5x12 - Finalmente Insieme, 13-10-06

« Older   Newer »
  Share  
Miticakitty
view post Posted on 13/10/2006, 18:01




:cry: :cry: :cry:

e io nn l'ho vista

:cry: :cry: :cry:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/10/2006, 18:01




la puntata inizia con lola e pedro che salgono sulla ruota panoramica...una volta raggiunta una certa altezza un amico di lola ferma la ruota...i due iniziano a parlare e a discutere piu che altro..ad un certo punto pedro arrabbiato chiede a lola di farlo scendere...lola chiama il suo amico..ma ormai e gia andato via...a quel punto lola se ne esce e dice ora non abbiamo piu nulla da dirci,ci siamo detti tutto...pedro ci pensa un attimino su e poi dice no manca una cosa che ancora non ti ho detto: TI AMO...e poi la bacia....i due si lasciano avvolgere da un meraviglioso lungo bacio passionale....
rober corre in albergo entra nella stanza e andando a tastoni perche c'e buio tocca la sagoma di una donna pensando fosse marta ma fuori dalle lenzuole spunta la moglie del cinese che appena accende la luce e vede che ad averla toccata non e suo marito ma rober...ahime...inizia a urlare a piu non posso...
pedro e lola nudi nel letto di scena della casa degli orrori stanno facendo fiki fiki...la loro unione e le loro movenze sembrano fare una d'amore...un aggrovigliamento di gambe...e le lenzuola che struscia sui loro corpi caldi....mille carezze e baci...
jero e juan stanno cercando di montare un nuovo pezzo da presentare...nel farlo juan ripensa a quello che jero gli ha fatto...i due discutono animatamente e una pila di dischi finisce a terra...a quel punto gli animi dei due si calma e riescono a trovare un punto in comune...
rober e ora li e insieme alla cinese ora c'e anche il marito,il consigliere del marito e marta...la cinese inizia a fare discorsi con il marito inprecando contro di rober..in tutta l'agitazione di tutti rober sta cercando di spiegarsi ma non ci riesce...ad un certo punto marta rivolge a rober una domanda:credevi che in questa stanza ci fossi io sola con il cinese?rober gli risponde di si..lei offese prense e esce dalla stanza...rober non sa piu dove mettere la testa ma preferisce raggiungere di fuori marta..e gli spiega che il cinese non e gay e quindi era preoccupato per lei..marta gli tira un ceffone delusa ed amareggiata del comportamento di rober e dopo l'ennesima vicissitudine prende e se ne va...rober rimane li imbambolato e poco dopo arriva il consigliere che dice a rober che l'affare e saltato e che i cinesi partiranno la sera stessa..
pedro e lola ora sono abbracciati e hanno appena finito la loro danza d'amore..accoccolati l'uno all'altra pedro chiede a lola se sta bene..lei dice di si e poi dice che dopo tanta attesa si aspettava di meglio...lui dice beh forse e stato deludente perche ero nervoso ed e tanto tempo che desideravo questo momento con fare dispiaciuto...lola si gira e i due si trovano faccia a faccia..e lei gli sorridi e poi dice ..stavo scherzando...poi si immergono in un dolce lungo bacio...a fermarlo sono i colpi di pugno che la vampira da...dato che e stata rinchiusa li da lola....lola a quel punto si ricorda di tutto(lola e stupenda...magari io al posto di pedro..oggi piu che mai )
irene va a parlare con alicia senza pero ottenere nulla dal dialogo avuto con lei dato che non vuole sentire spiegazioni di nulla...
la regista va in sala incisione da juan..dove lui prova a proporgli un altro pezzo per il film ma la regista e determinata a volere il pezzo che ha sentito ieri..e poi aggiunge anche che ormai e stato gia mandato..poi se ne va seccata dicendo che lei ogni giorno che e li perde una giornata di lavoro...
juan non sa piu dove mettere le mani..e carmen gli dice che dopo vorrebbe parlare con lui perche non capisce il suo atteggiamento...
marta porta a rober il chimono e dice che non lo vuole piu dato il motivo per cui gli era stato regalato..rober gli dice che se vuole lo puo tenere e sdrammatizzando gli dice che lo indossera per lui...marta non gli risponde nemmeno e se ne va...poco dopo arriva puri e dice a rober che la sua carta di credito fa i capricci..lui dice che ci deve essere un errore e gli dice di controllare bene...a quel punto puri va al telefono e poco dopo che ha finito la telefonata prende e taglia la carta di rober..quest'ultimo allarmato chiede a puri cosa stia facendo e lei gli spiega che lo ha dovuto fare dato che la banca gli ha detto che il suo conto e stato chiuso...
siamo in sala danza e pedro sta ballando con eva mentre lola e ingrid sono in vena di pettegolezzi e lola si confida con l'amica...finisce il ballo e pedro si dirige verso di lola..e la invita ad uscire con lui..lei accetta ma poi gli chiede cosa sono..e pedro con naturalezza dice:cosa vuoi che siamo fidanzati no?poi prende e la bacia..l'abbraccia ed insieme escono dall'aula mentre i compagni li guardano contenti(secondo me anche loro non vedevano l'ora che sto tira e molla finisse )
provino di ingrid...gli dicono che dovrebbe fare delle domande a delle suore..lei sentito questo decide di non parteciparvi ma appena sente che il selezionatore sta per affidare la sua parte ad un altro/a riprende la busta contenente le domande che deve fare e dice che lo fara comunque...
silvia e in bagno...ad un certo punto arriva un ragazzo biondino che l'abbraccia e gli dice:come sei cambiata..pero' non mi ti ricordavo cosi bella!!complimenti!! silvia spaventata dice:ma chi ti conosce!!ad un certo punto dal bagno esce lola ed esclama cugino!!che ci fai qui??e lui dice lolaa allora sei tu...facendo intendere a silvia che si era sbagliato..poi i due si abbracciano e arriva pedro che entra nella stanza e stacca i due chiedendo con tono possente a lola se quel ragazzo la stesse importunando..lola scoppia a ridere e gli presenta suo cugino jonathan...
siamo in sala riunioni e juan sta facendo una lezione di calcio alle femmine...a quel punto arriva mariano e fa sgombrare tutto,poi si siede e inizia a fare un altra volta la morale ai professori ma se la prende soprattutto con eva dicendogli che manca di carattere e che si deve far rispettare di piu dai suoi alunni...tutto questo pero lo dice con tono aspro e duro facendo andare via eva...a quel punto inizia con gli altri..
alicia e a pranzo...irene la raggiunge e gli parla apertamente..le due si chiariscono su alcuni fronti e alla fine irene da un regalo ad alicia(un tanga in pizzo rosso..ragazze dico a voi ho scritto giusto? :D )dicendogli di usarlo in dolce compagnia...tutto finisce con una piccola risata..e fianlmente le due si capiscono..
mariano a lezione si accorge che un alunno che deve recitare una parte non c'e,chiede spiegazioni ad un suo compagno che gli dice che sta con horacio...mariano va su tutte le furie...
siamo in sala danza e c'e la classe di marta...ad un certo punto marta rinuncia ad eseguire la coreografia dicendo che e perche e indisposta...(ha le sue cose..il ciclo per capirci!!)finisce la lezione e marta parlando con la sua amica dice:hai visto come ci e cascata e proprio Tonta...proprio in quel momento l'insegnante era li dietro che gli aveva portato delle pillole per i dolori allo stomaco...ma viste le parole di marta..ci rimane male e dice:a me queste pillole fanno effetto ma a te non servono nemmeno..quindi vado a riporle via...ah un altra cosa...visto e considerato che tutta la lezione non hai fatto un bel nulla ora ti fermerai e recupererai tutto e non accetto mah........!!!
ingrid deve preparare l'intervista...le suore arrivano e lei fa una gaf dietro l'altra...infatti poi la capo suora si sente offesa e se ne portandosi via le altre suore...ingrid si preoccupa perche ora non sa come fare a far l'intervista....
pedro ed eva ballano insieme mentre alcuni alunni eseguono una coreografia...finita la lezione lola parla con silvia e la invita a cena e gli dice che a suo cugino farebbe molto piacere averla a cena...silvia accetta l'invito ma dice a lola di dire a suo cugino di tenere le mani lontane...pedro va da lola che gli chiede una cosa e lui l'azzitta con un bacio a fior di labbra pulito dolce e delicato...
marta va dalla professoressa eva e dice di andarsene perche ha recuperato..ed eva vedendo arrivare mariano nella sala inizia le sue angherie contro marta e gli dice..:non abbiamo ancora finito mettiti in questa posizione,mettiti in quest'altra..fai 3 volteggi di seguito....mariano vede e chiede alla prof se ha avuto problemi con marta..lei risponde di no e dice che le sta facendo recuperare quello che ha perso della lezione...mariano si congratula con lei dicendogli :allora il lavaggio di capo di stamattina ti e servito a qualcosa..ad un certo punto un urlo interrompe i loro discorsi ed e marta che si e fatta uno strappo ed e caduta a terra..e poi dice ti ci credo sono 4 ore che questa qui mi fa ballare!!!mariano allarmato si gira verso eva e chiede...:l'hai fatta ballare per 4 ore???urlando..poi scorta marta fuori in infermieria e urla contro eva dicendo disciplina si ma far rischiare la salute ad un alunno no!!!ci vuole un equilibrio!!!finito di sbraitare se ne va..lasciando eva li..con la faccia persa nel vuoto....
horacio sta recirtando con un ragazzo...ad un certo punto arriva mariano e preleva il suo ragazzo che deve far lezione..horacio e contrario a questa scelta e gle lo espone..i due finiscono poi col litigare e mariano ritorna in classe con il ragazzo...cosi finisce la puntata di venerdi...ci lasciano con il filo appeso proprio ora che e sbocciata la relazione tra lola e pedro...a lunedi!!!...

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

imageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 18:01

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (minù93 @ 13/10/2006, 17:10)
l'unica puntata che mi sono persa è questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :unsure: :( <_< -_- :huh:

Siamo in due... :cry: :cry: :cry: :cry:


Grandissimi raga, sono felicissimo.. nn vedo l'ora di lunedi e guai a chi m'impone di vederli!
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 18:03

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Come sempre grandissimo pazzo :woot:
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/10/2006, 18:09




Spero che tutte quelle persone che non hanno visto la puntata con il riassunto e le super foto ..possiate avere anche voi la sensazione di averla vista...

scusate se le foto non sono il massimo!
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 18:11

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Bè il tuo lavoro, come ogni volte, è molto lodevole. ;)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/10/2006, 18:17




CITAZIONE (Alby_91™ @ 13/10/2006, 19:11)
Bè il tuo lavoro, come ogni volte, è molto lodevole. ;)

Grazie... ma poi oggi è stata la piu' bella puntata la puntata tanto attesa dalla maggior parte delle persone...
 
Top
michela 92
view post Posted on 13/10/2006, 18:30




grande!!!! w lola e pedro siete troppo belli
 
Top
michela 92
view post Posted on 13/10/2006, 18:53




CITAZIONE (PazzodiLola @ 13/10/2006, 19:17)
Grazie... ma poi oggi è stata la piu' bella puntata la puntata tanto attesa dalla maggior parte delle persone...

sopratutto da me :D
 
Top
RoberArenales
view post Posted on 13/10/2006, 19:23




auguri a pedro e lola :P
 
Top
starvi
view post Posted on 13/10/2006, 19:25




Anke da me.... image image
 
Top
ballerina111
icon9  view post Posted on 13/10/2006, 20:22




ero all'università e l'ho registrata ma manca tutta la prima parte cioè la + bella giuro sn troppo nervosa qualcuno sa come posso fare? cioè non so magari scaricarla...oppure tra d voi c'è qualcuno di palermo che puo aiutarmi? sono disperata! image image image image image
 
Top
°Lola°
view post Posted on 13/10/2006, 20:24




Grazie!! Bellixime foto...soprattutto Lola e Pedro!!!!!!eheheh
 
Top
ballerina111
view post Posted on 13/10/2006, 20:32




vi prego se potete passarla sarebbe meraviglioso io l'ho persa sono disperata xfavore oppure non so sapete dove posso scaricarla?
 
Top
93 replies since 13/10/2006, 10:23   4029 views
  Share