5xo2 - PrOpOsTe Di MaTrImOnIo!, 29/o9/o6

« Older   Newer »
  Share  
misslady87
view post Posted on 29/9/2006, 08:44




CITAZIONE (LIRAN @ 28/9/2006, 20:56)
Ahahahaahah uao Pazzo,facciamo prima a crearti un fan club apposta per te...
Non senti come ti acclamano,come ti adorano...?
Scherzo. Fanno bene a lodarti tanto,io per prima t ringrazio,fai dei lavori molto accurati e c metti tutta la passione nello scrivere gli episodi che tt noi abbiamo nel guardare e nell'immedesimarci nelle vicende di Paso
Grazie.

wow!!!mi sa che un fan clab pazzodilola non sarebbe male a sto punto... ;) :D cmq apparte i scherzi hai fatto davvero un bel complimento a pazzodilola!!forse il piu bello che io abbia letto!!!sn very very felice e credo lo sara pure lui quando leggera^^
 
Top
dancervale_85
view post Posted on 29/9/2006, 10:10




hahahahaha si è stata davvero una bellissima puntata!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 29/9/2006, 10:48




Una puntata fantastica image , e cm al solito pazzo di lola fa sempre un attimo lavoro :P . Stavolta cristobal ha esagerato ha fatto sentire in imbarazzo diana, nn si fa così lei gli ha chiesto di uscire dall'aula ke stava lavorando, invece lui ha insistito, cm al suo solito, spero facciano pace, proprio ora ke lei dovave dirgli di si :( . Poverina lola erika sta cn jero e si fa mettere incinta da un'altro, una scelta giusta l'ha fatta di abortire. E puri si è fatta rubare sotto al naso le coreografie del concorso :unsure: proprio uno str... il direttore della scuola di barcellona. Meno male ke è arrivato rober a salvare marta, poverina stava in costume sotto al freddo, purtroppo qst situazioni succeddono anke nel mondo reale, nn ne la prima ne l'unica marta, speriamo ke si mettano insieme, stanno bene, e si vede molto bene ke si vogliono. :wub: image
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 30/11/2006, 22:35




Ragaaaaaaaaaa.. sn troppo innamorata di Pedrooo!
 
Top
48 replies since 28/9/2006, 08:53   1509 views
  Share