5x14 - Scherzo pesante, 16 Ottobre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
loca de pedro
view post Posted on 16/10/2006, 18:14




eccomi sono ritornata!si,è vero
marta è troppo viziata..per certi
versi il suo carattere e quello di
rober si completa a vicenda...
 
Top
michela 92
view post Posted on 16/10/2006, 18:27




carina la puntata anke se devo dire ke lola e pedro si sn visti pochissimo...
povero jonathan certo ke però silvia potava essere un pò + dolce con lui.. e poi e pure carino il ragazzo!! povera eva nn si merita qst però certo ke marta qnd si mette e propio insoportabile ma daltronde nn le ha fatto lei lo scherzo dei vestiti...secondo me fra alicia e horacio nn è tutto finoto lei è ancora innamorata di lui e pure lui...solo ke c'è di mezzo quell'irene...cmq mi fanno sempre morire dalle risate juan e jj qnd litigano....forte il pezzo ke km salvatore di rober si è presentato jero(certo ke in confronto a rober e propio pikkoletto)fatto sta ke il migliore resta sempre PEDRO :wub: ...lola e pedro sono troppo carini insieme stanno benissimo....
image carino il micino
 
Top
minù93
view post Posted on 16/10/2006, 19:22




MA COSA HA FATTO MARTA CHE NN HO VISTO LA PUNTATA?
 
Top
michela 92
view post Posted on 16/10/2006, 19:32




nn è stata propio lei ma una sua compagna le ha preso i vestiti a eva mentre facava la doccia e qnd la poveretta ha dovuto indossare le mutande e la canottiera di mariano facendo ridere mezza scuola
 
Top
°Lola°
view post Posted on 16/10/2006, 19:35




Bella la puntata di oggi!!! Ke forte Rober...il suicida mancato!!ahahah E qnd ha dedicato la canzone al suo salvatore e si è portato pure le ballerine!!!:P Certo ke anke Jero...ahahah ke scemi ttt e 2!!! Povera Ingrid!!!:lol: :P

Silvia secondo me l'ha trattato male Jonathan il cugi di Lola...si sarà stato un po appiccicoso però.... vabbè ke anke lui con la serenata in francese!!! Gli hanno buttato un sekkio d'acqua!! :lol:

Lola e Pedro sono bellissimiiii!!! ke dolce lui!!!Io gli sarei saltata addosso!!eheheh

Poverina Eva....ke figura!!! Mi fa pena...
 
Top
michela 92
view post Posted on 16/10/2006, 19:53




ma oggi nn c'è pazzo?? strano...
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 16/10/2006, 20:37




oggi non ci sono un sacco di persone..kissà
come mai! :unsure: è vero ke lola e pedro si
sono visti poco però in compenso la puntata
è stata uno spasso!!! image
 
Top
misslady87
view post Posted on 16/10/2006, 20:43




CITAZIONE (michela 92 @ 16/10/2006, 20:53)
ma oggi nn c'è pazzo?? strano...

pazzodilola ha dei problemi ad entrare nel circuito..finiti i problemi postera foto e riassunto!!speriamo che riesca a risolvere presto!!questo problema lo hanno in molti..e penso che sia quello il motivo per cui non ci sono molti utenti!!
 
Top
michela 92
view post Posted on 16/10/2006, 20:45




si infatti sono troppo forti jj e juan qnd litigano

CITAZIONE (misslady87 @ 16/10/2006, 21:43)
CITAZIONE (michela 92 @ 16/10/2006, 20:53)
ma oggi nn c'è pazzo?? strano...

pazzodilola ha dei problemi ad entrare nel circuito..finiti i problemi postera foto e riassunto!!speriamo che riesca a risolvere presto!!questo problema lo hanno in molti..e penso che sia quello il motivo per cui non ci sono molti utenti!!

adesso ho capito per qst è da molto ke nn lo vedo qui nel forum ^_^
 
Top
evee
icon12  view post Posted on 16/10/2006, 21:02




mi disp. ma l' amore fra alicia e horatio, nn risboccierà, xchè horacio si mette con.................................................................................silvia!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: si, si, avete letto bene, silvia haureghi. ma marta è propio una scema?? e eva che si era preoccupata per lei e lei cs fà? le dà della tonta! ma scnd me il gesso nn è vero!
 
Top
michela 92
view post Posted on 16/10/2006, 21:22




evee
SPOILER (click to view)
guarda ke horacio e alicia si mettono di nuovo insieme solo ke poi horacio si mette con silvia tradendo ad alicia
almeno mi sembra ke sia così
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 17/10/2006, 08:24




Ke bella puntata, il cugino di Lola ha esagerato, e Ingrid ke ridere.
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 17/10/2006, 13:20




mettero riassunto e foto appena possibile...... tenete d'occhio sempre la discussione...quanto prima postero' il tutto.. siamo o non siamo il miglior forum????? ;) ;) ;)
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 17/10/2006, 13:38




pazzodilola 6 un grande!!
 
Top
tata05
view post Posted on 17/10/2006, 13:53




sei grandissimooooooooooooooo
 
Top
36 replies since 16/10/2006, 09:46   1683 views
  Share