tiziano ferro

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 14:07




CITAZIONE (loca de pedro @ 3/11/2006, 14:04)
capito pazzo...non volevo mettere in dubbio la bravura di tiziano,solo ke prima mi piaceva di+,tutto qui.

loca ho la sensazione che forsi percepisci male cio' che scrivo.. quella dei dischi venduti l'ho scritto per dare l'informazione ... non per altro.... ;) tiziano ferro non è il mio cantante preferito... riconosco la sua bravura tutto qui... ma e leggittimo che te la pensi cosi... :cry: :cry: :cry: :cry: sorry...
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 3/11/2006, 14:11




beh si in effetti avevo capito male..cmq non preoccuparti,il mio non era un tono arrabbiato,tutto apposto cumpà!! :) :lol: ;)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 14:13




CITAZIONE (loca de pedro @ 3/11/2006, 14:11)
beh si in effetti avevo capito male..cmq non preoccuparti,il mio non era un tono arrabbiato,tutto apposto cumpà!! :) :lol: ;)

;) :D :D
 
Top
°Lola°
view post Posted on 3/11/2006, 16:53




Peccato ke nn ha vinto ieri agli Mtv European Music Award!!! Intendo dire tra gli italiani ovviamente... hanno vinto i Finley! ma si può????? secondo me nn c'è proprio paragone! <_<
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 3/11/2006, 18:19




CITAZIONE (°Lola° @ 3/11/2006, 16:53)
Peccato ke nn ha vinto ieri agli Mtv European Music Award!!! Intendo dire tra gli italiani ovviamente... hanno vinto i Finley! ma si può????? secondo me nn c'è proprio paragone! <_<

concordo con te!
 
Top
frncsc
view post Posted on 21/11/2006, 10:05




ma ragazzi,doveva vincere tutto sto ragazzo e 26 anni che è partito da un coro gospel di latina e che è riuscito ad arrivare da solo,perche nn è stato aiutato da nessuno,agli ema....altro che in finley......
 
Top
*NiRmA*
view post Posted on 21/11/2006, 22:10




i finley n se lo meritavano x nnt!!!! hnn vinto x qlle 4 canzoni k hnn tirato fuori k hnn ftt succexo...mentre tzn è famoso in tt il mondo!!!! doveva vincere lui!!!!!!!!!!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 27/1/2007, 12:46




Giovedi sono stata al concerto di Tiziano... :rolleyes: dal vivo è spettacolare!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: Vi consiglio di andarlo a vedere se vi piace e ne avete la possibilità!!!!

Edited by °Lola° - 27/1/2007, 13:41
 
Top
/*DeSdEmOnA*4ever*\
view post Posted on 30/1/2007, 21:09




E' doverissimo dare una mia risposta...
Tiziano Ferro è un mito, è stato già in precendenza candidato ai premi MTV Music Award (o come di scriveXD) e ne ha già vinto uno. Ha una voce spettacolare, la più bella voce italiana di questo tempo, e per dirlo io che odio la musica italiana, dovete crederci!!!

Io sono una sua grandissima fan! Lo seguo dall'uscita della sua prima canzone "Perdono", uscita nel natale di 3/4 anni fa, vi ricordate?

Il CD che per me resta e resterà il migliore è Rosso Relativo, con le sue bellissime canzoni del tipo "Primavera non è più" o "Il confine", canzoni stupente che mi hanno fatto davvero piangere (specialmente la seconda da me citata.) Del CD 111, beh, carino, la mia canzone preferita di quel CD è 111, però davvero, ce ne sono tantissime che mi piacciono!! Dell'ultimo CD non vi saprei dire sinceramente, non l'ho ancora comprato, ho solo preso le canzoni che sono uscite in italia e per adesso sono splendide (specialmente "Ero contentissimo")

Viva Tzn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 31/1/2007, 20:42




Secondo me invece Tiziano è cresciuto molto rispetto al Tiziano di Rosso relativo... certo quel cd è stupendo e anke a me piacciono molto le canzoni ke hai scritto tu!! :rolleyes: xò penso ke 111 è più maturo ed anke l'ultimo album ke è stupendo!!!!! W TZN!!!!!!!!
 
Top
/*DeSdEmOnA*4ever*\
view post Posted on 31/1/2007, 21:54




eh si lo penso anche io, ma non puoi capire, le sue prime canzoni mi fanno ricordare qualcosa di bello...
Non puoi immaginare come stavo al suo concerto ** ero il prima fila che cantavo tutte le sue canzoni piangendo, specialmente le prime >< ** vederlo dal vivo è un emozione grandissima**
 
Top
°Lola°
view post Posted on 31/1/2007, 21:56




eh lo so ke vederlo dal vivo è un emozione grandissima... :rolleyes: :rolleyes: spettacolare!!!
 
Top
26 replies since 21/9/2006, 22:23   423 views
  Share