5x11 - il Ritorno Di Alicia, 12-10-06

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 12/10/2006, 16:33 by: starvi




BOH!!!Che puntata!!Ragà...ma xkè lo avete detto ke la puntata bella era dmn???M avete tolto la sorpresa...uff.....cmq io oggi Lola nn l'ho sopportata,in fondo,Pedro ancora non è il suo ragazzo,quindi non lo può trattare in qst modo,e mettendo anke lui in problemi solo x lei...capisco la chemio e ttt,ma quel poverino che centra??? image Non solo....Io oggi infatti ho dato ragione a lui!!!
Poi,x alicia a me non interessa,anche perchè immaginavo che lei non sarebbe riuscita a dimenticarlo in una settimana o +...c vuole tempo....!!!Solo che a me dispiace x Horacio ed Irene,che secondo me starebbero bene insieme!!!
Per qnt riguarda Rober,ogni gg + bello e egoista,anche se a me un po così mi piace xk in fondo la mette nei guai Marta,è vero,xò poi la salva....quindi... image image La parte che mi è piaciuta di + è stato qnd Juan ha detto a Jero che è disgraziato,xk pensandoci,hanno ftt un po la stessa cosa ttt e 2,qnd s potrebbero definire un po uguali,no??(aHaH!!) image image image chissà che cosa accadrà dmn...anke se x le vstr anticipazioni ho già capito..... image image image
 
Top
23 replies since 12/10/2006, 12:51   1056 views
  Share