REPLICA - 22x04 - VideoClip, 2o/o9/o6

« Older   Newer »
  Share  
Kokina
view post Posted on 20/9/2006, 17:35




Non mi sono piacciuti molto lola e pedro, però alla fine lola ci è andata all'ospedale!! BRAVA LOLA!!!
 
Top
lola90
view post Posted on 20/9/2006, 17:36




belle le foto!!!!! cmnq rober si è comportato male cn marta, poverina jojo e poi secono me lola nn doveva andarsene dal provino, all' ospedale erano già in tanti e x lei kuella era un' importante opportunità!
 
Top
miss.adela
view post Posted on 20/9/2006, 18:17




bella la puntata di oggi... mi dispiace x JoJo....però la storia tra horacio e alicia mi intriga sempre di più!!.. sono bellissimi insieme!!
 
Top
T i d u s
view post Posted on 20/9/2006, 19:29




io farei un'altro applauso a rober che sta per iniziare la sua carriera...sti cavoli degli altri......poi un altro applauso va a lola che ha dimostrato di avere un cuore d'oro rinunciando al provino...pero nonostante cio un altro applauso va a pedro che fa di tutto per inseguire il suo sogno...l'applauso piu grande va pero ad antonio quando ha difeso jojo dal suo proprietario di casa...evvai
 
Top
Rober4ever
view post Posted on 20/9/2006, 20:42




povera jojo..mi dispiace..cristobal è un grande fa di tutto per aiutare tutti!!certo che rober si è comportato un pò male con marta..lola è stata grande a rinunciare al provino per i bambini..mentre pedro è stato un pò troppo egoista!!
 
Top
Pinky85
view post Posted on 21/9/2006, 07:40




Ultimamente Pedro non mi sta piacendo troppo: è come accecato dall'ambizione...
Lola invece si dimostra generosa come sempre, anche se vorrei che fosse un pò più cordiale con Puri: capita a tutti di commettere degli errori, ma non è detto che non ci si possa redimere!
Per quanto riguarda Rober, devo riconoscere che si sta comportando in maniera schifosa: sicuramente Marta ha sbagliato ad infilarsi nel suo letto, però si sa che quando si è innamorati si commettono un mucchio di sciocchezze! image
 
Top
tata05
view post Posted on 21/9/2006, 08:54




grazie a te...anche quando non posso vedere paso...mi sembra di essere davanti al televisore lo stesso...complimenti......
 
Top
°mollyna°
view post Posted on 21/9/2006, 08:57




CITAZIONE (Pinky85 @ 21/9/2006, 08:40)
Ultimamente Pedro non mi sta piacendo troppo: è come accecato dall'ambizione...
Lola invece si dimostra generosa come sempre, anche se vorrei che fosse un pò più cordiale con Puri: capita a tutti di commettere degli errori, ma non è detto che non ci si possa redimere!
Per quanto riguarda Rober, devo riconoscere che si sta comportando in maniera schifosa: sicuramente Marta ha sbagliato ad infilarsi nel suo letto, però si sa che quando si è innamorati si commettono un mucchio di sciocchezze! image

secondo me hai ragione al 100% su tutto.. sia sul fatto ke lola deve essere piu cordiale cn puri infondo vive a casa sua.... e sul fatto di rober, marta a sbagliato certo ma rober escludendola dal video gli ha tolto una possibilita di farsi vedere in tv...

 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/9/2006, 12:21




CITAZIONE (Pinky85 @ 21/9/2006, 08:40)
Ultimamente Pedro non mi sta piacendo troppo: è come accecato dall'ambizione...
Lola invece si dimostra generosa come sempre, anche se vorrei che fosse un pò più cordiale con Puri: capita a tutti di commettere degli errori, ma non è detto che non ci si possa redimere!
Per quanto riguarda Rober, devo riconoscere che si sta comportando in maniera schifosa: sicuramente Marta ha sbagliato ad infilarsi nel suo letto, però si sa che quando si è innamorati si commettono un mucchio di sciocchezze! image

non condivido.. pedro invece è uno di quelli che ha sempre fatto e aiutato tutti... non pensa mai a se stesso.. e missa' che anche oggi pensara' a gli altri...ricordiamoci che non sappiamo come andra' a finire la puntata di oggi... pedro diventera' ambizioso quando
SPOILER (click to view)
diventera famoso come attore il primo ad essere famoso della scuola di carme li si che diventera' ambizioso e a volte egoista.. ma x me fa bene in fin dei conti non puo' sempre fare il buono il gentile che aiuta tutti deve pensare anche un po' a se stesso a solo affrontato cose brutte nel corso delle puntate!


CITAZIONE (T i d u s @ 20/9/2006, 20:29)
io farei un'altro applauso a rober che sta per iniziare la sua carriera...sti cavoli degli altri......poi un altro applauso va a lola che ha dimostrato di avere un cuore d'oro rinunciando al provino...pero nonostante cio un altro applauso va a pedro che fa di tutto per inseguire il suo sogno...l'applauso piu grande va pero ad antonio quando ha difeso jojo dal suo proprietario di casa...evvai

tidus sono daccordo con te.. su tutto cmq oggi vedremo pedro che farà se anche lui come lola decide di andare all'ospedale! :)

CITAZIONE (lola90 @ 20/9/2006, 18:36)
belle le foto!!!!! cmnq rober si è comportato male cn marta, poverina jojo e poi secono me lola nn doveva andarsene dal provino, all' ospedale erano già in tanti e x lei kuella era un' importante opportunità!

anche qui mi trovo daccordo...

CITAZIONE (tata05 @ 21/9/2006, 09:54)
grazie a te...anche quando non posso vedere paso...mi sembra di essere davanti al televisore lo stesso...complimenti......

è uno dei piu' bei complimenti che posso ricevere mi fa piacere sapere che chiunque perda una puntata con il riassunto e le foto.. riesca a percepire almeno un pizzico di come sia andata la puntata odierna! ;)
 
Top
LOLA '94
view post Posted on 21/9/2006, 13:24




CIAO PAZZODILOLA!! COMPLIMENTI DAVVERO X LE FOTO. SEI BRAVISSIMO!!

Attached Image: LOLA.gif

LOLA.gif

 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 22/9/2006, 13:13




CITAZIONE (LOLA '94 @ 21/9/2006, 14:24)
CIAO PAZZODILOLA!! COMPLIMENTI DAVVERO X LE FOTO. SEI BRAVISSIMO!!

Grazie miraccomando occhio alle prox puntate perche' postero' ancora foto e riassunti.... ciaooo e scrivi piu' spesso! ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 22/9/2006, 13:51




pazzodilola sei il nostro comment-photo!!!!!^^
 
Top
26 replies since 20/9/2006, 12:44   738 views
  Share