5x18 - Scambio di pistole, Lunedì, 23 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Miticakitty
view post Posted on 23/10/2006, 18:42




uffi purtroppo nn sono riuscita a vederla, come tutte le puntate dell'ultimo mese...

peccato

cmq sia ma ufo da dove salta fuori???
va bè

meno male ke tra lola e pedro le cose,almeno per ora,sembrano sistemate.

e ki è il tizio ke puri ha fatto andare nella scuola?e xkè l'ha fatto andare lì?

ma eva all'inizio,qnd horatio l'ha fatta vedere a carmen, sembrava tt un'altra persona, diciamo ke ci sono rimasta male qnd l'ho vista nella scuola,nn sembrava nemmeno la stessa persona.

povero juan, spendere 11.000 euro ke nemmeno ha per riprendere il cd regalatogli dal padre ke aveva poi venduto per soli 500 euro...però anke mariano si è comportato in modo scorretto...

va bè mi piacerebbe poter dire d +..
sxo di riuscire a vedere qst puntate prima o poi...
(a prorposito,qlkuno di voi ha o sa dove posso trovare la lista completa delle puntate di tutte le serie?)
 
Top
°Lola°
view post Posted on 23/10/2006, 18:43




Bella puntata!!! Ke figura Rober e Jero con la registrazione sul fondoskiena di marta!!! :lol:
Bravissima Puri anke se sul più bello arriva Alicia e scopre tutto.... però alla fine tutto è stato risolto!Anzi Alicia è stata gentile qnd ha fatta entrare anke Puri nella stanza x parlare con quel tipo! E Alicia ke stira?!?! ahahah

Pedro e Lola carinissimi...oggi hanno litigato ma hanno subito fatto pace!!! ke dolce Pedro... :wub: ha solo sbagliato xkè poteva dirglielo prima a Lola della proposta della produttrice! nn mi piace molto quella tipa -_- .... Pedro cmq è stato carinissimo qnd le ha risp ke fra 20 anni lui e Lola staranno ancora insieme e qnd ha scritto quel bigliettino a Lola!!!!

E Marta ke spara a Ufo con la sua vera pistola e lui ke dice: Beh almeno l'abbiamo trovata"?!?! Mah....ke tipo! tutto x coprire il fratello....

Ma nella valigetta di Mariano ke soldi c'erano?!?! boh nn ho capito...gli anno dato i soldi x il disco di Juan ke ha messo all'asta?! Cmq poveretto Juan...è trp ingenuo!!

Kissà a Eva ki le piace...sembrava una ragazzina qnd parlava con Irene!!!fa tenerezza!!! E qnd Irene le ha detto ke con le sue mutande lei ci fa 3 tanga!!!!! ahahahahah
 
Top
vale905
view post Posted on 23/10/2006, 18:51




Ke figura ke ha fatto Puri... aveva fatto finta d essere Alicia e la vera Alicia l'ha bekkata in piena... :D :D :D
 
Top
michela 92
view post Posted on 23/10/2006, 18:57




ke bella puntata..pedro nn c'è ke dire sn senza parole...ed eva ke ridere è trpp dolce sembra una ragazzina...cmq la puntata è stata molto ma molto carina..mi disp per ufo però nn lo sopporto...povero juan cn quel disco certo ke mariano fa propio schifo anke se ora si è un pò abborbidito rispetto all'inizio..fra poco mi mettevo pure io a piangere qnd lola ha litigato cn pedro e si è ricordata ttt qll cose..wwwwww lolaaaaaaaaaaaaa e pedroooooooooooo siete fantastici..

pazzo cm al solito 6 stato bravissimo
 
Top
Sakura94
view post Posted on 23/10/2006, 19:25




bella la puntata di oggi...povera Lola xò eppure e così brava...secondo me qll produttrice vuole qlcs in cambio... image da pedro...ke scemi rober e jero!!! Xò ke risate!!!

Povera Puri cerca di aiutare i ragazzi e si ritrova sempre nei guai....ah è cm godevo qnd Alicia stirava...Evvai è stata umiliata!!! image E cmq bisogna fare soprattutto i complimenti a Pedro ke ha dimostrato di amre col cuore la sua Lola...ke dolci!!!



W HIGH SCHOOL MUSICAL(bellissimo!)
image image image image image image image
W HILARY
image
 
Top
marzia86
view post Posted on 23/10/2006, 19:38




Ciao ragazzi!
che puntata! Io l'ho vista solo stasera perchè l'ho registrata.
Mi sono chiesta anch'io di chi si sia innamorata Eva e secondo me è Juan...praticamente non la si vede parlare che con lui o mariano....Oh mio dio! e se fosse mariano?!?
Certo che la storia tra Pedro e Lola mi fa venire il patema ad ogni puntata! Sembrano sempre sul punto di lasciarsi! Per fortuna Lola ha capito che x Pedro quel contratto era importante!
Cmq la scena più bella è quella in cui Alicia si mette a stirare!!!!
E' magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 23/10/2006, 20:31




Grazie x il riassunto, pazzo di lola!!
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 23/10/2006, 20:35




CITAZIONE (vale905 @ 23/10/2006, 19:51)
Ke figura ke ha fatto Puri... aveva fatto finta d essere Alicia e la vera Alicia l'ha bekkata in piena... :D :D :D

Questa scena mi ha fatto ridere. E quando l'ha messa a stirare e faceva apposta ad andare piano a scrivere? Cmq sono contenta perchè Juan ha recuperato il suo disco e Irene l'ha aiutato chiedendo al suo ex marito i soldi per pagare l'asta. Secondo me Eva quando parlava con Irene dell'uomo della scuola che le piace si riferiva proprio a Juan.
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 23/10/2006, 21:08




Ke bella puntata, Ufo aveva nascosto la pistola nella scuola alla ine è stato ferito cn la sua arma ^_^, ma cm ha detto lui almeno l'hanno ritrovata :lol:. Pedro si è comportato un pò male cn lola, nn doveva accettare quel contratto, xò era ciò ke desiderava, lola alla fine l'ha perdonato :wub: sn davvero innamorati quei due :wub: . X me Eva si è innamorata di Horatio, al max di juan :D E puri qnt risate nei panni di alicia e poi è stata scoperta, ma alla fine alicia le ha chiesto scusa, andando a casa sua, e puri l'ha messa a stirare cn la scusa de doveva fare una relazione :D
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 23/10/2006, 21:49




Allora ragazzi..ke dire...Juan e Mariano sembrano pappa e ciccia!! image image juan mi sembra proprio
uno scemo!Pedro oggi non mi è piaciuto tantissimo,poteva dirlo fin
dall inizio a Lola per la storia del contratto invece ke farla piangere
in ql modo..lei ha fatto di tutto per fare trovare lavoro a Pedro! -_-
l ho detto precedentemente e lo ribadisco..qst Ufo non mi piace per nulla
e Marta dovrebbe continuare a concentrarsi su Rober invece ke andare dietro
a qsto teppista!!!ragazzi Puri è proprio1comica :lol: soprattutto qnd ha fatto
stirare i suoi vestiti ad Alicia!!! :woot: kissà ki è il prof ke ama Eva !non
vedo l ora di scoprirlo!!!!!Lola alla fine ha perdonato Pedro...ke dolci! :wub:
 
Top
Princess Peach
view post Posted on 24/10/2006, 09:44




Bellissima la puntata di ieri...Lola e Pedro sono troppo tenerissimi insieme...ma che voi sappiatae la sesta serie va in onda subito dopo questa o che cosa?
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 24/10/2006, 11:26




allora le canzoni che sono state usate per questa puntata sono:

Lougarx - Caminando

The Tams - Be Young, Be Foolish, Be Happy

Miguel Ángel Muñoz - Quien es el ladron
 
Top
41 replies since 23/10/2006, 10:27   1402 views
  Share