5x17 - Asta emozionante, Venerdì, 20 ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
michela 92
view post Posted on 20/10/2006, 16:05




aspetta qll di pazzo lui è bravissimo
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 20/10/2006, 16:11




CITAZIONE (T i d u s @ 20/10/2006, 16:58)
ciao rega,me potreste fa un riassunto della puntata de oggi perche io nn l'ho vista.......grazie mille anticipato

Ciao tidus piano piano metto tutto... oggi per chi come me sostiene la coppia Lola & Pedro sara' rimasto contento/a della puntata e siccome oggi ci sono piu' foto del solito ci mettero leggermente in piu' ma ne varra' la pena... ho letto i vari commenti di altri utenti dove dicono che la puntata non è piaciuta.. li capisco anche a me succede quando la puntata non è concentrata su lola e pedro... per cio' li capisco... cmq ci sono stati un sacco di punti molto divertenti.... cmq con il riassunto e le super foto sembrera' che la puntata la stai vedendo..! a dopo ciaooooo

CITAZIONE (michela 92 @ 20/10/2006, 17:05)
aspetta qll di pazzo lui è bravissimo

Grazie Michela.......... ;)
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 20/10/2006, 16:27




Ke carini lola e padro qnd ballano insieme, sn proprio una balla coppia, e qnd pedro ha distrutto tutto il giardino :D ke risate, e quella donna ke voleva fare da manager solo a pedro ed escudere lola, ha fatto bene pedro ke nn ha accettato. Certo ke juan è stupido ha dato un disco ke valeva molto.
 
Top
flash-lady93
view post Posted on 20/10/2006, 16:47




il tema della puntata è stato davvero molto divertente ( basta pensare all'ingenuità di juan) ma lola e pedro nn mi sono piaciuti proprio eccetto nel momento in cui pedro ha rinunciato ad una grande possibilità x amore di lola
 
Top
michela 92
view post Posted on 20/10/2006, 16:53




perkè nn ti sn piaciuti?? sono stati troppo carini invece

poi ogniuno dice la sua ;) ;)
 
Top
flash-lady93
view post Posted on 20/10/2006, 16:56




in questa puntata nn hanno dimostrato un minimo di attenzione l'uno x l'altro
 
Top
michela 92
view post Posted on 20/10/2006, 16:58




ah adesso ho capito..va beh però pedro è stato molto carino alla fine (gia l'hai detto)...
cmq juan in qst puntata mi ha fatto tenerezza..poverino......
 
Top
Serish
view post Posted on 20/10/2006, 16:59




Ma Ingrid dov'è che è andata?? Misà ke me la sono persa! :P ...
nn è stata molto emozionante come puntata però!
 
Top
flash-lady93
view post Posted on 20/10/2006, 17:01




e infatti nn si è vista x niente ingrid, e ora ke ci penso nn si è vista nemmeno silvia
 
Top
michela 92
view post Posted on 20/10/2006, 17:02




io pure mi sn kiesta di ingrid (ma nn penso propio ke la cacceranno)cmq in qst puntata è stata assenta anke silvia
 
Top
flash-lady93
view post Posted on 20/10/2006, 17:04




ingrid nn verrà cacciata
 
Top
LikeLola
view post Posted on 20/10/2006, 18:24




questa puntata è stata carina e normale, Pedro è stato bravissimo, ha compiuto una grande prova d'amore per la sua Lola! :wub: Juan è stato uno scemo a farsi derubare un disco cosi' raro e soprattutto caro a lui da mariano!(quel furbo! pero' in confronto a prima si è "ammorbidito" un po'!) ufo nn l'ho sopporto!!! <_<
Cmq secondo me nn si sono visti tutti i personaggi perkè la puntata termina troppo presto, inizia alle 15 e finisce esattamente alle 15,45 mentre sulla guida Tv è scritto ke finisce alle 15,55!non è giusto! e poi c'è cosi' tanta di quella puibblcità che occupa un sacco di tempo... :angry: :angry: :angry:
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 20/10/2006, 18:35




beh ragazzi ke dire...oggi non è certo stata una puntata entusiasmante
diciamo ke ne abbiamo viste di meglio...cmq Juan in qsti giorni ne fa di
cotte e di crude <_< prima si fa scappare Jojo come se niente fosse e
poi da i cd a Marianooo!!!!!ancora non l ha capito ke qll uomo è una volpe???
Ingrid oggi non si è proprio vista,spero ke non venga allontanata del
tutto dalla scuola!L amico di Marta ha proprio stufato!!!!!! image image spero ke non
coinvolga Marta nei guai anke se lei si ci mette spesso!
Raga nn mi è piaciuto per nulla il comportamento della donna
d affari lì..CIOé..GIù GLI OKKI DA PEDRUZZO!cos erano tutte qlle smancerie??
tesoro a destra,tesoro a sinistra..HEY??? image
cmq Pedro è stato un amore a dire no a "qlla"la ama veramente tanto a lola.. :)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 20/10/2006, 18:40




per me è una delle migliori puntate ... lola e pedro protagonisti assoluti che volere di piu'.. hanno cantato hanno ballato.. :D :D e poi la scena del ristorante troppo forte..

scusate vado a lavorare su foto e riassunto!!
 
Top
saro95
view post Posted on 20/10/2006, 19:12




pazzo di lola rispondimi sulla domanda che ti avevo fatto!
 
Top
47 replies since 20/10/2006, 12:04   1738 views
  Share