5xo1 - Un fulmine a ciel sereno, 27/o9/o6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
view post Posted on 27/9/2006, 19:45




cmq ragà ribadisco di evitare le parolacce .. e di scrivere in italiano possibilmente!
 
Top
starvi
view post Posted on 27/9/2006, 19:46




Già...Marta ha un fisico.....Beata lei.....spero un gg di essere almeno magra cm lei,xkè x qnt altezza....ormai + dell 1.56 non arrivo...me misera....!!Che bello ke è Rober....xò pekkato ke si fa crescere i capelli,xkè corti,a parere mio,gli stanno meglio.......!!!no??Cmq si!!bella puntata!!Mi sembra strano vedere Puri e Lola d'accordo,xò mi fa molto piacere!!!Ne sono felice!
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 27/9/2006, 20:45




CITAZIONE (starvi @ 27/9/2006, 20:46)
Già...Marta ha un fisico.....Beata lei.....spero un gg di essere almeno magra cm lei,xkè x qnt altezza....ormai + dell 1.56 non arrivo...me misera....!!Che bello ke è Rober....xò pekkato ke si fa crescere i capelli,xkè corti,a parere mio,gli stanno meglio.......!!!no??Cmq si!!bella puntata!!Mi sembra strano vedere Puri e Lola d'accordo,xò mi fa molto piacere!!!Ne sono felice!

Sono d'accordo con te per quanto riguarda il look di Rober, anche secondo me sta meglio con i capelli corti. Invece, per Lola e Puri sono contenta anche io. Ora che il padre di Lola è all'estero è meglio se vanno d'accordo anche per Horge e Jennifer poverini! Cmq oggi mi aspettavo forse di più, ma la puntata è stata bella lo stesso. Aspetterò qualche giorno per vedere le scene che mi avete anticipato. Ah! Ma la bionda con cui si è scontrato Horacio non è la nuova insegnante di danza che si vede nella pubblicità?
 
Top
starvi
view post Posted on 27/9/2006, 21:27




Esattamente,e se non mi sbaglio si dovrebbe kiamare Irene...ma come si dice...non è bellissimo sapere tutto di Paso sennò non ti dà la stessa sensazione di sorpresa...se non fosse stata x la nstr curiosità di Fan,vedere senza sapere avrebbe dato una sensazione di soddisfazione e felicità di qllo ke succede ai nstr beniamini....cmq...Io non so la fine e non la voglio saxe!!Lo scopriremo solo vivendo....!!! image
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 21:58

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


grazie mille pazzo ;)
 
Top
Pinky85
view post Posted on 27/9/2006, 22:32




Finalmente una puntata degna di nota!
Lola mi ha fatto una tenerezza incredibile, pensate che mi sono addirittura commossa!! :rolleyes: E' tornata ad essere la ragazza dolce ed affettuosa di un tempo (lo dimostra anche l'inaspettata complicità con Puri): è merito dell'amore! :wub:
Non me la sento di incolpare Pedro, non solo perchè nessun vincolo, al di fuori dell'amicizia, lo lega a Lola, ma anche perchè non sappiamo bene la dinamica dei fatti. Ciò non toglie che Erika è una persona a mio parere disgustosa... :angry:

 
Top
tata05
view post Posted on 28/9/2006, 09:05




grazie grazie ancora del riassunto è come essere seduti davanti alla tv..grazie pazzodilola....
 
Top
valevale874
view post Posted on 28/9/2006, 11:46




x pazzodilola SSF.. ti ricordi cosa significa?? ;) bellissima punta.. speriamo che continuino così!! :D ;)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/9/2006, 12:59




CITAZIONE (tata05 @ 28/9/2006, 10:05)
grazie grazie ancora del riassunto è come essere seduti davanti alla tv..grazie pazzodilola....

Mi fa piacere... che vedendo le foto e riassunto hai la sensazione di essere davanti alla tv... ;)

CITAZIONE (valevale874 @ 28/9/2006, 12:46)
x pazzodilola SSF.. ti ricordi cosa significa?? ;) bellissima punta.. speriamo che continuino così!! :D ;)

ciao certo che so' cosa significa grazie! ;)
 
Top
^Shane^
view post Posted on 28/9/2006, 14:12




bellissime le nuove puntate!!:P :P
 
Top
dancervale_85
view post Posted on 28/9/2006, 17:08




si infatti sono d'accordo con voi!!!! erika è come il prezzemolo ovunque hehehehehehehe

bellissima la sigla!!!!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 29/9/2006, 15:29




k puntata gg!
-poverina Lola,pensa k pedro voglia stare cn Erika,ma nn è così...
-certo k mariano è proprio furbo!!e Juan un ingenuo,si fa "ubriacare" e firma le carte,così!sxero k nn siano una cs importantissima...sa sl lamentarsi, parla sempre d Ingrid,ma nn fa nulla x stare cn lei d nuovo!
-xò bisogna riconoscere k Erika è stata bravissima,prima d tt nn voleva nulla da Pedro e 2 cs si è accorta k Lola c stava male e ha abortito,ank se poteva tenerlo e ha sofferto molto...
-povero Horacio,mi fa pena!
 
Top
silvietta93
view post Posted on 29/9/2006, 18:23




adoro lola e puri amiche, molto meglio di prima!!! povera marta però.... rober nn gliela doveva fare... baci
 
Top
starvi
view post Posted on 29/9/2006, 18:39




RAGAZZE ANKE SE SOPRA C'è SCRITTO DI COMMENTARE LA PUNTATA QUI,AVRANN SBAGLIATO XK QUA è IL COMMENTO DELLA PUNTATA DI IERI,NO DI OGGI!!!POSSIBILMENTE O L'AMMINISTRATORE O IL MODERATORE LE DOVRà SPOSTARE QSTE DISCUSSIONI NELLA SEZIONE DELLA PUNTATA DI OGGI!!!
 
Top
doctorj
view post Posted on 18/12/2006, 18:39




finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :B):
 
Top
44 replies since 27/9/2006, 09:29   2161 views
  Share