5x17 - Un furto che scotta, 19 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
^Shane^
view post Posted on 19/10/2006, 14:46 by: ^Shane^




devo dire ke come inizio non cè male...povero juan ogni tanto gliene capita una, il pugno ke si è preso era seccante :P!!povero pedro,certo ke il padre di lola anke in fin di vita riesce a rompere le scattole, adesso si è messo in testa ke lola e pedro si devono sposare!!!ma una cosa n mi è chiara rober cosa sta escogitando??cmq pedro ha ragione sul fatto del matrimonio, non si può obligare una persona a fare una cosa ke non vuole fare soprattutto se questa cosa è il matrimonio!!e il fatto ke pedro non si senta pronto a sposare lola non significa che non l'ami.bellissima la scena in cui tutti i prof guardano la cassetta ke ha registrato ingrid, mi sono fatta un sacco di risate ahuahuhauhauhauh :)!!!cmq niente male il cugino di lola :P!!!credo proprio ke ingrid l'abbia fatta grossa, carmen si è proprio infuriata!!bellissima la scena dell'aspedale :( !!
lo sapevo ke alla fine jojo tornava, solo ke juan ogni volta perde l'occasione per dire le cose!!wow con tutti i casini ke ci sono in quella scuola ci mancava solo l'arresto di un alunno perchè vende cd pirata!!mah!! :P
 
Top
27 replies since 18/10/2006, 22:15   1144 views
  Share