5xo2 - PrOpOsTe Di MaTrImOnIo!, 29/o9/o6

« Older   Newer »
  Share  
valevale874
view post Posted on 28/9/2006, 15:00




CITAZIONE (starvi @ 28/9/2006, 15:55)
BEllissimaaaaaaaaaaa!!!!Spero tanto ke Lola e Pedro facciano pace,ma ripeto,bellissimaaaaaaaa!E' stata un emozione meravigliosa vedere come Rober è andato a cercare Marta e sono rimasti abbracciati tutto il tempo...insomma un SOGNO!!!ma xkè nella vita non c'è qlcn come Rober o Pedro????Mamma mia......ora si spera che a Marta sia venuta di nuovo la fissa Di Rober...così finalmente...oddioooo!!!!dmn è venerdì...il ke significa ke dovrò aspettare lunedì....non resisto"!!!

quoto in tutto... ma vorrei dirti che per i ragazzi come Rober e Pedro o ci accontentiamo di quello che abbiamo ora (anke se nn è rose e fiori) o (come ha detto JoJo) aspettiamo che Brad Pitt ci venga a trovare.. :P ^_^ ^_^ cmq pedro e lola... fate pace!!! p.s.: rober sei un bono paura!! Troppo forte JJ che scommette!! image
 
Top
starvi
view post Posted on 28/9/2006, 15:01




Già...l'ho pensato anke io......Ma non m'interessa come si veste Rober,mica sceglie lui come vestirsi,ma i costumisti(costumatori..non ricordo....)bè insomma....oggi è stata davvero una bella puntata!!!!!!!
P.S.vero...avevo dimenticato la parte di jj ke scommette...si qlla è stata il massimo...EHEHAHAHAHAH image
 
Top
Gravy
view post Posted on 28/9/2006, 15:08




povera marta :cry:
 
Top
°mollyna°
view post Posted on 28/9/2006, 15:21




e si.. e ke dolce rober XD ke e andato a cercarla..
 
Top
Marty the best
view post Posted on 28/9/2006, 15:25




...è vr proprio dlc...bellixxima la puntata...1 pò triste x certi versi ma cmq bellixxima!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 28/9/2006, 16:02




Certo ke erika è proprio una..... dai povero jero!

ma sopratutto povera lola... pedro bravissimo, era disposto a lasciare tutto x andare a lastres a lavorare....x erika e il bambino!

ma alla fine ha abortito erika??
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 16:11

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


grazie alla scuola mi sn perso anche questa puntata
 
Top
LIRAN
view post Posted on 28/9/2006, 16:16




Tranqui Alby, c'è il solito Pazzo di Lola che fa il riassunto.

Sì Erika ha abortito senza dire nulla a Pedro.
Non sono sicura però,potrebbe darsi anche che abbia mentito non so perchè. Ma non penso che il bimbo non sia mai esistito,penso invece che lei abbia abortito di nascosto e basta (pazza...come silvia)
 
Top
cherry'93
view post Posted on 28/9/2006, 16:23




Che puntatone!!!!
Mi sono quasi messa a piangere quando Rober e Marta sono rimasti abbracciati!!! ANCHE IO VOGLIO ROBER!!! image image image
scusate!!!! :wub: :wub:
Comunque poverina Diana... e anche povero Cristobal(scusate l'ignoranza... non lo so scrivere! :P .... bè io vado!!! ciaoooo
 
Top
misslady87
view post Posted on 28/9/2006, 16:29




pedro e stato bravissimo!!poi volevo ricordare che si pedro e andato a letto con erika ma noi non sappiamo se di certo era lui il padre!!!erika a differenza di pedro stava anche con jeronimo....qundi...povera diana e cristobal spero che i due facciamo pace al piu presto..pazzodilola aspettiamo tutti il tuo commento^^
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 28/9/2006, 16:30




bella la puntata di oggi
però mi spiace che siano iniziate le puntate nuove :(
lunedì riprendo le lezioni e nn lo potrò più vedere :cry: :cry:
per fortuna c'è pazzodilola coi suoi riassunti e le foto, almeno riesco a tenermi aggiornata :rolleyes: :P

cmq io mi chiedo solo una cosa: ma Pedro ci doveva andare proprio con Erika a Nizza???
povera Lola, prima Jero che la tradisce con Erika e poi Pedro che la mette incinta image
però non mi dispiace per Jero perchè se l'è meritato, così impara a far soffrire Lola :angry:
 
Top
miss.adela
view post Posted on 28/9/2006, 16:52




mi piacciono troppo diana e cristobal insieme.... poverina lola però!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/9/2006, 16:58




la puntata inizia con il balletto provato ieri solo con i costumi...cristobal tenta piu volte di entrare nella sala ma viene cacciato ogni volta da diana...alla fine irrompe nella sala e dice che la ama e che la vuole sposare!!lei non la prende bene e gli dice che non lo vuole sposare...
pedro sulle scale,rober lo raggiunge e gli dice che deve fare le lezioni senno lo cacciano,lui risponde che tanto se ne deve andare e gli spiega che aspetta un figlio da erika..
horacio e la donna vista ieri...hanno fatto fiki fiki..ad un certo punto alla donna arriva una telefonata da alicia che le dice che ci sarebbe un posto per lei da insegnante...horacio appena sente nominare alicia si defila...
marta nella recita deve baciare una testa mozzata e non ci riesce..rober gli dice che cosi facendo non sara mai un'attrice!alla fine lei riceve una telefonata ed e il produttore che gli ha chiesto un altro appuntamento..prende e se ne va senza continuare il lavoro con rober..
juan entra nel bagno,li trova cristobal e tira una frecciatina dicendogli ecco il signore degli anelli....(ahahahaha)alla fine i 2 finiscono col litigare..cristobal esce e juan gli chiede dove sia diretto e lui dice che va ad ubriacarsi perche diana gli ha detto di no,l'amico lo segue..
siamo nello spogliatoio e ingrid e lola sono sotto la doccia,ad un certo punto ingrid chiede a lola come sia andata la serata e lei dice che e andata male..poi esce e l'amica la segue,vedendola giu gli chiede cosa e successo tra i due,lola le risponde dicendogli che pedro ha messo incinta erika..ma li a pochi passi c'e jero che ha sentito tutto e rimane incredulo e furibondo...
jojo e diana stanno scendendo le scale e si accorgono che i ragazzi stanno facendo delle scommesse sulla storia di cristobal e diana,quest'ultima rimane disgustata e caccia via i ragazzi..jojo dietro lei non facendosi vedere da i soldi per puntare a luisa..e poi dice:non ho parole ragazzi sulla vita degli altri non si gioca(ahahahaha)
rober naviga su internet...affianco il suo amico gli fa vedere che su un sito c'e marta che e ripresa mentre si spoglia e si prova costumi...rober scioccato e allarmato la va a cercare...
pedro e lola si stanno preparando per fare lo spot..ad un certo punto arriva erika che va a parlare con pedro..il negoziante inizia a parlare lola dice poche battute e poi presa dall'ira lancia un orologio addosso una vetrina e scappa via...pedro urla:lolaaaaaaaaaaaaa
marta e nel camerino..ad un certo punto arriva un signore e gli dice che starebbe molto meglio senza il pezzo di sopra,poi le sfiora la spalla cercando di fare altro e lei si toglie..a quel punto l'uomo chiude la porta.e...
diana fa le prove con jojo per trovare il modo giusto per dire a cristobal che ci ha ripensato e che vuole sposarlo..ad un certo punto tornano juan e cristobal ubriachi persi e quest'ultimo dice cose che non avrebbe mai voluto...finisce tutto in un clima freddo...
rober corre da marta e dopo lunghe ricerche la trova dietro un secchione dell'immondizia con addosso solo il costume..vedendola infreddolita gli mette il suo cappotto addosso e la stringe fra le sue calde braccia..lei sconvolta gli racconta che una persona ha tentato di approfittare di lei ma lei si e defilata dandogli un calcio li in mezzo!poi incuriosita chiede a lui come mai sapeva dove era..e lui gli dice che c'era una telecamera nascosta nel camerino e che la vedevano nuda su internet..lei in lacrime sempre piu sconvolta gli dice che non sapeva nulla..lui la consola e la porta a casa...
lezione da alicia...pedro domanda a lola il motivo della sua scenata al negozio che gli ha fatto perdere il lavoro..lei inizialmente non gli risponde...finisce la lezione e pedro indispettito sta per scendere le scale.lola lo ferma e gli racconta che sa di lui e di erika..piange e gli confessa che pensava che tra loro 2 ci fosse piu di un amicizia..pero alla fine non lo colpevolizza di nulla e lo comprende..alla fine gli chiede se lui ama erika e lui gli dice:quello che so e che gli devo stare vicino perche ha bisogno di me!!
poi prende e va via lasciando lola in crisi e in lacrime(lola e bellissima anche quando piange... )
antonio porta a carmen il maglione che lei stessa aveva regalato a horacio..antonio se ne va e carmen stringe a se il maglione..
inizia un sottofondo musicale e vediamo lola che si sfoga ballando,pedro che fa a pugni con un sacco,cristobal pensa e tiene in mano la scatola dell'anello vuota..diana ha in braccio il bambino e mentre lo culla pensa...alicia sta facendo il puzzle da 5.000 pezzi,ad un certo punto lo scaglia contro la parete..horacio sta distribuendo volantini a tarda notte..finisce la musica e pedro con essa finisce di scazzottare il sacco e si dirige nella stanza di erika..una volta li aspetta erika che ancora non e arrivata..dopo un po arriva e pedro gli dice i progetti che ha per loro e per suo figlio ma erika lo ferma dicendogli che non c'e nessun bambino e lo caccia via con una scusa...
puri entra in bagno che pultroppo e occupato dal preside dell'altra scuola...i 2 si mettono a chiaccherare poi lui finge di andare via...puri va in bagno e lui ruba un fascicolo contenente le coreografie per la gara....questo e tutto vediamo domani poi cosa succedera...

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage



imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage


 
Top
miss.adela
view post Posted on 28/9/2006, 17:03




grazie 1000! ma xk io non riesco a vedere le foto??
 
Top
misslady87
view post Posted on 28/9/2006, 17:04




grazie pazzodilola per il commento! e le foto!!splendidi i primi piani di pedro!!!grazie mille ssf^^.....
 
Top
48 replies since 28/9/2006, 08:53   1509 views
  Share