5x16 - L'occhio indiscreto della telecamera, Mercoledì, 18 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
loca de pedro
view post Posted on 18/10/2006, 21:05




Lola a volte è troppo ingenua e capricciosa.x Alicia spero passi il suo momentaccio..ciao "starvi",sei sopravvissuta alla montagna di pagine da studiare?? :D :P
 
Top
starvi
view post Posted on 18/10/2006, 21:18




SI!!!!Che cavolo......tutte qlle pagine.....(e io k volevo studiare gli egiziani e il prof l'ha saltato cmpletamente....cmq la scuola è un altra cosa..!)Che bello Rober oggi,e anche Jero e Pedro...tutti sudati.....altro che storia dell Arte......loro sn tt un image image image image image altra "storia"....IHIH!!
 
Top
Giagy
view post Posted on 18/10/2006, 22:11




Ankio ho trovato un po' stupido il comportamento d Ingrid..che cosa pensa d ottenere...??cioè..cosa vuoi che gliene freghi a quell'altro delle discussioni che c sono nella scuola o i fatti personali d Alicia e Horacio...?!? :blink: non è qualcosa da mandare in onda!
mi è dispiaciuto tantissimo x Pedro e Lola..i miei adorati..x una volta che stavano insieme.. :( e tutto x colpa di suo padre!!! <_< :angry:
cmq qualcuno sa il titolo della canzone che hanno ballato Pedro e Lola?? quella dolce che fa "c'est l'amour...je t'aime..." è bellissima!! :wub:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 19/10/2006, 10:04




CITAZIONE (LolaILoveYou @ 18/10/2006, 19:19)
Ragazzi sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto, volevo lasciare un mio commento:
La maglietta che ha Jero durante le prove con Rober se la potevano risparmiare i registi, ingrid più la guardo e più non la sopporto(non l'ho mai sopportata)Juan ancora peggio di ingrid (facevano una bella accoppiata)mi spiace per jojo che andrà via uffa però la cosa che più non sopporto è roman non lo tollero proprio fin dai tempi in cui si voleva suicidare o chiedeva soldi/attenzioni continue a lola che era sempre presa con la scuola.
cmq cavolo pedro e lola si son già lasciati ma tornano insieme vero?E' impossibile che si lasciano sicuro paso adelante termina che loro stanno ancora insieme.

ciao benvenuto... su roman sono daccordo con te... anche a me è sempre stato sulle scatole in dai tempi del suicidio.. e lola ha dovuto frgli da balia affinche non commettesse guai.

benvenuto ancora ciao.

CITAZIONE (loca de pedro @ 18/10/2006, 19:27)
beh secondo me sarà una crisi passeggera ma si
rimettono insieme!non avrebbe senso far finire una
storia appena iniziata per1malinteso ^_^

yes sicuramente.. oggi vedremo cosa accadra'... ;) ;)

CITAZIONE ([Upa Dance] @ 18/10/2006, 21:25)
Salve!
frequento questo forum da poco e sono nuovo...vabbè mi presenterò domani...ora non ho tempo :P
volevo chiedervi una cosa: come si chiamava la canzone che cantava Robert, e la stava registrando Jero, poco prima che venisse la mamma di robert? :ph34r:
Grazie a chi sapra aiutarmi!!!

Cmq bella puntata quella di oggi, cmq sapevo che c'era sotto qualcosa tra J.J. e Juan. :wub:
aspettiamo il seguito... :B):

Ciauz

ciao benvenuto anche a te.. allora oggi aspetteremo una tua presentazione se ne hai vogli e se ti fa piacere,... in quanto la canzone ti hanno gia' risposto... benvenuto ancora!

CITAZIONE (starvi @ 18/10/2006, 21:51)
(è orrendo che non si possa fare + copia e incolla...:-()

c'e un motivo per questo.. ciao starvi ;)

CITAZIONE (Giagy @ 18/10/2006, 23:11)
Ankio ho trovato un po' stupido il comportamento d Ingrid..che cosa pensa d ottenere...??cioè..cosa vuoi che gliene freghi a quell'altro delle discussioni che c sono nella scuola o i fatti personali d Alicia e Horacio...?!? :blink: non è qualcosa da mandare in onda!
mi è dispiaciuto tantissimo x Pedro e Lola..i miei adorati..x una volta che stavano insieme.. :( e tutto x colpa di suo padre!!! <_< :angry:
cmq qualcuno sa il titolo della canzone che hanno ballato Pedro e Lola?? quella dolce che fa "c'est l'amour...je t'aime..." è bellissima!! :wub:

ciao.. ho prvato a cercare il titolo ma non l'ho trovato quando lo trovo te lo faro' sapere cmq si è una bella canzone! ciaoo
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 19/10/2006, 12:52




GRAZIE X IL RIASSUNTO!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 19/10/2006, 12:57




CITAZIONE (beatriz 93 @ 19/10/2006, 13:52)
GRAZIE X IL RIASSUNTO!!!

prego.. ;)
 
Top
kiaraf82
view post Posted on 19/10/2006, 14:57




Ciao a tutti,
mi sono iscritta adesso a questo forum nonostante nn abbia mai perso una puntata di Paso Adelante da quando è arrivato in Italia e ho visto anke quasi tutte le puntate in spagnolo.
Avrei bisogno d un aiuto da parte vostra:nella punt andata in onda ieri i ragazzi a lezione di danza ballavano su una canzone romantica(tanto ke dovevano far finta di essere veram innamorati).era cantata un po'in spagnolo e 1 po'in francese...mi sapreste dire il titolo?mi piace troppo.
Grazie,KIARA
 
Top
Giagy
view post Posted on 19/10/2006, 18:05




CITAZIONE (kiaraf82 @ 19/10/2006, 15:57)
Ciao a tutti,
mi sono iscritta adesso a questo forum nonostante nn abbia mai perso una puntata di Paso Adelante da quando è arrivato in Italia e ho visto anke quasi tutte le puntate in spagnolo.
Avrei bisogno d un aiuto da parte vostra:nella punt andata in onda ieri i ragazzi a lezione di danza ballavano su una canzone romantica(tanto ke dovevano far finta di essere veram innamorati).era cantata un po'in spagnolo e 1 po'in francese...mi sapreste dire il titolo?mi piace troppo.
Grazie,KIARA

innanzitutto benvenuta! :)
anke a me è piaciuta tantissimo quella canzone..ho kiesto il titolo..e PazzodiLola ha detto che se la trova c fa sapere!! incrociamo le dita! ;)
 
Top
kiaraf82
view post Posted on 19/10/2006, 21:37




[color=purple]Ho scoperto ke la canzone si dovrebbe intitolare "TELL ME TELL ME BABE" e dovrebbe essere di un certo Manuel...ma nn ricordo il cognome.Solo ke ho provato a cercarla ma è impossibile da trovare.PazzodiLOla se trovi l'Mp3 me lo potresti mandare???



Grazie/color]
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 19/10/2006, 21:40




CITAZIONE (kiaraf82 @ 19/10/2006, 22:37)
Ho scoperto ke la canzone si dovrebbe intitolare "TELL ME TELL ME BABE" e dovrebbe essere di un certo Manuel...ma nn ricordo il cognome.Solo ke ho provato a cercarla ma è impossibile da trovare.PazzodiLOla se trovi l'Mp3 me lo potresti mandare???



Grazie

do un'occhiata se la trovo ti faccio sapere....
 
Top
saro95
view post Posted on 20/10/2006, 07:10




forse ho trovato qualcosa...
se mi dite come si manda!!!....
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 20/10/2006, 13:10




CITAZIONE (saro95 @ 20/10/2006, 08:10)
forse ho trovato qualcosa...
se mi dite come si manda!!!....

saro devi fare come ti ho detto ieri.. e poi postare il link per farsi che tutti possiamo scaricara...

CITAZIONE (kiaraf82 @ 19/10/2006, 15:57)
Ciao a tutti,
mi sono iscritta adesso a questo forum nonostante nn abbia mai perso una puntata di Paso Adelante da quando è arrivato in Italia e ho visto anke quasi tutte le puntate in spagnolo.
Avrei bisogno d un aiuto da parte vostra:nella punt andata in onda ieri i ragazzi a lezione di danza ballavano su una canzone romantica(tanto ke dovevano far finta di essere veram innamorati).era cantata un po'in spagnolo e 1 po'in francese...mi sapreste dire il titolo?mi piace troppo.
Grazie,KIARA

ciao la nostra utente Loca de pedro.. ha trovato il titolo e te lo riporto la canzone si chiama C'est l Amour di Los Serrano. ciaoo

ps: grazie a Loca de Pedro che ha trovato la canzone.
 
Top
Giagy
view post Posted on 20/10/2006, 20:07




fantastico!!!! grazie 3000!! :wub:
 
Top
Avrillina
view post Posted on 21/10/2006, 10:58





Carine le faccine,vero???non c'è nessuno in questo forum???Siete tutti a scuola o tutti ancora a dormire???Forza,io me ne vado...


per favore cerca di essere in tema....con il topic che leggi!

se sei venuta qui evidentemente perche' anche in altri forum non c'e nessuno...
ciaoooooooo ;) ;) ;) ;)


Edited by PazzodiLola - 21/10/2006, 12:05
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/10/2006, 11:07




Per tutti qui si commenta la puntata .......... non usciamo fuori tema per parlare di altro ci sono le sezioni apposta!!!!
grazie a tutti ciao!
 
Top
46 replies since 18/10/2006, 07:36   1891 views
  Share