Diana Fernandez, Beatriz Rico

« Older   Newer »
  Share  
rober...tIna
view post Posted on 7/9/2006, 19:29




ultimamente è cambiata.... è anke piu karina!!!!! :) :)
 
Top
Gravy
view post Posted on 7/9/2006, 21:51




bha....
 
Top
LIRAN
view post Posted on 8/9/2006, 13:17




Mah, nche secondo me è una bella donna dopotutto...a parte il neo vicino alla bocca e i capelli sempe unti..potrebbe anche lavarseli ogni tanto...cmq....
poverello Juanito
 
Top
caramell@
view post Posted on 9/9/2006, 10:53




a me sta simpa!!!
e poi sec me è bravissima cm insegnante.....

 
Top
ely_94W_silvia^_^
view post Posted on 11/9/2006, 15:40




io la maggior parte delle volte nn la soppotro!!!!
 
Top
MARYSUPER
view post Posted on 12/9/2006, 17:09




solo a chi piace ingrid dice che non sopporta diana,a me non fa ne caldo ne freddo
 
Top
-cri-01
icon3  view post Posted on 14/9/2006, 15:49




CITAZIONE (MARYSUPER @ 12/9/2006, 18:09)
solo a chi piace ingrid dice che non sopporta diana,a me non fa ne caldo ne freddo

sì,ma nn sl...all'inizio a me stava antipatica xk aveva rubato la parte a Silvia in Grease in modo scorretto! e ciò è successo molto prima k Juan e Ingrid si baciassero,poi da qnd ha iniziato a prendersela cn Ingrid nn la reggo, ora 1 po' meno ma mi è cmq antipatica xk la mia coppia preferita si è "sciolta" x colpa sua...
 
Top
ingrid''93
view post Posted on 1/10/2006, 10:46




Allora lasciatemolo dire: ma sta diana ha rotto le scatole facendo di tutto per far mollare ingrid e juan e ora che, purtroppo, ci è riuscita e che quindi juan è libero...lei che fa?!?!?!?!?! Va con cristobal!!!!! Deciditi diana.....se vuoi sfasciare le coppia, almeno cerca di ricavarne dei risultati!!! comunque...INGRID E JUAN 4EVER!!!

le coreografie sn carine lei non la reggo ma oggi nemmeno cristobal mi è stato simpa xke come si permette di segnarsi juanito come se fosse lui il padre senza kiedere il permesso a juan infondo è sempre suo figlio cioe è figlio di juan!!!!!!!!!! Diana non ti reggo piu
 
Top
Rythm91
view post Posted on 1/10/2006, 20:51




Cmq tanto x la cronaca Diana fa d cognome "de Miguel" e nn "fernandez"!!!!!
 
Top
(@)isna(@)
view post Posted on 4/10/2006, 16:05




beh almeno se ne è andata finalmente
 
Top
ingrid''93
view post Posted on 4/10/2006, 16:23




davvero almeno io non la reggevo piu cmq devo ammettere ke mi ha fatto molta tenerezza quando stava andando via :cry: :cry:
 
Top
michela 92
view post Posted on 18/10/2006, 19:33




è una bella donna nn si le può dire niente(poi sono gusti) comunque prima nn la potevo vedere adesso (cioè qnd ancora doveva abbandonare paso)mi stava molto simpatica
 
Top
lola94
view post Posted on 28/12/2006, 21:56




è bella ma nn la sopporto!!!!!!!!!cmq lei di cognome fa de miguel no fernandez!!!!!
 
Top
passerotta85
view post Posted on 13/8/2008, 17:28




Diana a me è sempre piaciuta, non l'ho mai odiata. Ha un difetto però, che nel suo lavoro si lascia influenzare troppo dalle vicende professionali. (vedi Grease con Silvia o quando ha bocciato Ingrid per gelosia) E' lunatica e un po' infantile. Però come persona e come insegnante mi piace!

Pardon, le vicende PERSONALI!
 
Top
Itachi Uchiha12
view post Posted on 14/8/2008, 09:08




secondo me non è ne brutta ne tanto carina,ha la pelle un'pò invecchiata ecco cos'è ^_^ ,e poi se ha un bambino da juan non e giusto che deve lasciare ingrid per i porci di Diana,concludo dicendo che
Diana è:
Infame,poco poco simpatica,cojona
ed egoista!! :P
 
Top
31 replies since 4/9/2006, 00:14   868 views
  Share