5x17 - Asta emozionante, Venerdì, 20 ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 20/10/2006, 15:25 by: starvi




Boh a me non è piaciuta moltissimo qst puntata,prima di tutto perchè Ufo non lo sopporto,anzi,lo ODIO!!!!Uffa,oggi Rober non si è visto nemmeno di striscio...Juan lo immaginavo che si sarebbe fatto fregare,poveraccio,spero che riesci a recuperare quel disco,che tra l'altro è un cimelio di famiglia essendo l'unico ricordo di suo padre,speriamo bene! image Lola mi sa che pian piano si sta portando da sola il suo Pedro lontano......mi sa ke qst sarà la marcia
SPOILER (click to view)
x farlo andare a holliwood e sfondare e quindi esserci pokissimo nell ultima serie.... image
x qlcs d nn bellissimo x i fan della loro coppia,ma cmq,ttt si potrebbe aggiustare cm nn si potrebbe aggiustare!Non dico niente.......Cmq che belli insieme!!!Infine,parlando di Puri,ho già capito che cosa vuole fare cn quei capelli lisci... image image si vedrà lunedì...uffa!!!!Non so aspettare,cmq...!! image image

CITAZIONE (-cri-01 @ 20/10/2006, 16:12)
certo k Diana è 1 rompi,prima gli dice k ha bisogno di soldi e poi qnd lui li riesce ad ottenere vendendo le cs + care lo kiama e gli dice k nn ne ha + bisogno! :huh: <_< -_-
cmq la puntata nn mi è piaciuta,x prima cs nessuna traccia d Ingrid,nessun commento, proprio nulla,nemmeno 1 scena in cui Lola la saluta,boh! -_- no comment x me è girata male sta puntata x qst fatto,il resto ok. sxo k continui a studiare nella scuola,gg mi è macata molto :unsure: :cry: :cry: :cry: :cry: :unsure:
e brava Puri! kissà k risate qnd arriverà quel tipo e lei si farà passare x Alicia!
Mariano si è comportato male riguardo ai dischi,è trp furbo!zitto zitto è riuscito a farsi vendere da Juan quel disco raro...
certo k Eva ne ha di soldi! 7 mila euro nn sn poki!
:wacko: :)
Pedro gg è stato pessimista al massimo al contrario di Lola,era eccitatissima e super simpatica :D :lol:
l'amico d Ufo è proprio strano,si porta la biankria sporca x tt la scuola! :huh: :huh: :lol:

Quoto :lol: !ma mi sa che + che girata male,è stata solitamente tagliata male dalla mediaset.......xk anke x qlcs ma sempre i xsonaggi si vedono tutti......Boh....(la odio la mediaset...!) -_- <_<
 
Top
47 replies since 20/10/2006, 12:04   1739 views
  Share