Adela Ramos, Natalia Millan

« Older   Newer »
  Share  
April Soledad
view post Posted on 23/9/2006, 18:31




CITAZIONE (ingrid''93 @ 5/9/2006, 12:55)
mi disp molto ke adela vada via era una bravissima insegnante cmq x voi fans di adela dovete sapere ke natalia millan è venuta via dagli skermi di paso adelante xke ha egistrato un film ke si kiama NUBES DE VERANO io l'ho comprato

Scusate la pigngoleria, ma da grande fan di Natalia non posso fare a meno di correggere quest'informazione :P
Natalia Millán ha deciso di abbandonare Un Paso Adelante per interpretare Sally Bowles in Cabaret, spettacolo che é stato messo in scena per ben 3 anni al Nuevo Teatro Alcalá di Madrid, dal 15 ottobre 2003 al 16 luglio 2006 ;)

Se vi può interessare, Asier Etxandia [Beni in Un Paso Adelante], ha recitato anche lui nello stesso musical interpretando Emcee, il maestro di Cerimonie, fino a marzo 2005.

 
Top
michela 92
view post Posted on 18/10/2006, 19:43




adela era fantastica e bellissima nn è giusto ke se ne andata...era bravissima mi manka tantissimo..
 
Top
vale905
view post Posted on 23/10/2006, 14:57




Adela era la mia preferita!!!!

Se volete, anke se forse nn dovrei dirlo, Nubes de Verano si trova su eMule...
 
Top
cobra92
view post Posted on 8/11/2006, 16:43




io vorrei avere il carattere di adela, la voce di lola, conoscere greco e latino come la mia prof, monica galletto e ballare come silvia......

dimenticavo::::::::. la forza caratteriale di jj...


è praticamente impossibile, lo so..
però i sogni diventano realtà...
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 12:04

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


devo essere sincero: a me manca.... era una delle mie professoresse preferite!!!! e anche una delle più belle...
 
Web  Top
Rafhael
view post Posted on 4/12/2006, 22:27




Per me Adela resta sempre l'insegnante più brava e versatile della scuola, nel senso che sa ballare classico e moderno, sa cantare e recitare benissimo. Peccato che sia andata via nonostante aveva un caratteraccio ma era giustificato dalle sue sventure professionali.

Adela in passato ha partecipato ad un telefilm spagnolo chiamato "El Super", Bhe la sigla di tale telefilm era cantata da Lei e sentite che bella voce che ha:

Natalia Millan - Historias de todos los dias :wub: :wub:
 
Top
April Soledad
view post Posted on 6/12/2006, 14:33




Eh si, ha proprio una bella voce *_*
Io sono andata a vederla a Madrid in Cabaret ed é stupenda. Mi ha trasmesso tantissime emozioni, ed oltre ad essere una grande artista é anche una persona dolcissima e molto gentile. Ho avuto modo di conoscerla ed é stata carinissima, davvero una bella persona.
Comunque Historias de todos los dias é la sigla di inizio del telefilm, poi c'é anche un'altra canzone che faceva da sigla di chiusura, Caras Opuestas, che é sempre cantata da lei.
Io, però, preferisco Historias de todos los dias ;)
 
Top
Rafhael
view post Posted on 6/12/2006, 14:46




Ti invidio mi sarebbe piaciuto anche a me conoscerla. Cmq ho sentito parlare anche di quella canzone che hai citato ma non sono riusciuto a trovarla ma so che addirittura è stata scritta da lei
 
Top
• F r i t z i e K o s t •
view post Posted on 6/12/2006, 14:46




anche io ero con April Soledad all'ultima funzione di cabaret e,come lei,ho avuto modo di conoscerla...è stata l'esperienza più bella della mia vita perchè Natalia è una persona meravigliosa prima ancora che un'attrice stupenda!Tutto ciò è stato possibile grazie al forum e al sito di April che ho trovato solo poco tempo prima di decidere di partire per la spagna..proprio là dove ho lasciato un pezzetto di cuore!Mi fa piacere Rafhael che ci sono persone interessate a lei..spero di vederti presto sul nostro forum!;)
p.s:si..decisamente più bella historias de todos los dias!X°°D
anche se le parole di caras opuestas le ha scritte Natalia stessa!:lol:
 
Top
April Soledad
icon12  view post Posted on 6/12/2006, 14:54




CITAZIONE (Rafhael @ 6/12/2006, 14:46)
Ti invidio mi sarebbe piaciuto anche a me conoscerla. Cmq ho sentito parlare anche di quella canzone che hai citato ma non sono riusciuto a trovarla ma so che addirittura è stata scritta da lei

Te lo auguro di cuore, perché conoscere Natalia é proprio una bella esperienza. Lei é davvero una persona semplice, non é per niente diva.
E, anche se può sembrare strano, io dico sempre che é facile incontrarla perché tutto ciò che abbiamo fatto é stato semplicemente aspettarla all'uscita del teatro dove si é fatta le foto con noi e ci ha firmato gli autografi. ^_^

OT: vedo che sei anche tu di Napoli. Siamo concittadini :P
 
Top
Rafhael
view post Posted on 6/12/2006, 16:39




Grazie ragazzi, per me Adela è un'artista completa.
April ah sei anche tu di napoli pensavo di essere il solo :)
Fritz sicuramente verrò a trovarvi sul forum di Natalia, lasciatemi l'indirizzo.
 
Top
• F r i t z i e K o s t •
view post Posted on 6/12/2006, 18:36




te l'ho lasciato per mp per evitare di fare spam!ma in ogni caso basta guardare la mia firma!:lol:
;) un bacione!

p.s:come mai adela è solo un topic e nn ha sezione??<_<
 
Top
Rafhael
view post Posted on 6/12/2006, 19:41




CITAZIONE (• F r i t z i e K o s t • @ 6/12/2006, 18:36)
te l'ho lasciato per mp per evitare di fare spam!ma in ogni caso basta guardare la mia firma!:lol:
;) un bacione!

p.s:come mai adela è solo un topic e nn ha sezione??<_<

Grazie ricevuto. Secondo me la sezione è stata tolta quando Adela è andata via dal telefilm, ma questa è una supposizione dato che ci sto da poco qui. Ti saprà rispondere sicuramente qualche amministratore
 
Top
rory97
view post Posted on 22/12/2006, 21:32




a me nn mi piace moltissimo adela però devo dire ke era simpatika e pure molto!!!!ciao
 
Top
43 replies since 4/9/2006, 00:17   3470 views
  Share