REPLICA - 26x04 - Scherzi Del Destino, 26/09/2006

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 26/9/2006, 18:29




Oddio ma qnd è ke si metteranno insiemeeee??!!nn ce la faccio + ad aspettare!!!!!!!!Ma una domanda: faranno iniziare la puntata di domani k sarà il continuo di oggi,giusto?Non toglieranno alcuna puntata,no?Risp...!!!Thanks
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 26/9/2006, 18:37




Scusate per il ritardo! ecco a voi Foto e riassunto di oggi!

CITAZIONE (starvi @ 26/9/2006, 19:29)
Oddio ma qnd è ke si metteranno insiemeeee??!!nn ce la faccio + ad aspettare!!!!!!!!Ma una domanda: faranno iniziare la puntata di domani k sarà il continuo di oggi,giusto?Non toglieranno alcuna puntata,no?Risp...!!!Thanks

speriamo non saltino le puntate ma gia' che fanno vedere erika che rimane incinta .. mi sembra troppo strano... ma non si doveva vedere Lola che cantava I'll be There per il padre? bhoo domani vedremo!
 
Top
Martathebest
view post Posted on 26/9/2006, 18:45




complimenti
 
Top
starvi
view post Posted on 26/9/2006, 18:46




Coooosaaaaa??fanno vedere ke già Erika è incinta??!ma non capisco Lola e pedro
SPOILER (click to view)
si mettono insieme
dopo ke erika è rimasta incinta??!!cioè saltano le puntate????
 
Top
-cri-01
view post Posted on 26/9/2006, 19:02




k bella puntata!
-povera Alicia!
-avete visto cm rober guarda marta?altro k fratello!
-e povera Carmen...
-horacio gg mi ha fatto tenerezza qnd è andato a salutare Carmen.
-bellissimo il sogno d Lola! (poteva farne 1 così ank Ingrid cn Juan al posto d Pedro!!!magari!)
-sembra k Puri e Lola inizino a collaborare,meno male!
-diana e cristobal nn potevano mettersi prima insieme??? xò k ridere,sempre a nascondersi,x fino sott'acqua nella vasca!ahah
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 26/9/2006, 19:07




uffi ma come si chiama il libro ke piace a Lola e che Pedro si era messo in valigia per andaer a Nizza sapendo che ci andava anche Lola e che poi ha tolto quando Lola gli ha detto che nn ci andava più??
 
Top
starvi
view post Posted on 26/9/2006, 19:30




Qlcnuno di buona volontà m potrebbe fare un pokino capire...??anke se me lo mettete cn spoiler..va bn........
 
Top
baby babi
view post Posted on 26/9/2006, 19:51




bravo pazzo di lola cmq da domani ci sn le nuove puntate...
 
Top
T i d u s
view post Posted on 26/9/2006, 20:06




pujntata molto bella come al solito...cmq il vero protagonista è ancora una volta antonio e le sue canzoncine natalizie.....

ps:dove li ha comprati rober quei pantaloni,li voglio pure io
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 26/9/2006, 20:39




io sapevo che andava in modo diverso e l'ho pure detto nella cartella spoiler
SPOILER (click to view)
io so che lola scopre che erika è in cinta leggendo l'sms di pedro nel telefonino di quest'ultimo.. lola se la prende tanto.. voglio solo ricordare che quando succede questo pedro e lola non stavano e non stanno ancora insieme a quanto pare.... cmq l'importante che superino questa cosa.......
 
Top
miss.adela
view post Posted on 26/9/2006, 20:52




grazie della recensione... molto bella come sempre... purtroppo io oggi non sono riuscita a vederlo tutto!!!
 
Top
misslady87
view post Posted on 26/9/2006, 20:54




sbav sbav sbav.....^^grazie pazzodilola!!!bellissimo riassunto ma bellissime foto soprattutto!!!!!!!!!!!!sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!che bella sta puntata concentratissima su lola e pedro!!!!!!!!!!!sbav!!!hihihihih e lo so sono matta...matta di pedro!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 26/9/2006, 20:59




CITAZIONE (misslady87 @ 26/9/2006, 21:54)
sbav sbav sbav.....^^grazie pazzodilola!!!bellissimo riassunto ma bellissime foto soprattutto!!!!!!!!!!!!sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!che bella sta puntata concentratissima su lola e pedro!!!!!!!!!!!sbav!!!hihihihih e lo so sono matta...matta di pedro!!!

miss figurati si fa quel che si puo'..sono contento che le foto ti siano piaciute... ho catturto i momenti migliori della puntata.. ma missa' che ho scattato tutta la puntata completa scena per scena... :D :D
finalmente arriva anche il momento di pedro e lola con i loro alti e bassi... ma finalmente è il loro momento!
 
Top
misslady87
view post Posted on 26/9/2006, 21:13




e gia^^....ora si fa piu interessante la cosa!!!!^^
 
Top
34 replies since 26/9/2006, 12:35   1491 views
  Share