5x09 - Il Corto Di Jero è Marta, 10-10-06

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 10/10/2006, 13:55




Commentate qui La Puntata!
 
Top
saro95
view post Posted on 10/10/2006, 15:19




perchè nn la commenti tu più?
 
Top
°Lola°
view post Posted on 10/10/2006, 15:25




Bella la puntata di oggi! Povero Roman il padre di Lola....però nn capisco xke nn vuole farsi curare!
Ke scemo Juan....(in senso buono! :P)
E secondo me Marta ha sbagliato a prendere la makkina di Rober!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 10/10/2006, 15:45




CITAZIONE (saro95 @ 10/10/2006, 16:19)
perchè nn la commenti tu più?

allora.. sto pensando seriamente a non riassumere e ne a postare piu' foto.. mi farebbe piacere leggere anche i vostri commenti della puntata... io riassumo non commento... lo faccio per chi non riesce a vedere la Puntata... pero' se alla fine io rassumo e posto foto e qui non leggo commenti ALLA PUNTATA... io evitero' nel fare cio' che ho sempre fatto....!


ps: ringrazio tutti coloro che tutti i giorni vengono qui a commentare la Puntata.... e che non vengono solo a leggere!

ciao!
 
Top
saro95
view post Posted on 10/10/2006, 16:04




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ci tradisci e nn è giusto
io ho seri problemi e nn posso vedere paso
contavo sul tuo aiuto
perchè sei molto bravo e sembrava di vederla la puntata con te!!!!

ti pregoooooo!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 10/10/2006, 16:18




CITAZIONE (saro95 @ 10/10/2006, 17:04)
noooooooooooooooooooooooo
ci tradisci e nn è giusto
io ho seri problemi e nn posso vedere paso
contavo sul tuo aiuto
perchè sei molto bravo e sembrava di vederla la puntata con te!!!!

ti pregoooooo!

saro non preoccuparti non era rivolto solo a te.. cmq oggi postero' tutto come sempre almeno spero! ;)
 
Top
°Lola°
view post Posted on 10/10/2006, 16:59




Già! oggi nn commenta nessuno???
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 10/10/2006, 17:20




la puntata inizia con marta alla guida della macchina e jero e rober a bordo...ad un certo punto tutti e tre la scampano bella perche sfiorano una vettura...rober agitato ferma la macchina fa scendere marta e jero e li lascia li e se ne ritorna a scuola...
juan preoccupato per quello che ha scritto sul curriculum tenta un dialogo con mariano il quale gli dice che ancora non ha avuto tempo per visionare i loro curriculum...alche juan senza nessuna o quasi piu preoccupazione poi se ne va con una scusa...
silvia e rober ballano davanti ad eva ed ad una commissione esterna..dopo poco e il turno di lola e pedro..vengono chiamati,iniziano a ballare e lola ad un certo punto si ferma e chiede di andarsene..pedro rimane stupito..(ma pedro non sa quello che sta passando lola perche lei ancora non gli e lo ha detto..poverina lola ci credo che non riesce a mantenere la concentrazione..)
recitazione rober e quello che fa la parte,ad un certo punto mariano sgrida rober per il suo modo di recitare dicendogli che non arriva ad esprimergli nulla...rober un po arrabbiato esce fuori dall'aula..marta lo ferma e gli chiede scusa del comportamento che ha avuto con lui quella sera..lui dice che ha gia dimenticato tutto e lei ne approfitta dandogli l'altra parte del copione,inizialmente lui accetta ma poi rifiuta sapendo che i due per girare il corto hanno molto bisogno soprattutto della macchina di rober..e se ne va sghignazzando..marta stupita si gira verso jero che gli dice che ora sono proprio nei guai...
juan e jojo stanno cercando di riprendere il curriculum...quindi stanno per aprire la porta di mariano ma quest'ultimo all'improvviso sbuca dalla porta uscendo..e domanda a juan cosa ci faccia con il mazzo delle chiavi in mano..lui si defila con una scusa..mariano va a fare una cosa e nel frattempo e arrivata irene..juan disperato spiega a lei la situazione..lei poi entra nell'ufficio con mariano e poco dopo esce con un immenso sorriso..appena mariano si volta irene dice a juan che il suo curriculum e sotto dei fascicoli..mentre sta per acciggensi a prenderlo pultroppo spunta mariano dinuovo..quindi il tutto e rimandato a dopo..
le vedove si iniziano a preparare per lo spettacolo..c'e nuria che rischia di dimenticarsi tutto..e quindi decide di prendersi una tisana..li insieme a lei c'e carmen che si prende una spremuta..ad un certo punto nuria se ne va con una scusa e vediamo che va in bagno a scolarsi un po di alcol mentre nel frattempo carmen gli ha versato nella tisana una polverina..nel frattempo sbuca amelia che raggiunge carmen,quest'ultima dopo poco se ne va e amelia mette una pastiglia nella tisana di nuria..(ammazza stessa pensata)..arriva poi nuria dal bagno che si e scolata nel frattempo un po di alcol e a sua insaputa beve una tisana con della roba strana dentro...
puri e antonio stanno discutendo del piu e del meno..ad un certo punto arriva mariano e dice ad antonio che lola e mancata a 3 lezioni e che non gli e permesso fare gli esami di quelle lezioni..si gira puri verso di lui e gli dice che lola ha dei motivi seri se non e venuta a quelle lezioni,ma mariano non vuole sentirci e continua a dire che anche lui ha i problemi e lola non fara gli esami,puri tenta ancora una volta di fargli capire la situazione ma lui e sempre della stessa opinione..alche puri seccata gli dice che se non fa fare gli esami a lola lo strozza prendendolo per il collo!!a quel punto mariano dice bene..allora fara gli esami ma voglio una giustificazione..poi prende e se ne va..antonio fiero fa l'occhiolino a puri e gli dice che ha fatto un bel gesto..
puri un po preoccupata va da lola.che sta piangendo nel letto..puri gli dice che ormai la medicina ha fatto passi da gigante e che non deve disperare!!e poi deve andare alle lezioni!!lola si sente un po meglio e puri gli chiede se vuole andare con lei a prendere il padre all'ospedale(dove ha fatto la chemio)che dovrebbe essere uscito..lola accetta ma prima si va a ricomporsi...
juan e jojo sono fuori scuola...ad un certo punto arriva mariano che raggiunge la sua macchina e mette la sua cartellina li poi chiude a chiave e si sta apprestando a ripartire quando juan gli chiede dove sia diretto e mariano gli spiega che deve andare a teatro ma per evitare di non trovare il parcheggio ci va in taxi..una volta che si allontana juan studia bene la macchina,poi chiede a jojo se in marina gli hanno insegnato ad aprire una macchina chiusa e lei dice:in marina no ma in strada si..quindi si leva una forcina dai capelli e cerca di far forza..proprio in quel momento stanno per passare dei ragazzi..juan se ne accorge e di scatto leva jojo..una volta che i ragazzi passano e se ne vanno juan stufo con un pugno rompe il vetro della macchina e prende il presunto curriculum..poi corre via insieme a jojo...
le vedove..inizia lo spettacolo..la battuta di carmen bene quella di amelia bene ma nuria tarda ad arrivare..una volta che arriva sul palco e parecchio estasiata e brilla e inizia a dire cose che sul copione non ci sono costringendo le altre due ad improvvisare...in sala tutti ridono...
silvia e in camera..ad un certo punto si sente rober che va sotto la doccia e canta il suo nuovo singolo..silvia e divertita..ad un certo punto entra in bagno e chiede a lui se dopo gli fa fare un giro in macchina perche suo padre ha intenzione di regalargliene una..rober esce fuori dalla doccia,si mette un asciugamano intorno alla vita e cerca nei pantaloni le chiavi ma non le trova..subito capisce che e stata marta e allora di fretta esce dalla camera intento a raggiungere il parcheggio..nel farlo l'asciugamano scivola ma lui lo riprende,una volta arrivati al parcheggio c'e una scritta al posto della macchina:non ho bisogno di te..marta!rober e furibondo e si sfoga con silvia che e affianco a lui..
finisce lo spettacolo e tutti contenti applaudono..
lola e puri fanno ritorno a casa e dicono a roman che lo sono andate a prendere ma lui non c'era..alla fine roman dice che non e andato e non ha intenzione di fare la chemio..nel frattempo il campanello suona ripetutamente e puri dice a lola di andare ad aprire..lola apre e pedro davanti a lei l'abbraccia e tutto felice gli dice che e stata presa..ma lei sconvolta per il padre se la prende e scoppia a piangere di la in camera..lasciando pedro di stucco...
juan jojo e irene a casa..ci sono un po di battibecchi tra jojo e irene perche la prima dice che irene non fa nulla in casa...ad un certo punto suona il telefono ma nessuno va a rispondere e cosi parte la segreteria..poco dopo e la voce di mariano quella del messaggio e dice che e molto arrabbiato uno perche gli hanno rotto la macchina e 2 per quello che juan ha scritto sul curriculum quindi..e concovacato...la stanza si fa all'improvviso silenziosa e un alone ti terrore assale il volto di juan...(ahahahahah...se l'e cercata...ahahahah)
le vedove sono a colazione..leggono il giornale e ci sono solo commenti molto belli della critica..tutte e 3 sono meravigliate visto i risvolti inediti che la serata aveva preso..poi pero arriva federico e annuncia loro che il produttore non ha gradito molto l'esplua di ieri e quindi gli ha cancellato la programmazione dello spettacolo..
ingrid e sotto la doccia..ad un certo punto arriva manuel e iniziano a baciarsi..poco dopo arrivano tutti i compagni e mariano..ingrid terrorizzata cerca di nascondere manuel e quindi va da mariano a parlargli cercando di distrarlo..ad un certo punto dalla doccia esce manuel con l'accappatoio...mariano chiede a lui chi sia..manuel gli dice che e del primo e che e ripetente poi per far vedere che e ballerino stira la gamba sulla panchina..(peccato che avesse i calzini..e quando si fa la doccia uno non li ha..e mariano non e stupido..)mariano esce e i compagni guardano divertiti ingrid.....a domani con la puntata...

imageimageimageimageimage
image

imageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage


 
Top
Miticakitty
view post Posted on 10/10/2006, 17:21




a me piacerebbe tnt poter commentare le puntate, ma purtroppo a quell'ora sono a lezione e non lo posso vedere :(:(
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 10/10/2006, 17:24




CITAZIONE (Miticakitty @ 10/10/2006, 18:21)
a me piacerebbe tnt poter commentare le puntate, ma purtroppo a quell'ora sono a lezione e non lo posso vedere :(:(

tranquilla.. magari una volta che vedi le foto e leggi il riassunto.. magari ci dai le tue impressioni sulla puntata! ;) ;)
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 10/10/2006, 17:36




si, in effetti coi tuoi commenti e le tue foto sembra proprio di vedere la puntata, solo ke purtroppo non è la stessa cosa :(

cmq è un peccato ke abbiano sospeso le vedove :)
povera lola capitano prorpio tutte a lei, ci mancava solo il cancro del padre :(
per sua fortuna le capitano anche cose belle
ma cosa aspetta a mettersi con Pedro??
e Ingrid ke ci fa ankora con (come si kiama?) si cmq qll lì :P
sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia del curriculum di juan (anke se è andato a cercarsela) e il corto di marta.
aspettero il riassunto di domani :D

ma quindi Pavel è definitivamente uscito di scena? da una parte mi spiace xkè nn è male :P
 
Top
saro95
view post Posted on 10/10/2006, 17:47




mi dispiace di aver penzato male di te pazzo di lola
ti chiedo scusa
ma io sapevo che infondo tu eri bravo e gentile
grazieeee!!!!
 
Top
starvi
view post Posted on 10/10/2006, 19:04




Che puntataaaa!!!La parte che mi è piaciuta è stat qnd a Rober è scivolato un po l'asciugamano e si sn visti i suoi "glutei"...ammazza!!!!Di Lola mi spiace molto,chissà xkè suo padre non vuole fare la chemio,ma cmq non penso morirà,boh poi non so,almeno spero image Marta è un po così,d qste ultime puntate....ma xkè non ci prova + con Rober??E qnd è ke si metteranno insieme???Non ce la faccio +!!!Ha da molto che aspetto qst parte....cmq mi è anke piaciuta molto la scena di Juan..ahahaha image Certo che però se le va a cercare sempre lui....chissà come andrà domani...!!! image Pedro è troppo dolce...aiutala qlla poverina di Lola,magari falla sfogare...insomma ragà,una datevi nà mossaaa!!!! image image image image
 
Top
miss.adela
view post Posted on 10/10/2006, 19:09




bella puntata quella di oggi... carmen mi piace da morire quando recita...un po mi dispiace però x la situazione di lola!!!
 
Top
loladance
view post Posted on 10/10/2006, 19:27




che bella puntata..povera Lola mi spiace cio' che sta passando per il padre...sono stati davvero bravi a ballare lola e pedro.. peccato che lola si è fermata..jero e marta spericolati alla guida meno male che rober ha fermato e li ha lasciati a piedi... hahahah rober sotto la doccia è stato divertente quando cantava.. e quando e corso nudo per la scuola ancora meglio...pedro con lola è dolcissimo poverino lui non sa niente di cio' che sta passand lola.lola è bellissima e bravissima!la scenetta di ingrid sotto la doccia è stata fortissima ma a mariano non gliela danno a bere.. mica e' stupido....juan che da' una gomitata al vetro della macchina per prendere il curriculum tra l'altro pure quello sbagliato... che figura!!puri è stata davvero brava nel difendere lola con mariano.. addirittura lo ha minacciato di strangolarlo... brava Puri!
 
Top
20 replies since 10/10/2006, 13:55   1133 views
  Share