),MA coinvolge sempre la povera Marta!!!! image
Almeno si è riso1pò sia con la conversazione tra juan ed eva ke con quella pazzoide ke è comparsa alla fine.. :D image


P.S. ah..dimenticavo lola ha fatto1cosa bellissima per pedro anke se
si è fatta trattare male da quella stupida piena di sè...e....a proposito....
a EVA PIACE MARIANOOOO??!!!!??? :sick: :sick: :o: :sick:
 
Top
Marty the best
view post Posted on 25/10/2006, 19:44




...nn m è piaciuta mlt...
 
Top
°Lola°
view post Posted on 25/10/2006, 19:49




Bella puntata... finalmente Horacio e Alicia si sono rimessi insieme!! mi piacciono come coppia! ^_^

Lola e Pedro lo dico sempre ma sono troppo belli insieme... lei è stata dolcissima quando ha parlato con la produttrice di lui x convincerla a rifare il contratto... però poverina qnd si è messa a piangere!!! ke s**** quella là....proprio nn la sopporto!!!

Certo ke Mariano è antipatico...se la prende con i ragazzi xkè nessuno di loro è stato selezionato! è anke colpa dei prof...come si fa a ballare con l'acqua x terra e addirittura i fili elettrici?!?! mah.... <_<

Juan ke parlava con Eva troppo forte!ahahah :lol: certo ke anke lei...gli piace Mariano!!! :sick: :sick:

Rober poveretto...sempre nei casini...e ne combina sempre di più?!?! poi coinvolge anke la povera Marta...menomale ke almeno lei la makkina l'ha ritrovata... anke se mi sa ke valevano più i costumi ke c'erano dentro della makkina!!!! hihihihi

Grazie Pazzo x le foto!!!!!!!!!
 
Top
starvi
view post Posted on 25/10/2006, 20:22




La puntata di oggi è stata x me nnt di così eccezionale!La cosa che mi ha fatto appunto piacere è la riconciliazione tra Alicia e Horacio!!!Alicia nn l'ho mai vista così felice :D .....sn cntenta x lei :P !!!! Un altra cosa che mi ha fatto piacere è stata che Lola ha chiamato qlla Paloma....è proprio antipatica.....Io non so cm gli avrei risposto al posto di Lola...BRAVA!!!Si vede che sono ttt e 2 innamoratissimi!!!! :wub: :wub:
Parlando di Rober.....insomma davvero,ma poverino :wacko: :( !!!Mi sa che tocca un po a ognuno...prima Jero,e ora Rober......e soprattutto coinvolge sempre qlla poverina di Marta......insomma ma ancora qnd è che si decidono qst 2 :huh: ?????Oggi onestamente il titolo mi ha ftt pensare a loro 2,no ad Horacio e Alicia!!!Cmq le cose che xò mi hanno fatto ridere sono state qnd Juan ha parlato con Eva,qnd Eva ha detto che le piace Mariano(Bleah! :blink: )e infine qlla matta che alla fine della puntata cantava e parlava di sua figlia Sheila!!! Ma chi la conosce???? :lol: :lol: :lol:
P.S. sono dispiaciuta un po x Irene,xk sn convinta che anke a lei piaceva Horacio,peccato :cry: :( .....cmq tutto sommato una puntata interessante!!!! :woot:
 
Top
Sakura94
view post Posted on 25/10/2006, 20:34




Davvero bella la puntata di oggi...Povero Rober!!! Ke pena mi ha fatto quando l'hanno pikkiato!!! image e tutto sempre xkè vuole fare di testa sua!! image Non so cm fa Marta a sopportarlo! Anke se già lo sapevo(ma speravo nn fosse la verità) ad Eva pice Mariano!!!! image image image image c'è veramente una cosa orribile!!!!!!!! Povera Eva magari gliela paga io una visita oculistica! E poi io preferivo + Irene con Oracio ke Alicia image cmq Lola è stata veramente gentile a kiedere a qll menager di riprendere il contratto con Pedro!! Xò qll è veramente infame! image

Ho preso una paura qnd Pedro e Lola hanno ballato cn l'acqua sul palcoscenico!! Credevo ke Lola prendesse una caduta!! image meno male tt ok...e Mariano dp tt qll'impegno vuole bocciare tt?!?! image NN è GIUSTO!!!! image ...ma ki è qll pazza ke ballava sul palcoscenico? è veramente pazza...anke la figlia sarà così? image E ancora grazie 6 bravissimo Pazzo!!
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 26/10/2006, 09:14




Scusate una curiosità...
PazzodiLola dove prendi tutte quelle foto?? :-)
ciao a più tardi ;-)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 26/10/2006, 12:38




CITAZIONE (PupaZZina @ 26/10/2006, 10:14)
Scusate una curiosità...
PazzodiLola dove prendi tutte quelle foto?? :-)
ciao a più tardi ;-)

ciao le foto le Faccio io sono mie .... non le prendo da nessuna parte anche perche' non credo si trovino foto quasi per ogni scena della puntata che va in onda... cmq le faccio io e le posto qui! ;) ;)
 
Top
Asia
view post Posted on 26/10/2006, 12:51




CITAZIONE
E poi io preferivo + Irene con Oracio ke Alicia

anche io! irene è davvero stupenda!!! nettamente più bella di Alicia!!
E riguardo a Lola: meno male che si è ripresa! Ha fatto solo la cosa giusta! certo quella iena certe frasi poteva risparmiarsele ma nella vita le critiche negative fanno sempre bene....stimolano a migliorarsi!
Mariano pian piano diventa sempre più umano (ho fatto anche la rima) il fatto che ha chiesto le dimissioni lo dimostra! I ragazzi secondo me sono scesi di livello! Nel primo anno la scuola era moooolto più esigente mentre quest'anno sembra che i ragazzi fanno di ttto tranne che impegnarsi nello studio (hanno perso pure la garacon la scuola edi barcellona!!) certo è che il cambio di professori ha contribuito di granlunga a questa condizione di stallo...a mio parere!
 
Top
..::LoLiTa::..
view post Posted on 26/10/2006, 13:55




CITAZIONE (evee @ 25/10/2006, 17:22)
ma da dv spunta ingrid????

infatti...nn era stata cacciata?? mi sn persa qlcs????image
 
Top
Asia
view post Posted on 26/10/2006, 15:30




è quello che mi sono chiesta QUI'
l'avevo messo in spoiler perché molti potevano ancora non aver visto la puntata!
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 4/12/2006, 14:56




io nn ho kapito km mai Ingrid è rimasta.. mah -_-
 
Top
29 replies since 25/10/2006, 10:08   1589 views
  Share