5x18 - Scambio di pistole, Lunedì, 23 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 23/10/2006, 15:11




CITAZIONE (beatriz 93 @ 23/10/2006, 16:09)
qlcn può riassumere?mi si è rotto il televisore e l'ho persa!"

Beatriz io ora inizio a fare foto e riassunto... ciaoo a dopo!
 
Top
LIRAN
view post Posted on 23/10/2006, 15:11




Pedro è stato....un po' strano..Lola decisamente.....boh...
Eva mi piace troppo,mi fa compassione...Spero ke irene aiuti juan..mariano è un idiota.. Ke figura jero e rober!!
E puri che s spaccia per alysia..e alicia che va a casa sua e le stira la roba..beh ha fatto BENISSIMO,meno male che aveva un minimo non dico neanche d cuore ma di buon senso.
Ufo un applauso e pure a Marta...non so che dire,sn tutti così strani e le puntate prendono una piega sempre più grottesca.
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 23/10/2006, 15:13




C'è un modo x mettere le foto nella firma senza quel sito che ti si apre? O qualcuno, con pazienza mi può spiegare cm si fa!

CITAZIONE
grazie!

 
Top
Marty the best
view post Posted on 23/10/2006, 15:56




karina la puntata...k gaffe Rober e jero kn la kassetta...e la rivelazione d Eva????Secondo me le piace juan!x fortuna Lola e Pedro hanno ftt pace...e Ufo s è beccato la pallottola e Marta k rideva...poi xò s n'è resa conto hehe!!!
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 23/10/2006, 15:58




SPOILER (click to view)
a eva piace mariano!!! anche se poi si ritroverà a letto, sotto effetto della marjuana, cn juan!!!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 23/10/2006, 16:07




io lo so ki piace Eva!!!!!!!! trp forte
SPOILER (click to view)
le piace Mariano

ma ve li vedete insieme???k ridere!!!!!!

Edited by -cri-01 - 23/10/2006, 17:19
 
Top
Marty the best
view post Posted on 23/10/2006, 16:10




ah...grz !
 
Top
evee
icon6  view post Posted on 23/10/2006, 16:11




o mio Dio, nn ci posso credere!!!! a eva piace mariano??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nn ci posso credere!!!! ma di ingrid nn si sà più nulla. che carini pedro e lola, il 10 e lode della puntata và sempre a loro!

Attached Image: HermioneGattino.gif

HermioneGattino.gif

 
Top
-cri-01
view post Posted on 23/10/2006, 16:18




mettilo in spoiler evee cm ho fatto io
 
Top
Serish
view post Posted on 23/10/2006, 16:27




Eva sembrava una ragazzina qnd lha detto! haha ke faccia!
 
Top
enzobboy4life
view post Posted on 23/10/2006, 16:32




evee ci hai rovinato la sopresa :angry:
va bè fa niente kmq questa si ke è bella nn vedo l'ora ke arrivi domani
 
Top
flash-lady93
view post Posted on 23/10/2006, 17:23




puntata davvero molto bella : lola finalmente ha capito ke predo la ama e nn è egoista ma cerca sempre di fare qualcosa anke x il suo bene, eva fa tanta tenerezza ( sembra un'adolescente quando confessa ke le piace qulcuno della scuola), e puri è stata la migliore senza di lei nn avrebbero potuto avere quell'occasione e alicia è stata costretta a stirare(la parte + bella della puntata)
 
Top
starvi
view post Posted on 23/10/2006, 18:12




Finalmente ora commento anche Io!!!Bè a me Ufo sta sempre + sullo stomaco,non lo sopporto image ........Le scene che mi hanno fatto molto ridere sono: Rober ha messo la cassetta sbagliata,dv parlava del fondoschiena di Marta. image image .....; Un altra è stata quando Alicia ha stirato tutta quella roba..(onestamente non credevo ce la facesse a stirare con tutte le cameriere che la riveriscono a casa sua....) image image ,ed infine,quando Irene gli ha fatto alzare la paletta a Juan......davvero uno spasso!!!!!! image image image Ma ora parliamo di una mia coppia preferita...: Lola e Pedro.....!Cioè ragioniamo,questo ragazzo ha un cuore d'oro!!!!Cerca sempre di mettere una buona parola su Lola,e anche quando litigano lui è il primo a chiederle scusa e a dirle T'amo....davvero nn c'è ke dire. image image .....Un RAGAZZO DA SPOSARE...... image image image
P.S. Wow....Davvero ad eva piace .......???Io credevo Juan....(l'ho messo puntini puntini sperando che eve lo metta a spoiler,così k nn lo vuole leggere non lo sa image image )
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 23/10/2006, 18:16




la puntata inizia con puri che aspetta il signor lizischi...ad un certo punto arriva antonio e dice a puri che e tutta bella sistemata di andare a portare il caffe in sala professori..puri dice che non puo andare e antonio non la vuole sentire e cosi gli dice o vai a servire il caffe o aggiusti la caldaietta che si e rotta..puri dice ok porto il caffe...antonio se ne va e proprio in quel momento arriva il signor lizischi..che va incontro a puri..ad un certo punto arriva lola proprio quando puri gli ha detto di chiamarsi alicia jauregui...a quel punto puri si gira verso lola e gli dice:quante volte ti ho detto che non mi chiamo puri mi chiamo alicia...lola non fa caso al suo atteggiamento e alla fine gli chiede dove sia pedro e puri gli risponde dicendogli che non lo sa perche non l'ha visto...
lola va in sala danza e iniziano una coreografia di invenzione di eva....ad un certo punto finito il ballo rober propone ad eva di ballare sotto le note di una canzone sua nuova..ad un certo punto mettono la cassetta e dopo un po che il nastro gira si sentono le conversazioni di jero e rober..piu che altro i commenti che fanno al fondo schiena di marta...levano la cassetta scusandosi e la professoressa dice loro che per quanto gli fanno pena gli assicura che faranno un pezzo ballato sulla loro canzone...
i ragazzi vanno via dall'aula e lola va incontro a pedro e gli dice che ci saranno altri matrimoni a cui loro dovranno partecipare come ballerini-cantanti e pedro non sembra essere molto entusiasta di questa cosa..e lola lo rassicura dicendogli che prima o poi troveranno di meglio.
eva e juan discutono prendendo a modello un giornale sulle rifatte..e eva confessa che si rifarebbe...ad un certo punto juan trova una pistola e credendola giocattolo la mira contro eva..ma la pistola e vera ed e carica!!inizia a giocare quando invece eva gli dice di levarla perche suggestionata dal fatto che sia comunque una pistola anche se sa che e giocattolo...per lei rimane un'arma..ad un certo punto arriva horacio e leva dalle mani di juan la pistola dicendo:la devi finire di giocare con i miei oggetti di scena...poi ripone la pistola nel borsone e se ne va portandosela con se...
puri che fa la parte di alicia e intenta a tenere compagnia al signor lizischi..che ad un certo punto le dice che gradirrebbe visitare la scuola...lei gli fa vedere un po tutto e ad un certo punto si vede arrivare alicia che va incontro a puri e gli domanda che cosa gli abbia detto il ministero dato che non c'era nessuno..poi si gira e vede il signor lizishi...e subito molto contenta si presenta a lui dicendo:piacere io sono alicia jauregui co-direttrice con carmen...il signor lizischi confuso allora domanda:ma chi e la vera?perche anche lei (rivolto verso puri)dice di essere alicia...a quel punto alicia capisce tutto e dice che puri altri non e che la segretaria...inoltre poi lo invita nel suo ufficio e mentre sta per chiudere la porta chiede a puri di preparargli del caffe e dopo che avra finito le raccomanda di andarsene a casa e restarci!poi chiude la porta e noi vediamo il volto di puri che c'e rimasta malissimo...
inizia l'asta d'opere d'arte e irene e juan sono li..ad un certo punto juan ad alta voce dice che uno gli ha detto che il cd dei quenn altri non e che un falso...dopo un po interviene un signore che si presenta a loro dicendo che e il commissario dell'asta ed e quello che ha autentificato tutte le opere..poi lo invita a non diffondere voci false altrimenti sara costretto a doverlo cacciare via...
pedro va dalla produttrice come stabilito con lei e ancora una volta insiste con lei cercando di farle cambiare idea sul fatto che non vuole lola...la produttrice gli dice che non cambia idea e poi aggiunge che deve pensare un po di piu al suo futuro e che poi se lui diventa famoso da solo non e detto che poi la ragazza non ne possa trarre rimedio...ci pensa un attimo su e poi pedro accetta(secondo me ha fatto benissimo.perche precludersi un'opportunita di lavoro solo perche non accompagnato dalla ragazza che tra le altre cose poi non ci sono certezze che il loro rapporto durera!)
juan e irene all'asta...juan tiene quasi sempre il braccio alzato aumentando cosi il prezzo...ad un certo punto irene lo ferma e gli dice che non hanno i soldi necessari per comperare quel cd...e proprio mentre il commissario sta dicendo 11.000-1 11.000-2 ad un certo punto irene alza la mano a juan e fa aggiudicare a lui il cd....solo che gli costera 11.000 euro...
inizia la prima di horacio....c'e marta che recita con ufo...ad un certo punto marta prende come da copione la pistola in mano e la punta contro ufo che si accorge che quella e quella vera ma non dice nulla per non allarmare nessuno...ad un certo punto dalla canna esce il colpo che finisce sulla spalla di ufo che si accascia a terra...i tendoni si chiudono e marta dice ad ufo di alzarsi a salutare..tutto dolorante fa finta di nulla e quando si riapre il tendone saluta la platea...
puri e roman discutono e parlano di alicia...ad un certo punto suona il campanello..puri va ad aprire e dietro la porta c'e alicia che ha sentito tutto...le due si salutano e alicia viene al dunque e gli dice che il signor lizischi non gli ha voluto dire una parola di piu perche ha detto di aver gia parlato con lei(puri) e gli chiede infine di aiutarla...puri le dice che ha un sacco da fare a casa:devo pulire,spolverare ed inoltre ho un sacco di panni da stirare...alicia gli dice dai ti aiuto io(intendeva dire nel fare la domanda)e puri dice bene allora iniza a stirare mentre io formulo bene la domanda da mandare e la batto a macchina....(ahahahaha che mito!!ha fatto benissimo!)
juan prova a parlare con mariano ma senza alcun riscontro...
horacio e alicia il primo dice all'altra come mai non era andata alla prima del suo spettacolo e che ha avuto molto successo lei si congratula e gli dice che aveva da fare......
ballo,coreografia di eva sotto le note della canzone di rober...finisce il ballo e lola va da pedro e gli annuncia che gli sono state confermate altre 12 serate e che messe insieme con quelle fatte quest'estate per quanto riguarda il lavoro possono stare tranquilli ancora per un po...a quel punto pedro dice a lola che non puo piu fare serate con lei perche il suo contratto glielo vieta...lola incuriosita gli chiede di quale contratto gli stia parlando e lui gli dice di quello che mi ha fatto paloma...la ragazza ci rimane male e gli tira un ceffone..e se ne va...marta e in camera con ufo e gli dice che deve andarsi a curare!e poi gli dice anche che horacio e arrabbiato con lui perche subito dopo e scappato via...ad un certo punto nella stanza entra il fratello di ufo e gli chiede della pistola ma poi si accorge che il fratello e ferito e gli vede la ferita...ufo gli dice che la pistola e al sicuro ma come puo vedere e successo un inconveniente...e marta gli dice al fratello che il gesto che ha fatto poteva risparmiarselo inoltre poi da la colpa a lui se poteva ucciderlo..poi il fratello l'azzittisce e dice ad ufo che sa dove portarlo..conosce un amico molto bravo a ricucire ferite senza che si venga a sapere nulla...
juan e irene parlano del fatto che se non trova subito quei soldi finisce male..irene gli dice di non preoccuparsi e che ha trovato il rimedio..poco dopo vediamo arrivare il suo ex marito che gli porta i soldi....
lola corre in camera a piangere...e mentre lo fa e sta sul letto in mente le passano tutti i bei ricordi passati assieme,,,ad un certo punto a fermare quei ricordi e pedro che bussa ferocemente alla porta e implora lola di aprire la porta ma lei gli risponde secca di andarsene e ribbadisce il fatto che si sono gia detti tutto...un poco dopo ci ripensa e va ad aprire ma e troppo tardi e vede pedro in lontananza attraversare il corridoio...dopo si gira verso la porta e trova un suo bigliettino con su scritto perdonami TI AMO...lola vedendo quel bigliettino scoppia in lacrime...
pedro si sta facendo la barba in bagno...ad un certo punto lola entra e chiede a lui come mai stia gia li a prepararsi a quell'ora e lui gli risponde che deve andare ad una festa molto importante invitato da paloma..lei gli dice ah scusa e vero ora sei un uomo impegnato...poi pedro chiede a lola di andare con lei ma lei gli dice di no perche non ha senso la sua presenza accanto a lui dato che a lei non l'hanno scritturata...e lui gli dice sei o non sei la mia ragazza?? dove vado io vieni te... poi pedro le dice che comunque sia con le amicizia che si fara sicuramente avra' anche lei il suo momento d'oro... poi scherzano sul vestire di lola x la festa.. e finiscono con molti sguardi e sorrisi... e tutto bene quel che finisce bene.... eva e irene sono in bagno a farsi la doccia ecc.. e irene dopo avergli fatto tutto il discorso sulle sue mutande, gli chiede quando è stato l'ultima volta che e' stata con un uomo e lei gli dice molti anni fa'.. poi eva dice anche se mi vesto bene mi curo la persona che mi piace Qui non mi guarderebbe lo stesso irene sentendo cosi' chiede a eva di dirgli chi fosse ma lei sorride.. e dice di no.. e se ne va'..... domani vedremo il resto....

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
 
Top
LikeLola
view post Posted on 23/10/2006, 18:21




ke puntata! rober e jero con quella regitrazione sul sedere di marta! :P poi marta spara cn la vera pistola di ufo...lui commenta cosi' la sua ferita: almeno cosi' l'abbiamo trovata!
Pedro è un santo, non ha rinunciato a tanti sacrifici ma ha pensato anke alla sua ragazza! Lola, prima delusa, poi capisce tutto! ke carini!!!!! secondo me questa serie è la piu' bella di tutte! peccato ke finisca tra 8 puntate!!! :cry: :cry: :cry:
poi eva sembrava davvero un'adolescente,e forse ho capito ki le piace!! ^_^
menomale ke juan è riuscito a recuperare il cd/lp di suo padre, ma dovrà fare un mutuo per pagarlo!!!!! :huh: poverino, sempre il solito sfortunato! -_-
 
Top
41 replies since 23/10/2006, 10:27   1402 views
  Share