5x16 - L'occhio indiscreto della telecamera, Mercoledì, 18 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
LIRAN
view post Posted on 18/10/2006, 15:57




Ingrid proprio non la sopporto..Non so,è proprio un personaggio che mi sta qui...la detesto! Non la reggo.
Ha infranto la privacy di tutti..con quella telecamera del piffero...
Jero troppo simpa qndo ci ha provato con la madre di rober per farlo incavolare...
Mariano post doccia aaaaarrgghh col petto villoso!!
Blaaaaah!

Poi il vestito da sposa di Lola non mi piaceva per niente!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 18/10/2006, 16:14




Ma Juan poteva pure starsi zitto!! <_< prima va dietro a Irene e poi c'è il colpo di scena:prova qlcs x Jj -_- -_- no comment!
Ingrid,Ingrid,sxo tu nn faccia una cavolata cn quel video nn voglio k ti caccino dalla scuola! :unsure: :cry:
mi dix k Lola e Pedro si siano lasciati,ank se so' cm andrà a finire,cmq nn capisco xk pEDRO qnd ha visto Lola con il vestito da sposa se n'è andato :huh: :huh: :huh:
x il momento nn si è capito il xk di qlo sguardo k Jero ha lanciato (nella puntata di ieri) verso Lola :huh: :huh:
penso k Rober si metterà nei guai... :wacko:
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 17:09

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


nn ho potuto seguire questa puntata :(
 
Top
silvi@dolcezza
view post Posted on 18/10/2006, 17:41




ciao raga la puntata di oggi nn mi è piaciuta molto perchè lola e pedro si sono lasciati spero ke facciano pace
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 18/10/2006, 17:59




la puntata inizia con irene e horacio che parlano del piu e del meno...poi ad un certo punto arrivano i ragazzi della compagnia che dicono a horacio di non voler far piu parte della compagnia perche dovrebbero dedicare troppo tempo alla compagnia e non ci sarebbe piu tempo per prepararsi per gli esami...horacio si arrabbia molto..
carmen alicia ed ingrid stanno visionando il video contenente l'intervista a carmen riguardo alla scuola..finisce il video e carmen e molto felice di aver detto quello che ha detto..ma le altre due esprimono in volto delle incertezze..carmen chiede il perche e ingrid gli dice che l'intervista e stata giudicata dal produttore noiosa...arriva una chiamata al cel di ingrid e gli dicono che se non ha pronto un altro servizio entro 3 giorni la fanno fuori...(in senso lato!non e che la sparano...ahah :D )arriva jojo e annuncia loro che gli deve parlare di una cosa...
jero e rober in sala registrazione stanno registrando un pezzo..ad un certo punto arriva la mamma di rober ed jero fa i complimenti a rober...e poi prova a fare il cascamorto ma viene mandato via da rober...si ritrovano quindi soli a parlare la mamma e il figlio rober...che chiede alla mamma i soldi per il pagamento della scuola...la madre gli dice che pultroppo non glie li puo dare perche suo padre e molto arrabbiato con lui e poi ultimamente e molto strano e controlla ogni uscita del denaro!quindi gli da poi 50 euro...ma rober all'inizio non vuole accettare ma poi con insistenza da parte della madre finisce con l'accettarli...
silvia e ingrid si stanno posizionando per girare il video riguardante lo spettacolo organizzato da horacio e la commedia"i ballerini della scuola" ad un certo punto arriva horacio e inizia a discutere con alicia e silvia da sopra li riprende ma silvia non e molto daccordo...ad un certo punto i due discutono tanto e alicia rivela ad horacio di essere stata lei a riassumerlo e horacio preso dalla felicita dice:allora mi hai perdonato ed infine la bacia..alicia lo spintona dicendo:come concili le due cose?poi gli tira una pizza e se ne va...tutto questo ricordo ripreso dalla telecamera di ingrid..
che poi finita la discussione si sposta sullo balletto dei ragazzi nella sala di danza di eva....alla fine del ballo lola e pedro vengono chiamati da eva e li mette al centro del palco per farli ballare..mette il cd ma invece della canzone per il balletto si sente la marcia nuziale...pedro e molto seccato dello scherzo dei ragazzi..suona la campanella e i ragazzi escono dall'aula..lola va da pedro e gli chiede quando dira al padre che la sposera e lui gli dice che non lo fara perche non se la sente di fare una promessa di matrimonio a sole 2 settimane dalla loro storia..e poi aggiunge che non si sa mai cosa accadra da li a un anno..lola si arrabbia e dice io ivece lo so!guarda se la pensi cosi allora e meglio che ci lasciamo!!prende e se ne va lasciando pedro cosi..
salvador irene juan e jojo stanno cenando e salvador inizia a raccontare tutte le sue avventure..dicendo mi sono lanciato di qua lanciato di la e juan inizia a prenderlo in giro...jojo gli dice di smetterla e gia che c'e gli dice di non bere piu vino che gli sta facendo troppo effetto..ma lui continua..poi ad un certo punto irene se ne esce e dice anche io ho fatto un safari,poi aggiunge che con il suo ex marito una volta hanno ammazzato un leone..l'ambientalista la guarda schifato,jojo e sconvolta juan a stanto riesce a trattenere le risate e irene alla fine cerca di riprendersi inventando che il leone stava parecchio male e cosi per non farlo soffrire troppo...
jojo prende da parte juan e gli chiede perche si sta comportando cosi..lui esordisce dicendo che ha detto a mariano dell'aspettativa e che gli ha detto di no..jojo si arrabbia perche si e messo in mezzo..e glie ne chiede le spiegazioni ma subito prima che lui proferisca parola squilla il telefono..mariano che vuole parlare con jojo...juan inizia a farneticare e dice vedi lo sapevo io che era una cosa praticamente impossibile e poi e una scemenza partire dai..diciamola tutta e salvador gli da contro..ad un certo punto jojo da il cordless in mano a juan e annuncia a tutti che gli e stata concessa l'aspettativa e tutta felice abbraccia salvador mentre juan parla con mariano al telefono e fa finta di ringraziarlo...
rober e in stanza e si sta preparando..arriva marta e gli chiede cosa si sia indossato..lui risponde dicendogli che e per uno spettacolo..poi lei gli domanda ah si?e allora cosa sono questi segni che hai?che stai combinando?lui gli dice di non intromettersi...poco dopo arriva un signore che entra nella stanza e rober manda marta in bagno dicendogli dove trovare il dentrificio che gli ha chiesto quando e entrata..poi chiude la porta e parla con il signore che gli dice che deve ritirare il prestito a d'una persona..e se ci riesce gli danno 500 euro perche questo e un uomo tosto(in poche parole deve fare il lavoro dello strozzino...marta sta orecchiando tutto..l'uomo finisce di parlare e lei va da rober e gli dice di non farlo..poi da una sbirciata al copione e si accorge che quello e proprio il padre di rober che si e indebitato allora chiama rober e glielo fa vedere...
siamo a casa di lola che e appena arrivata e viene accolta molto felicemente e puri gli dice che c'e una sorpresa per lei..lei sta per dirgli tutto al padre ma arriva puri e gli porta l'abito da sposa indossato da sua madre...e roman gli chiede di andarselo a provare..la figlia per non dargli ulteriori dispiaceri o pensieri lo fa..una volta indossato si commuove..gli altri pensano perche ha indossato l'abito ma e perche si e lasciata con pedro..che poco dopo suona e sulla soglia della porta vedendola cosi vestita se ne va(secondo me perche pensa che lei gli voglia fare pressioni)
jojo salvador e juan..i primi due parlano del fatto che tutti e due sono molto emozionati di partire e jojo infatti ha gia fatto le valigie...juan non e molto contento..infatti appena salvador saluta i due e se ne va inizia a discutere con jojo e gli da della poco di buono alludendo al fatto che dato che si sentiva sola ora ha trovato il suo nuovo giochino per sfogarsi...lei ci rimane molto male e se ne va via dicendogli di non parlarle piu...
rober e marta parlano e marta gli consiglia di avvisare il padre..lui se ne convince e non avendo i soldi nella scheda telefona da una cabina telefonica...ma la segretaria gli dice che suo padre gli ha dato l'ordine di non passargli il figlio...lui si arrabbia e dice a marta che allora se per suo padre lui non ha figli allora neanche lui ha un padre..passa un ragazzo della compagnia di teatro e gli dice a marta che sono iniziate le prove e che manca solo lei..lei non sa che via prendere perche vorrebbe rimanere a consolare l'amico ma poi alla fine va nell'aula di teatro...ingrid riprende tutte le scene..horacio da i numeri e risulta violento su un ragazzo...irene gli dice che ha esagerato e lui si scusa dicendo che e nervoso perche ha avuto una discussione con alicia...horacio in fine caccia via ingrid che lascia la telecamera li che continua a filmare....
ballo d'amore in sala danza con eva...tra pedro e lola tutto si puo dire tranne che trasmettono amore ballando infatti tra l'uno e l'altro si puo percepire il gelo..infatti se ne accorge anche l'insegnante che decide di rifarglielo fare da soli in mezzo all'aula..ma continua ad esserci del gelo tra i due..suona la campana e pedro esce dall'aula inseguito da ingrid che gli chiede spiegazioni del loro comportamento..puri entra nell'aula e si ferma a parlare con lola e gli dice che il padre ha convocato una cena di famiglia prima del suo ricovero e a questa cena e invitato anche pedro...poi puri gli dice che e meglio dire a pedro se puo venire e fingere che siano ancora insieme per evitare un pensiero in piu al padre...lola poi va a parlare con pedro della questione ma pedro dice che preferisce non andare...anche perche poi non ama mentire...lola gli ricorda bruscamente che e un attore e che se vuole poco bene al padre lo fa..poi prende e se ne va lasciando pedro dispiaciuto...
juan va in bagno e si dichiara a jojo che si sta facendo la doccia...almeno questo e quello che lui crede perche poco dopo che ha finito di dichiararsi esce mariano dalla doccia e gli dice a juan che e contento di piacergli ma non ha i suoi stessi gusti..inoltre gli dice di non preoccuparsi e che il suo segreto verra mantenuto...juan prova a spiegargli che la dichiarazione era per jojo e non per lui ma lui niente da fare non gli crede...(ammazza...ma mariano porta la seconda?? )
di nuovo in sala prove.. i ragazzi pensano che marta è entrata a far parte della compagnia esclusivamente perche' è stata a letto con horatio... mantra li vede ridere e dice a loro che vuole ridere anche lei.. ma loro cambiano discorso...rober nella sua stanza si sta preparando per fare quel lavoretto.. e cio' invitare il padre a pagare se non vuole avere brutte sorprese... vedremo domani la continua!


imageimageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimage
 
Top
LolaILoveYou
view post Posted on 18/10/2006, 18:19




Ragazzi sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto, volevo lasciare un mio commento:
La maglietta che ha Jero durante le prove con Rober se la potevano risparmiare i registi, ingrid più la guardo e più non la sopporto(non l'ho mai sopportata)Juan ancora peggio di ingrid (facevano una bella accoppiata)mi spiace per jojo che andrà via uffa però la cosa che più non sopporto è roman non lo tollero proprio fin dai tempi in cui si voleva suicidare o chiedeva soldi/attenzioni continue a lola che era sempre presa con la scuola.
cmq cavolo pedro e lola si son già lasciati ma tornano insieme vero?E' impossibile che si lasciano sicuro paso adelante termina che loro stanno ancora insieme.
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 18/10/2006, 18:27




beh secondo me sarà una crisi passeggera ma si
rimettono insieme!non avrebbe senso far finire una
storia appena iniziata per1malinteso ^_^
 
Top
°Lola°
view post Posted on 18/10/2006, 18:28




Ma nooo Pedro e Lola...nemmeno il tempo di vederli insieme ke già si mollano!!! vabbè ke poi si rimetteranno insieme...

Sono d'accordo con Pedro sul fatto ke è ancora presto x decidere di sposarsi e sul fatto ke nn vuole mentire a Roman...però potrebbe andare alla cena e fare finta di stare ancora con Lola! anke se sicuramente poi suo padre metterebbe in mezzo il discorso del matrimonio!
Lola poi secondo me parla di matrimonio e dice ke sono cose ke si sanno xkè pensa a suo padre...poverino domani lo ricoverano! Poi anke quando Pedro l'ha vista col vestito da sposa di sua madre... lei l'ha provaro sl x fare piacere a Puri e Roman...ma Pedro ke ne sa..lui pensa ke lei vuole fargli pressioni!

Ingrid...d'accordo ke deve filmare qlcosa di inreressante ma nn può filmare discussioni private...ecc! nn è giusto x la privacy...beh ke anke io al suo posto avrei filmato!! hihihi

Grande Jero con la madre di Rober!! :lol:
Lui sicuramente si metterà nei casini x quella storia...e c'è pure di mezzo suo padre!!

L'ultima parte nn l'ho vista... kissà ke forte quando è uscito Mariano dalla doccia e ha pensato ke Juan fosse gay!!!ahahah cmq Juan ama Jojo!! un'altra coppia!!:P
 
Top
michela 92
view post Posted on 18/10/2006, 18:53




io al papà di rober nn l'ho mai sopportato e ora ho piacere ke si è cacciato nei kasini però mi disp per rober ke ora anke lui si ritroverà con mille problemi sulle spalle(ma lui quando mai nn si caccia nei casini).....troppo togo jero con la mamma di rober...comunque nn è giusto ke lola e pedro si sono :cry: :cry: :cry: :cry: per colpa di roman capisco ke ha dei problemi però pedro ha pure ragione nn si sente di fare promesse se poi nn sa come andrà a finire ma tanto ora si mettono insieme sicuro(è sl una crisi)..comunque ke fisico ke ha mariano sono rimasta propio a bocca :woot: :woot: :woot: (forse :lol: :D :D !!!!)..
certo ke peò ingrid potava anke risprmiarsi anlcune cose ora metterà nei guai sia lei ke la scuola (sempre se presenta il video)..cmq lola e pedro 4ever :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
angelique86
icon5  view post Posted on 18/10/2006, 19:39




ciao a tutti!anke se nn scrivo molto seguo sempre le vostre dscussioni sul forum! Comunque vorrei precisare ke la telecamera ha ripreso anke il simpatiko dialogo tra Juan E Mariano!!!!! Infatti mi è parso ke la borsa d Ingrid fosse poggiata su un mobiletto nello spogliatoio dei profs!!!! :huh:
 
Top
michela 92
view post Posted on 18/10/2006, 19:59




io pure l'ho notata

vediamo domani qll ke succede
 
Top
Billiejean1989
view post Posted on 18/10/2006, 20:09




Oggi è stata davvero uno strazio la puntata per me, quando succedono divorsi e cose del genere non sapete quanto ci soffro, e siamo in tv... :( ...
Cmq peril resto interssantissima!
 
Top
[Upa Dance]
view post Posted on 18/10/2006, 20:25




Salve!
frequento questo forum da poco e sono nuovo...vabbè mi presenterò domani...ora non ho tempo :P
volevo chiedervi una cosa: come si chiamava la canzone che cantava Robert, e la stava registrando Jero, poco prima che venisse la mamma di robert? :ph34r:
Grazie a chi sapra aiutarmi!!!

Cmq bella puntata quella di oggi, cmq sapevo che c'era sotto qualcosa tra J.J. e Juan. :wub:
aspettiamo il seguito... :B):

Ciauz
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 18/10/2006, 20:34




la canzone si intitola quien es en ladron.cmq benvenuto!!
 
Top
starvi
view post Posted on 18/10/2006, 20:51




Ed ecco finalmente che posso commentare,allora:

Per prima cosa,vorrei di parlare di Pedro,quel poverino ha a che fare cn Lola,cioè,ma non pensa Lola che da poke settimane di fidanzamento,al matrimonio ce ne vuole,nonostante si tratti di PEDRO???Poverino.....lo si deve capire! image Poi,parlando di Rober,sempre + bello,soprattutto mentre registrava qlla canzone,speriamo che non finisca in guai trpp seri...(nei guai c finirà,assicurato!),e poi a me non interessa di suo padre,onestamente non mi fa nè caldo nè freddo.......Oggi Ingrid m'è venuta di ucciderla,insomma filmare ttt qst cose xsonali,nn si rende conto ke così potrebbe far finire nei guai la scuola???Juan spero che si dichiari presto con Jojo,e spero che lei non se ne vada,anche xkè mi fa ridere!!!!Di Horacio e Alicia non m'importa molto,spero che per qlla donna che credevo tanto senza cuore,vada bene,xkè in fondo se lo merita(Alicia!)!!! image Bèh,aspetto cn ansia la puntata di domani..!!!!:-D(è orrendo che non si possa fare + copia e incolla...:-()
 
Top
46 replies since 18/10/2006, 07:36   1891 views
  Share