Erika, Erika Sanz Moreno

« Older   Newer »
  Share  
=Tidus
view post Posted on 6/9/2006, 22:25




io scegliero sempre lola ma anche erika nn è male...cmq il suo contato msn dovrebbe essere [email protected]
 
Top
Amerikas
view post Posted on 12/9/2006, 12:14




Salve ragazzi..ho preso lo space msn di erika..e sono riuscita a pescare il suo indirizzo e.mail di msn
[email protected]
Dovrebbe essere questo,andando nei topic di giugno è lei stessa a pubblicarlo..mah.. sarà lei o una sua grande fan?..
Io non l'aggiungo,xè conoscendomi gliene direi delle belle e non mi sembra giusto :D


..LET'S ROCK!
 
Top
erica i love
view post Posted on 12/9/2006, 13:10




IO AMO ERIKA.......



I LOVE ERIKA
 
Top
nirma
view post Posted on 12/9/2006, 16:57




a me piace mlt cm xsonaggio........d altronde mica è colpa sua se jero ha tradito lola, ank lui c è stato!!!!!!!!!!
 
Top
baby babi
view post Posted on 17/9/2006, 13:30




a me erika piace molto è bella e balla bene...pero cn lola ha sbagliato pero è anke colpa di jero...
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 28/9/2006, 16:39




CITAZIONE (Topolina93 @ 4/9/2006, 12:29)
è una bella ragazza e sa pure ballare molto bene ma.... NEL TELEFILM LA ODIO!!!!!

quoto in pieno
 
Top
Sir Alex Ferguson
view post Posted on 29/9/2006, 16:27




Ragazi erika sanz è la più bella ragazza di Paso Adelante,ma non ce proprio storia.Poi per quanto riguarda il personaggio,a me non sembra male,considerando che nella storia della gravidanza da Pedro non voleva nulla.Ragazzi secondo me è bellissima!!PS:Pedro sei gay!!!!Ma molla Lola e corri da quell'angelo biondo!!!!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 29/9/2006, 16:38




CITAZIONE (Sir Alex Ferguson @ 29/9/2006, 17:27)
Ragazi erika sanz è la più bella ragazza di Paso Adelante,ma non ce proprio storia.Poi per quanto riguarda il personaggio,a me non sembra male,considerando che nella storia della gravidanza da Pedro non voleva nulla.Ragazzi secondo me è bellissima!!PS:Pedro sei gay!!!!Ma molla Lola e corri da quell'angelo biondo!!!!

Sarà la più bella x te...nn x tutti!! ;) cmq Erika angelo?!?! ahahahah Ha tradito anke Jero! poi nn ho capito la frase: Pedro sei gay!!!! boh!
 
Top
BlackSabbat89
view post Posted on 29/9/2006, 17:24




Per me Erika è molto più bella di Lola....comunque nn mi sembra che sia solo colpa sua se è rimasta in cinta. Di solito si è sempre in due....
 
Top
°Lola°
view post Posted on 29/9/2006, 17:27




Certo! io nn dico ke è solo colpa sua...ho solo detto ke ha tradito Jero invece Pedro nn stava con nessuno! poi ke Erika e più bella di Lola è un tuo parere...io penso il contrario!
 
Top
Sir Alex Ferguson
view post Posted on 29/9/2006, 19:02




Ma no dai,non ce paragone.Ad esempio il tuo crisstiano ronaldo,che io conosco e ammiro come si nota dalla mia firma pensi che sceglierebbe Lola invece di Erika???Ma per favore!speriamo piuttosto che nella serie la facciano vedere molto!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 29/9/2006, 19:32




Io dico solo ke Lola x me è meglio di Erika come personaggio ke interpreta...poi x me è anke più carina come ragazza! ma ognuno la pensa come vuole...tu la pensi diversamente! vabbè... ;)

(ps w cris!!!!!!!!hihihi :P :D)
 
Top
Sir Alex Ferguson
view post Posted on 29/9/2006, 20:36




certo come personaggio Lola è una bravissima ragazza,ed è anche bella certo,ma erika è più bella.Inoltre non dimentichiamoci che erika cmq è molto meno presente di Lola,quindi farsi un idea di erika è più difficile.cmq sapete mica se la faranno vedere spesso nella serie alla mia mata??PS:Cris for ever!!! :D
 
Top
starvi
view post Posted on 29/9/2006, 21:17




IO non lo so,ma penso ke sono solamente 2 bellezze diverse!!!Sono diverse l'una dall altra!!!C'è ki piace la bionda e nn la mora,ki viceversa e ki nessuno delle 2!!!Qua nn c dobbiamo basare sul xsonaggio,certo cm attrice deve essere molto brava visto ke si è ftt odiare molto,ma la colpa non è sua,ma del suo personaggio!!!!PEnsate una cosa: se erika era lola e lola era erika???la pensavate allo stess modo??.. image image image image
 
Top
michela 92
view post Posted on 5/10/2006, 17:32




io ad erika nn la potevo vedere completamente anke per il fatto di jero però adesso si è comportata davvero bene (per la storia ke ha avuto con pedro) nei confronti lola...per quanto riguarda se è meglio lola o erika io preferisco lola di gran lunga (è la mia preferita :) :) :) :P !!) poi ognuno ha i suoi gusti...
 
Top
38 replies since 3/9/2006, 23:58   1492 views
  Share